![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
grazie in anticipo XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
traditore
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Sorry seph
![]() Cambia il nome della News in PATCH, e leva PRE ![]() Non aggiungo le istruzioni nella news, altrimenti esce enorme ![]() Stanno alla fine della prima pagina ![]() UPDATE: Messa anche in news. E dopo tutto questo manco mi fate MOD? ![]() Ditelo anche voi ragazzi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Sabato 16 Settembre 2006 - 23:52) Sorry seph ![]() UPDATE: Messa anche in news. E dopotutto questo manco mi fate MOD? ![]() Ditelo anche voi ragazzi! ![]() per quanto mi riguarda... pollice verso! ![]() scherzo... come mai non aggiorni anche L.S.W.? ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Che significa pollice verso? Verso l'alto o verso il basso?
![]() Potessi ![]() Non sono mod, purtroppo, e quella news non è mia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
come avete fatto a ottenere il file piccoletto?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma non esiste un file simile anche per LEGO Star Wars II (USA) per Supercard??????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lotti @ Domenica 17 Settembre 2006 - 00:12) come avete fatto a ottenere il file piccoletto? ![]() usando questo @Marcos: sì, rimuovi il nome del file e punta direttamente al sito della patch di HM... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
nonostante le istruzioni non riesco (sarà perchè è la prima volta o sono imbranato) ma non riesco a farmi aprire la cartella con "cmd" etc..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
mhhhh... ho seguito la procedura indicata da Dan... ho patchato.. messo su SD... il risultato è schermo bianco, poi nero e poi si pianta
![]() grazie in anticipo! -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
A riguardo del comando da inserire
bspatch.exe hm.nds "hm_sc.nds.dsq" hm_sc.bdf Mi dice "impossibile trovare il file specificato" hm_sc.bdf Da dove lo prendo? PS:dato ke il secondo input è hm_sc.nds.dsq ho dedotto che si debba prima pacciare la .nds e poi inserire nella cartella sia la .nds ke la .nds.dsq gusto? -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Mon 13 March 2006 - 19:39 Utente Nr.: 10.727 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dae @ Domenica 17 Settembre 2006 - 03:07) mhhhh... ho seguito la procedura indicata da Dan... ho patchato.. messo su SD... il risultato è schermo bianco, poi nero e poi si pianta ![]() grazie in anticipo! Per Lego SWII il procedimento da applicare è stato praticamente lo stesso (chiaramente con un patch diversa) tenendo però conto di altre cose: Attenzione che parlo si di Lego Star Wars II, ma il concetto dovrebbe essere lo stesso (ma chiaramente con patch diverse) 1) Prima del procedimento indicato, il gioco va comunque patchato normalmente con il programma della Supercard (utilizzeremo come nome del file .nds "Lego Star Wars II"), dopodichè bisogna eliminare sulla card il file .dsq in quanto da 0 byte e conservare invece il file "Lego Star Wars II.sav" 2) Ora avrete bisogno della patch indicata e della rom (non zippata) all'ìinterno della stessa cartella di dove si trova la patch. Consiglio di inserire il tutto direttamente in C:\Patch in maniera da facilitare il processo. Il procedimento adesso è quello indicato in precedenza e aprendo quindi l'emulazione DOS cliccando su START-->Esegui--> (scritto manualmente) cmd. [oppure Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Prompt dei Comandi] Da qui inserire la seguente linea di testo (ci troveremo in qusto caso su C:\Patch) CODICE bspatch.exe clear.nds "Lego Star Wars II.nds.dsq" lsw_scl.bdf chiudete la finestra Dos e esplorate la cartella C:\Patch dove all'interno troverete il vostro bel file "Lego Star Wars II.nds.dsq" che andrà così come si trova nella vostra scheda di memoria. Siccome il procedimento è pressocchè identico per la patch di Harvest Moon il problema potrebbe essere dovuto alla mancanza del file *.sav sulla card -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 253 Iscritto il: Fri 13 January 2006 - 11:35 Da: Fat Choi! Utente Nr.: 9.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Sabato 16 Settembre 2006 - 18:49) CITAZIONE (Doktor83 @ Sabato 16 Settembre 2006 - 18:47) bah, quanti falsi moralismi e quante bugie...chissà poi a cosa serviranno le m3 e flashcard varie.... Originariamente nate per l'homebrew e per usare copie di backup. Io personalmente non faccio falsi moralismi, si può capire chiaramente che non sto certo pretendendo di dire di avere il gioco originale, ma purtroppo per evitare di trovarci la GdF su GBARL, le regole dicono così. sono d'accordo con le regole ma non illudetevi: non importa un beato caz.zo alla guardia di finanza di 4 ragazzini che piratano i giochi del gameboy (per favore togliete la censura alle parolacce) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
CITAZIONE (dbrn @ Domenica 17 Settembre 2006 - 13:37) CITAZIONE (Dan XVIII @ Sabato 16 Settembre 2006 - 18:49) CITAZIONE (Doktor83 @ Sabato 16 Settembre 2006 - 18:47) bah, quanti falsi moralismi e quante bugie...chissà poi a cosa serviranno le m3 e flashcard varie.... Originariamente nate per l'homebrew e per usare copie di backup. Io personalmente non faccio falsi moralismi, si può capire chiaramente che non sto certo pretendendo di dire di avere il gioco originale, ma purtroppo per evitare di trovarci la GdF su GBARL, le regole dicono così. sono d'accordo con le regole ma non illudetevi: non importa un beato caz.zo alla guardia di finanza di 4 ragazzini che piratano i giochi del gameboy (per favore togliete la censura alle parolacce) beh nn penso sia proprio così, sai quanti siti hanno chiuso per poche cazzate? una marea, quindi a mio avviso meglio non rischiare di distruggere questa meravigliosa community! cmq tornando ad harvest moon... dunque prima di patchare devo regolarmente convertire il gioco con il programma SC? ![]() EDIT: per quanto riguarda il mio caso non funziona nemmeno mettendo il file .*sav insieme a quello patchato.... ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
prima di ringraziare bugmenot provate a chiedergli/le come si chiama..
c'è il rischio che vi risponda: "My name is Legion, for we are many." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (W0rk4r0und @ Domenica 17 Settembre 2006 - 15:30) prima di ringraziare bugmenot provate a chiedergli/le come si chiama.. c'è il rischio che vi risponda: "My name is Legion, for we are many." quindi?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si è accorto che era una cagata www.bugmenot.com? lol
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 15:31 Da: Avellino(near Dublin) Utente Nr.: 11.699 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Perchè sul prompt mi dice che "il file bspatch.exe non è riconosciuto come comando interno o esterno ,un programma eseguibile o un file batch"?
Help me! ![]() -------------------- ....::Twilight To Starlight::....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 16:18 Utente Nr.: 12.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Basta che scrivi CMD in esegui
![]() CITAZIONE (Dan XVIII @ Sabato 16 Settembre 2006 - 23:46) Ecco come fare: Unzippate tutto in una cartella, ed aprite la riga di comando (con START > ESEGUI - cmd) e raggiungetela. Nella cartella in questione mettete anche la ROM del gioco e chiamatela hm.nds. Scrivete questo sulla riga di comando: CODICE bspatch.exe hm.nds "hm_sc.nds.dsq" hm_sc.bdf Ed il gioco è fatto. ![]() Mi autoquoto ![]() Semplifichiamo. Unzippate tutto in C:\Patch. Copiateci anche la ROM del gioco e chiamatela hm.nds. Aprite il CMD con Start > Esegui. Una volta lì, fate testualmente questo: CODICE cd.. cd.. cd Patch bspatch.exe hm.nds "hm_sc.nds.dsq" hm_sc.bdf Il Save ovviamente dovete crearlo prima col Manager 2.55C ![]() Oppure qualcuno deve upparlo ![]() Io personalmente non ho usato questo metodo qui, ma penso funzioni. Fatemi sapere ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:37 |