![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
il framerate a volte è effettivamente lievemente basso ma non me ne potrebbe fregare di meno.
me ne frega invece del fatto che è un fantastico remake del primo episodio apparso su psx (uno dei migliori di sempre..outstanding) con delle notevoli gustosissime migliorie, come le esplosioni fatte in modo veramente stupefacente e il fatto che le macchine scappottano.. anche la fisica è veramente fatta bene: se prendi un furgoncino e ti metti a fare freni a mano ad alta velocita lo si vede inclinarsi dibrutto!! OCIO! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 27 Ottobre 2004 - 13:29) Se la apri in un editor esadecimale, e ricerchi un qualsiasi termine della nostra lingua (che ne so, ad esempio accellerare) scoprirai che ci sono gia anche i testi in italiano dentro la rom. E nn solo! Ci stà anche lo spagnolo, il francese e il tedesco! ![]() Quindi la EURO sarà di certo in ita. Volendo, con un pò di hacking, gia questa potrebbe essere trasformata nella nostra lingua. ![]() hai ragione...allora xche nn l'hanno fatta uscire in multi??? come penso io avranno tolto qualcosa xche la roms nn e' 128mb ma sui 98mb.... ![]() -------------------- By TDKs! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ottimo dopo la trimmo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma sono l'unico a cui piace???
io lo trovo bellissimo, mi fa ricordare i bei vecchi tempi passati con gta1... cmq non capisco questa storia delle lingue già dentro... boh, chissa perchè... mo provo a guardarmela ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fidati che siamo in tanti
![]() torno in immersione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
CITAZIONE (Serpico @ Mercoledì 27 Ottobre 2004 - 11:05) Sinceramente nn mi piace........framerate basso,manca il salto,manca la retromarcia (almeno io nn so come farla) e la traccia audio è inesistente! ![]() Ma per la retromarcia premi B ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
Ospite_MilkSan_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io tutte ste critiche non le vedo...
Insomma, piuttosto di un 3D indignitoso, ne han fatto una versione 2D com'è nato (anche se i palazzi son 3D, hanno un leggero movimento prospettico), aggiungendo particolari delle controparti 3D (stile grafico, capottamenti ecc) Preferisco di gran lunga un gioco che non sfrutta a pieno risorse che non basterebbero per fare tutto e di più, piuttosto che altri giochi che cercano di essere cio che non potranno mai essere (tipo Stuntman, bellino, l'ho pure finito e mi son divertito, ma è un gioco sceso a compromessi e "bug" forzati perchè il GBA più di quello non poteva fare...) -------------------- |
|
|
Ospite_MilkSan_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho letto tutto il topic.. ma sta versione Ita ci sta si o no?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
arriva
![]() cmq mentre editavo la rom ho notato una cosa sconvolgente... link treansfer!!!!!!!! vuol dire che si può giocare in multi??? qualcuno ne sa niente??? edit: ho trovato anche una voce del menù chiamata multiplayer... boh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 27 Ottobre 2004 - 16:35) arriva ![]() cmq mentre editavo la rom ho notato una cosa sconvolgente... link treansfer!!!!!!!! vuol dire che si può giocare in multi??? qualcuno ne sa niente??? ARRIVA??? ![]() veramente????? ![]() Ma tu sei un mostro........ ![]() inchiniamoci...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, spe...
XDDDDD x arriva intendevo che tanto esce in ita di sicuro ![]() sto pasticciando un po con la rom, ma non credo di essere in grado di attivare il menù segreto delle lingue... al max potrei cambiare tutti i dialoghi (ho già provato qualche schermata...) ma è un lavorone... se esce tra qualche giorno in ita non so se ne vale la pena... bisognerebbe trovare il modo di attivare il menù... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 27 Ottobre 2004 - 16:49) no, spe... XDDDDD x arriva intendevo che tanto esce in ita di sicuro ![]() sto pasticciando un po con la rom, ma non credo di essere in grado di attivare il menù segreto delle lingue... al max potrei cambiare tutti i dialoghi (ho già provato qualche schermata...) ma è un lavorone... se esce tra qualche giorno in ita non so se ne vale la pena... bisognerebbe trovare il modo di attivare il menù... ![]() ![]() Ah ok.... se esce tra qualche giorno non ne vale la pena no....!!!! Ps. Stesso Sephiroth87 di every??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si
![]() cmq non so quando esce in ita... magari esce tra 3 mesi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora gli do' un'occhiata per vedere se si tratta di cambiare qualche banco di puntatori.. vi faccio sapere al più presto
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, i puntatori li sto cambiando io...
ho scoperto che è molto + veloce del previsto, xkè ho scoperto un trucchetto... ma stavo pensando che, datò che dentro c'è già il menù della scelta del linguaggio, magari era possibile attivarlo, ma non so in che modo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Active menu internal....press 800volte il tasto b e altrettante volte moltiplicate alla radice quadrata di quanti gta esistono....ed e' fatta.....
![]() scherzavo cmq anche a me piace da morire.... ![]() -------------------- By TDKs! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 27 Ottobre 2004 - 17:06) beh, i puntatori li sto cambiando io... ho scoperto che è molto + veloce del previsto, xkè ho scoperto un trucchetto... ma stavo pensando che, datò che dentro c'è già il menù della scelta del linguaggio, magari era possibile attivarlo, ma non so in che modo... si ma non puoi stare a cambiare a mano tutti quei puntatori, ho già scritto il programma.. tanto stanno a 20byte di distanza tra eng e ita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() stavo iniziando a scriverlo io XDDDDDDDD allora missà che non inizio neanche... il tuo funziona??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 14:34 Da: Siena Utente Nr.: 2.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hi Buzz, come hai fatto a scaricarlo e a flasharlo in 5 minuti?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:39 |