![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (Drizzt @ Martedì 19 Settembre 2006 - 23:20) Bastava fare A e B e la combinazione R+A ed R+B Non è che ci voglia molto... Secondo me è sviluppato con i piedi... imho naturalmente... sviluppato malissimo... rompe come meccanica di gioco, e poi non ho capito che cazz vuol dire che quando premi b per aprire il menu si teletrasporta(sfiga vuole sempre contro a un nemico) e poi per attaccare perdi ore per trovare un attacco... -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso che nemmeno lo provero...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 16:07 Utente Nr.: 10.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 08:11) CITAZIONE (Drizzt @ Martedì 19 Settembre 2006 - 23:20) Bastava fare A e B e la combinazione R+A ed R+B Non è che ci voglia molto... Secondo me è sviluppato con i piedi... imho naturalmente... sviluppato malissimo... rompe come meccanica di gioco, e poi non ho capito che cazz vuol dire che quando premi b per aprire il menu si teletrasporta(sfiga vuole sempre contro a un nemico) e poi per attaccare perdi ore per trovare un attacco... Per la serie: la prima impressione non conta... Io l'ho trovato stupendo, certo all'inizio è un po' noioso e dovete ingranare la marcia col sistema di controllo ma poi la trama è molto carina, i dungeon forse sono un po' ripetitivi ma comunque io ci ho preso gusto a combattere e a fare level up (fra l'altro ci sono un sacco di oggetti equipaggiabili, una varietà di mosse pazzesca integrabile con le varie MT, moltissimi nemici ecc.). Insomma ho già giocato 8 ore da ieri (sono a casa ammalato...che non pensiate che sono uno scansafatiche XD), mi prende moltissimo e ho sentito dire che garantisce almeno 40 ore di gioco, quindi non lo sottovaluterei se fossi in voi...dategli un po' più di fiducia e sono sicuro che lo apprezzerete... e poi dai, è POKEMON gente!!! Finalmente si torna agli scontri, alle squadre, alle bacche, alle pokemelle...insomma non saranno i capitoli ufficiali D/P però rispetto ai vari Dash, Link, Ranger, Pipiri, Piripa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto pipicchio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho amato chocobo dungeon, e questo mi pare un degno successore!
-------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' più di Pokemon è il GDR dove ognuno di noi E' IL POKEMON
![]() p.s. ma a voi chi è uscito? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
D'accordo con piripicchio... Anche se attendo anche Pokemon Ranger...
E per la domanda del pokemon, sono un Pikachu! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (chomog @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 20:22) E' più di Pokemon è il GDR dove ognuno di noi E' IL POKEMON ![]() p.s. ma a voi chi è uscito? ![]() mudkip XD ah gente,guardando degli screen per la rete,ho constatato che i pokemon si evolvono e_e mo voglio lo sfizio di veder feraligator e_e -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
All' inizio lo devo ammettere è palloso :\
Mo provo a giocarci un altro po', speriamo mi prenda... P.S: mi è uscito machop e se è vero che si evolvono voglio a tutti i costi machamp! ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 16:07 Utente Nr.: 10.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (RoyRulez @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 21:47) CITAZIONE (chomog @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 20:22) E' più di Pokemon è il GDR dove ognuno di noi E' IL POKEMON ![]() p.s. ma a voi chi è uscito? ![]() mudkip XD ah gente,guardando degli screen per la rete,ho constatato che i pokemon si evolvono e_e mo voglio lo sfizio di veder feraligator e_e No, i pokemon durante l'avventura NON si evolvono. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Però in teoria una volta completato il gioco potete farli evolvere...adesso vado in cerca di extra info... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (RoyRulez @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 21:47) CITAZIONE (chomog @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 20:22) E' più di Pokemon è il GDR dove ognuno di noi E' IL POKEMON ![]() p.s. ma a voi chi è uscito? ![]() mudkip XD ah gente,guardando degli screen per la rete,ho constatato che i pokemon si evolvono e_e mo voglio lo sfizio di veder feraligator e_e anke a me quel cesso! io non sono un fan dei pokemon, quindi non so cosa diventerà mai.... poi l'evoluzione è d'obbligo! su CHOCOBO DUNGEON si compravano le selle e gli zoccoli per migliorare le stat del chocobo, mi pare strano che qui non si possa fare qualcosa del genere! Inoltre nel Cho.Dun. i sassi una volta lanciati contro un nemico non sparivano! me ricordo infine che c'era un dungeon di 90 livelli!!!!!!!!!!!!!!!! (l'avevo pure finito ![]() -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 19:17 Da: Napoli Utente Nr.: 2.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me e uscito machop
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 2 March 2006 - 14:03 Utente Nr.: 10.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ma qui i pokmn si possono catturare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
e gli screen con blaziken me li sono sognati?.
-------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il gioco non e difficile visto che le mosse sono uguali a quelle di zaffiro e le trovi in mt o con l'esperienza poi e molto tranquillo infatti l'avversario non si muovera se tu non ti muovi e per scegliere le mosse si ha tutto il tempo
esiste il fattore fame che dopo un po perdi vita finche non mangi qualcosa(una mela tipo) i pokemon aversari si uniscono al gruppo se li sconfiggi e se hai comprato il loro habitat da jiglipuff se batti il gioco puoi evolverti nella domanda finale ti chiede se sei maschio e femina e determinera il colore del contorno dei menu(blu o rosa) -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Come naturalmente sapevo, io sono Squirtle. Però il gioco mi ha fatto rimanere seriamente male... pensavo in chissà quale grafica e giocabilità... ma non mi ha convinto per niente. Spero che quando uscirà in italiano mi metterò a giocare più seriamente e lo apprezzerò di più... per il momento: rimosso ;D!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
cioè...lo stò provando ora...datosikkè non mi andava di metterlo dentro la m3, supponendo che sia un gioco che non merita spazio su m3, lo stò provando su emulatore
O.O kakkio funziona O_O da addare come cosa nella lista compatibilità P.s. mi è uscito psyduk, ok ho spento l'emu... -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 2 March 2006 - 14:03 Utente Nr.: 10.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualcuno ha trovato un modo (cn SC) per poter unire le due versioni del gioco?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho flashato qualche giorno fa, visto che la grafica vista sugli screen non mi dispiaceva affatto, scoprendo con gioia che la meccanica è molto simile a quella di Castle of the Winds ( http://en.wikipedia.org/wiki/Castle_of_the_Winds )!!!
Ed è dai tempi di Win 3.11 che non gioco ad un RPG di sto tipo! L'ho trovato veramente una gradita sorpresa e mi diverte uno sproposito. E' uno di quei casi, credo, in cui non c'è una via di mezzo, o ti piace da morire o ti fa cagar. (Treeko+Charmander) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sto provando questo gioco.... mi sembra carino, mi è uscito squirtle e sono arrivato al lvl16, solo che non si evolve T__T
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |