![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 1 Novembre 2004 - 11:32) Ancora una volta i RS hano dimostrato la loro grande professionalità. Avrebberò potuto lasciar passare, ma hanno tenuto a farci sapere che nn si erano ispirati al nostro lavoro. ![]() CITAZIONE raga, attenti che gbarl è sotto osservazione. Beh, un pò siamo conosciuti nell'ambito GBA. ![]() Cmq era meglio se mi contattava in privato... così ha lasciato un ip in giro, sono loro che rischiano, nn noi. Pie quando fai così mi spaventi... ![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che tutte le discussioni su GTA DS sono chiuse (MHA!) chiedo qui: la versione di play.com contiene l'italiano vero?se mi confermate lo prendo subito
grazie ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Si' certo, sia la versione USA che EUR (quindi anche quella di Play.com) hanno l'italiano.
Comunque c'era anche questo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si' certo, sia la versione USA che EUR (quindi anche quella di Play.com) hanno l'italiano. Comunque c'era anche questo ![]() non avevo visto... grazie comunque per la rsposta -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |