![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cancellate
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'è l'ho sulla mappa ! da che città si entra???
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal campo cacciatori 2 troverai una porta un pò "ghiacciato" attorno
da là accederai all'area di chronoforce -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 13:17 Utente Nr.: 19.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia fatto mi dice di ritornare quando ho la chiave....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora non sò...vai in giro per le aree
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 13:17 Utente Nr.: 19.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no aspetta lo letto dopo il tuo mess...cosa devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il gioco è megaman zx adventure.....mi sembra diverso.....la guida
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono bloccato quando mi dice sulla mappa è circondato il lab misterioso ed un quadrato ma come si và al lab misterioso???d EDIT: @ Jack per andare nel quadrato si passa dall'area cacciatori 3
Io non trovo la chiave per il transerver non funzionante dove è quello della missione per quella maledetta chiave? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono bloccato quando mi dice sulla mappa è circondato il lab misterioso ed un quadrato ma come si và al lab misterioso???d EDIT: @ Jack per andare nel quadrato si passa dall'area cacciatori 3 Io non trovo la chiave per il transerver non funzionante dove è quello della missione per quella maledetta chiave? Allora? Scuste ma è da 3 giorni che aspetto! Ps: Voi vedete il 28 ma sarebbe il 25 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito il gioco! XD semplicissimo! si doveva passare dall'area cacciatori 3 ! si andava sia al lab mist ed all'area di hedgshock se non sbaglio!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho un problema con megaman ZX. praticamente
» Clicca per leggere lo Spoiler! « per favore aiutatemi !!! ![]() -------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 16:43 Utente Nr.: 29.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,io sono bloccato quando devo trovare i pezzi dell'aereo e mi dice che le porte sono state bloccate e per sbloccarle devo distruggere i blocchi di sicurezza(fulmine contro fuoco,ghiaccio contro fulmine e fuoco contro ghiaccio) io un blocco lo distruggo con il boss del primo livello,poi il secondo con la trasformazione del mostro acquatico,e mi rimane il terzo che non so propio come distruggerlo,ho provato con tutte le trasformazioni e con megaman stesso ma nn si distrugge,forse non ho capito quale potere è quello dell'elettricità.
consigli???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La pianta attacco caricato sull'asta con Y
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 17:27 Da: Napoli Utente Nr.: 25.891 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo scusa, volevo sapere alcune cose se fosse possibile :
1) Ho letto da qualche parte (se non ricordo male proprio su questo forum) che si possono prendere alcuni oggetti ma non ho capito come fare me shemo XD 2)dove si trova il fiore che vuole la ragazza nell'area C? ho girato tutta la foresta e non l'ho trovato però la missione era attiva 3)Ho avuto entrambe le parti del metallo del vento e del fuoco ma non capisco come usare il secondo potere 4)mi spiegereste qual'è il potere del metallo Px? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 18:44 Utente Nr.: 33.595 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intendi la missione dopo di aver battuto quenbee?? se è quello allora devi andare al campo dei cacciatori e andare a sinistra fino a fondo quando trovi una specie di tubicino per terra e con quenbee lo tiri fuori.. ps. scusa se ho un pò spiegato da cane ... ![]() ciao a tutti anche io ho lo stesso problema! il blocco lo tiro via ma non riesco ad aprire la porta che c'è nell'acqua... mi potete aiutare???? grazie!!!! big claude |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi e cosi generoso da farmi 1 foto di tutta la mappa? mi stuffo a girare a vuoto per trovare le zone...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 30 July 2008 - 14:12 Utente Nr.: 29.438 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho i tre mostri pero nn riesco ad andare avanti sono quando devo distruggere tre palle per le tre per la porta rossa blu è verde io non riesco a distruggere quella verde sottoacqua come faccio e chi utilizzo???? aiutatemi plz
ps: ho il cane è la pianta |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 20 April 2009 - 19:21 Da: castel bolognese Utente Nr.: 36.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma come faccio a trovare il modello ox?? Ho battuto omega già 3 volte, battuto i boss di zero 4, finito il gioco e ancora nn me lo da!
![]() ![]() P.S. se avete difficoltà con le mappe andate su gamefaqs e scrivete megaman zx o zx advent poi ve le scaricate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 12:10 Utente Nr.: 38.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ho visto ke parlavate di megaman zx io mi sono blokkato subito dopo aver killato quel boss di ghiaccio serpente poi dopo mi kiede di distruggere 3 generatori alettriko ghiaccio e fuoco ho trovato quello elettriko di ghiaccio ma non riesco a raggiungere quello di fuoco a e se sapete come si fa a saltare o a arrampicarsi se è possibili su quei cavi rossi seno datemi una mano grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 12:10 Utente Nr.: 38.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ho visto ke parlavate di megaman zx io mi sono blokkato subito dopo aver killato quel boss di ghiaccio serpente poi dopo mi kiede di distruggere 3 generatori alettriko ghiaccio e fuoco ho trovato quello elettriko di ghiaccio ma non riesco a raggiungere quello di fuoco a e se sapete come si fa a saltare o a arrampicarsi se è possibili su quei cavi rossi seno datemi una mano grazie in anticipo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |