![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
allora ho visto ke parlavate di megaman zx io mi sono blokkato subito dopo aver killato quel boss di ghiaccio serpente poi dopo mi kiede di distruggere 3 generatori alettriko ghiaccio e fuoco ho trovato quello elettriko di ghiaccio ma non riesco a raggiungere quello di fuoco a e se sapete come si fa a saltare o a arrampicarsi se è possibili su quei cavi rossi seno datemi una mano grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 26 June 2009 - 12:34 Utente Nr.: 38.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io mi sn bloccato nel giacimento petrolifero 3 dv ho sconfitto il serpente gigante ma nn riesco a andare anvanti xk cè un tizio ke mi dice di salvare tutti i suoi compagni imprigionati nel aeronave ne ho salvati 2(1 se ne fuggito >.> dalla stanza terrorizato) ma altri stanza nn si aprono e nn so + ke fare.....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 26 June 2009 - 12:34 Utente Nr.: 38.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho i tre mostri pero nn riesco ad andare avanti sono quando devo distruggere tre palle per le tre per la porta rossa blu è verde io non riesco a distruggere quella verde sottoacqua come faccio e chi utilizzo???? aiutatemi plz ps: ho il cane è la pianta ti serve la balena si trova nella stanza di ghiaggio >.> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per salvare i compagni del tizio devi prendere l'ascensore poco prima di lui ed entrare nelle varie stanze.
@Emapika: il titolo del topic, SE leggi, è [OFFICIAL] Megaman ZX. Indi manooscura ha ragione, tu torto. Dopo l'uscita del seguito, Advent, si è deciso di includerlo nello stesso topic. Anche se fosse, manooscura sta chiedendo aiuto su ZX Advent (l'ho capito dalla situazione in cui si trova) @manooscura: per arrampicarti sui cavi devi aver sconfitto Rospark, alla torre vegetale. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
@Emapika: il titolo del topic, SE leggi, è [OFFICIAL] Megaman ZX. Indi manooscura ha ragione, tu torto. Dopo l'uscita del seguito, Advent, si è deciso di includerlo nello stesso topic. Anche se fosse, manooscura sta chiedendo aiuto su ZX Advent (l'ho capito dalla situazione in cui si trova) scusa,non ho mai seguito questo topic,perdono ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi qual è la frase (che mi sembra è in giapponese
![]() ![]() -------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:04 |