![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dipende dal gioco a cui ti riferisci. se è megaman zx allora è vicino all'area C3, ovvero quella in cui hai iniziato il gioco. sempre in magaman zx il pulante A serve per attivare la modalità overdrive che consuma continuamente tacche del biometallo (barra verde) ma che aumente la potenza e ti da capacità speciali a seconda del modello (x es: modello per H i colpi con la spada paralizzano i nemici). Spero di essere stato chiaro.
-------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie antony ^^
A dir la verità l'ho trovata e conclusa oggi.. la porta per l'area C3 nn l'avevo proprio notata. ![]() Ora devo trovare l'area O ![]() E grazie anke per avermi spiegato la funzione tel tasto A ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è davvero pessimo in tutto!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 13:17 Utente Nr.: 19.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho sbisogno di sapere come si fa ad andare avanti dopo di aver battuto quenbee vado all'area dei cacciatori mi trasformo in quenbee tiro su tutto entro dentro e poi c'eè una porta cosa devo fare?come lo apro?
grazie mille jack |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io sono bloccato all'inizio quando devo distruggere le sfere di ghiaccio-fuoco-elettro! quella di elettro non riesco ad arrivarci perchè ci sono delle spine . e poi anche se ci arrivo non riesco a distruggerla ed ad tornare indietro!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io sono bloccato all'inizio quando devo distruggere le sfere di ghiaccio-fuoco-elettro! quella di elettro non riesco ad arrivarci perchè ci sono delle spine . e poi anche se ci arrivo non riesco a distruggerla ed ad tornare indietro! Nessuno lo sa?? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ankio ho avuto questo problema tempo fa.Ti serve il DNA di chronoforce, che si trova nella banchisa artica. Spero di averti aiutato.
-------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 13:17 Utente Nr.: 19.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono bloccato di nuovo ho battuto Hedgeshock e ora cosa devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono bloccato di nuovo ho battuto Hedgeshock e ora cosa devo fare? ora non me lo ricordo ma prova a vedere nella mappa ...c'è una specie di indicatore che ti dice la prossima missione da fare..spero di esserti d'aiuto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto ma nn so come arrivarci
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto ma nn so come arrivarci allora ho visto dopo aver battuto hedgeshock hai la missione nel laboratorio segreto e per arrivarci devi andare nel campo dei cacciatori 2 ,devi trovare dei blocchi che dovrai distruggere e poi troverai una porta verde,quindi entraci e inizierai la missione.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho gia fatto quella missione ho preso il cane che spara i dentii di ghiaccio che sarebbe laboratorio bio4,io devo anadare nel quadrato...guardando la mappa, dalle cave guarda su....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho gia fatto quella missione ho preso il cane che spara i dentii di ghiaccio che sarebbe laboratorio bio4,io devo anadare nel quadrato...guardando la mappa, dalle cave guarda su.... allora dovresti ricordare un transerver che non funziona ..e devi andare là a farla funzionare con una chiave che avrai di sicuro preso...il transerver dovrebbe essere in nell'area di hedgeshock o bitefrost non ricordo... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi manca la chiave....e mo dove la prendo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
strano ...dovresti averla
prova a cercare qualche missione che non hai ancora fatto -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'e la possibilita di sapere quale missione....?o almeno chi melo da?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'e la possibilita di sapere quale missione....?o almeno chi melo da? putroppo non ricordo ,ho finito il gioco due volte ma non mi ricordo mai com'è XD comunque per me dovresti averla sei sicuro che quando sei sul transerver hai premuto su?? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ankio ho avuto questo problema tempo fa.Ti serve il DNA di chronoforce, che si trova nella banchisa artica. Spero di averti aiutato. Che si trova? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'è l'ho sulla mappa
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:05 |