IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> 0561 - Harvest Moon DS - USA
BirraMedia
messaggio Thursday 14 September 2006 - 23:18
Messaggio #61

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (Tyrian³ @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 23:42)
ancora sti discorsi sulla grafica?
ragazzi io rispetto i vostri gusti, ognuno ha i propri.
Ma se non riuscite a passare oltre la grafica, con tutto il rispetto e la comprensione che ho per voi, ma mi dispiace che non vi sappiate godere certe cose.
ripeto senza offesa, non voglio assolutamente scatenare l'ennesima flame war wink.gif però mi sa che se date tutto sto peso alla grafica vi perdere un sacco di bei giochi happy.gif

Ma hai notato che tutti quelli che criticano la grafica non hanno mai (o quasi mai) + di 23-24 anni? Insomma,non vorrei dire che sono l'esempio della generazione pleistession,però...
 Go to the top of the page

+Quote Post
Sephiroth87
messaggio Thursday 14 September 2006 - 23:20
Messaggio #62

One Winged ex-Admin
Gruppo icone

Da: A galaxy far, far away...
Utente Nr.: 1.390
Feedback: 1 (100%)

vabbè, che centra, io ne ho 19 e mi piace ancora giocare ad asteroids a volte... tongue.gif

+Quote Post
Stilgar
messaggio Thursday 14 September 2006 - 23:29
Messaggio #63

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)

CITAZIONE (BirraMedia @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 00:18)
Ma hai notato che tutti quelli che criticano la grafica non hanno mai (o quasi mai) + di 23-24 anni? Insomma,non vorrei dire che sono l'esempio della generazione pleistession,però...

Però l'hai detto.
Per tua informazione, ho 21 anni, e gioco ai videogiochi da quando ero piccolissimo, con un commodore 64 che ancora tengo come le cose sante, e grazie al quale ho coltivato fin da allora la passione per la lingua inglese con la quale mi sto laureando. Ho giocato molto ai giochi per pc, e la mia prima consolle è stata una playstation one (quella più piccola) che ho usato poco e niente perchè preferivo le avventura grafiche in stile lucasarts o fps come doom, che sulla ps1 o non c'erano o facevano pena (doom per ps1 non è come pc. nessuna versione di doom è come pc. e ci gioco tutt'ora, e online fa il delirio).
La mia critica alla grafica di harvest moon ds non è al livello grafico in se, ma al fatto che hanno cambiato quasi nulla rispetto alla versione gba, quando con un mese di lavoro in più avrebbero potuto sfornare un titolo che avrebbe fatto sbavare tutti ANCHE dal punto di visto della grafica e non solo del gioco in se. Il ds è una gran macchina, e se venisse sfruttata davvero avrebbe ottimi giochi innovativi e pieni di idee e con impatto visivo da urlo. E alcuni ci sono. Vi cito metroid prime, new super mario bros, animal crossing, mario kart, final fantasy 3. Tutti i giochi potrebbero essere pietre miliari come quelle, anche dal punto di vista grafico. Tutto qui.

Edit: Ah dimenticavo, ho anche una collezione di consolle vecchie, se avete giochi o accessori per nes, snes, genesis, e quant'altro contattatemi smile.gif

--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!

"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985

Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Alexer
messaggio Thursday 14 September 2006 - 23:33
Messaggio #64

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: ?????????????
Utente Nr.: 11.642
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (Stilgar @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 00:29)

Però l'hai detto.
Per tua informazione, ho 21 anni, e gioco ai videogiochi da quando ero piccolissimo, con un commodore 64 che ancora tengo come le cose sante, e grazie al quale ho coltivato fin da allora la passione per la lingua inglese con la quale mi sto laureando. Ho giocato molto ai giochi per pc, e la mia prima consolle è stata una playstation one (quella più piccola) che ho usato poco e niente perchè preferivo le avventura grafiche in stile lucasarts o fps come doom, che sulla ps1 o non c'erano o facevano pena (doom per ps1 non è come pc. nessuna versione di doom è come pc. e ci gioco tutt'ora, e online fa il delirio).
La mia critica alla grafica di harvest moon ds non è al livello grafico in se, ma al fatto che hanno cambiato quasi nulla rispetto alla versione gba, quando con un mese di lavoro in più avrebbero potuto sfornare un titolo che avrebbe fatto sbavare tutti ANCHE dal punto di visto della grafica e non solo del gioco in se. Il ds è una gran macchina, e se venisse sfruttata davvero avrebbe ottimi giochi innovativi e pieni di idee e con impatto visivo da urlo. E alcuni ci sono. Vi cito metroid prime, new super mario bros, animal crossing, mario karto, final fantasy 3. Tutti i giochi potrebbero essere pietre miliari come quelle, anche dal punto di vista grafico. Tutto qui.

hai perfettamente ragione wink.gif
inoltre aggiungo che la nintendo ci ha fatto vedere una magnifica conversione da n64 a ds , e cioe' super mario 64 ds .....mi chiedo xke nn abbiano fatto lo stesso con harvest moon dry.gif

--------------------
non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......

+Quote Post
Shiny Latios
messaggio Friday 15 September 2006 - 12:48
Messaggio #65

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.023
Feedback: 0 (0%)

si la miniera è quella nel riquadro all'angolo in alto a dx vero?
se è lei lo so ma trovo solo roba gialla che non so dove va a finire
sembrqa che vada nello zaino ma nn ci va °_°
oppure qulake volta ci trovo gli orecchini o le collane(tutti venduti,chissene delle ragazze del gioco asd)

--------------------

+Quote Post
Shiny Latios
messaggio Friday 15 September 2006 - 13:32
Messaggio #66

Special User
Gruppo icone

Ma se non riuscite a passare oltre la grafica, con tutto il rispetto e la comprensione che ho per voi, ma mi dispiace che non vi sappiate godere certe cose.
ripeto senza offesa, non voglio assolutamente scatenare l'ennesima flame war wink.gif però mi sa che se date tutto sto peso alla grafica vi perdere un sacco di bei giochi happy.gif

notare che in questa generazione ci sono anche quelli cresciutu con gamboe,n64 e cubo(io sono tra queeli apparte x il n64),e,almeno alcuni di noi,giocano anche volentieri a giochi vecchi(esempio dig dug,pac-man,galaxy e x me soprattutto i vecchi mario bros x nes:li amo!)

--------------------

+Quote Post
Princess Toadsto...
messaggio Friday 15 September 2006 - 13:49
Messaggio #67

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.343

Ma quando arriva l'aggiornamento per SC? dry.gif NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùù!!!!!! sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

--------------------

+Quote Post
Arthas
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:16
Messaggio #68

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90

CITAZIONE (Alexer @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 00:33)
CITAZIONE (Stilgar @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 00:29)

Però l'hai detto.
La mia critica alla grafica di harvest moon ds non è al livello grafico in se, ma al fatto che hanno cambiato quasi nulla rispetto alla versione gba, quando con un mese di lavoro in più avrebbero potuto sfornare un titolo che avrebbe fatto sbavare tutti ANCHE dal punto di visto della grafica e non solo del gioco in se. Il ds è una gran macchina, e se venisse sfruttata davvero avrebbe ottimi giochi innovativi e pieni di idee e con impatto visivo da urlo. E alcuni ci sono. Vi cito metroid prime, new super mario bros, animal crossing, mario karto, final fantasy 3. Tutti i giochi potrebbero essere pietre miliari come quelle, anche dal punto di vista grafico. Tutto qui.

hai perfettamente ragione wink.gif
inoltre aggiungo che la nintendo ci ha fatto vedere una magnifica conversione da n64 a ds , e cioe' super mario 64 ds .....mi chiedo xke nn abbiano fatto lo stesso con harvest moon dry.gif

nn è per niente vero 40.gif io ho 15 anni e tra i miei giochi preferiti ci sono Warcraft 2 monkey island 1-2-3 sam e max e tutte le avventure lucas... cmq fine ot nel topic prima nn mi avete risposto ma cosa si fa in questo gioco?

--------------------
Sono su:
--------

+Quote Post
Shiny Latios
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:23
Messaggio #69

Special User
Gruppo icone

allora...in pratica hai una fattoria,o meglio quello è ciò che dovrebbe essere ma all'inizio hai solo 1 cane e 1 gatto
devi per esempio vendere la roba all'inizio tipo le erbacce(asd si vendono e me sa ke danno pure tanto asd) il legno(se vendi il legno tagliato è meglio:si ricava di + wink.gif ) i sassi(stessa cosa) e i fiori
cmq è meglio non vendere il legno e i sassi xkè servono x costruire anche se alla fine(quando lo troverete) inizierete a fare tutto col legno d'oro wink.gif

cmq una cosa:dove e come si prendono i minerali????
ho capto che si prendono nella miniera ma è quel buco in alto a dx della mappa?
quello vicino alla tenda di flora,intendo
e come si deve fare? si deve zappare tutto?
se sì serve del cibo dietro sleep.gif

EDIT: e quella roba che il protagonista trova e si mette nello zaino(sempre nella miniera se è quella) cos'è e come si recupera?
DI NUOVO EDIT: come si fa a non svenire???ho scoperto che anche mangiando si sviene -.-

--------------------

+Quote Post
Dan XVIII
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:30
Messaggio #70

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.986
Feedback: 65 (100%)

Devi andare a dormire quando sei blu tongue.gif

Quelli sono soldi, li intaschi automaticamente tongue.gif

Basta usare la Zappa in miniera, a terra smile.gif

Il cibo fa recuperare POCHISSIMA forza, meglio utilizzare le erbe apposite (non me le ricordo tutte a memoria, sorry laugh.gif) o gli energetici come il Bodigizer. Certo, non saprei in HM:DS dove li vendono, visto che ho SC e c'ho giocato solo in Jap sleep.gif

--------------------
VIVA IL CINESE!

(Thanks to Spitfire_K and VGCats!)
AGAINST ALL THE INJUSTICES... OBJECTION!

+Quote Post
Shiny Latios
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:33
Messaggio #71

Special User
Gruppo icone

ah grazie ma per i minerali?
anche se si comprano non p un problema ho fatto tantissimi soldi asd

--------------------

+Quote Post
Dan XVIII
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:34
Messaggio #72

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Shiny Latios @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 15:33)
ah grazie ma per i minerali?
anche se si comprano non p un problema ho fatto tantissimi soldi asd

Devi zappare, zappando zappando, usciranno delle scalette, scendi, e più vai in profondità, più c'è roba rara smile.gif

--------------------
VIVA IL CINESE!

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:37
Messaggio #73

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Si ma se sono tanti livelli quanto quelli di FoMT è impossibile arrivare alla fine laugh.gif

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Dan XVIII
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:38
Messaggio #74

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 15:37)
Si ma se sono tanti livelli quanto quelli di FoMT è impossibile arrivare alla fine laugh.gif

Io in FOMT dovetti darmi una mano con l'Action Replay pinch.gif

E' inumano, svieni a metà percorso circa, e lo zaino è troppo piccolo per poterti riempire di sufficienti rinforzatori sleep.gif

Qua grazie allo zaino abnorme si potrebbe farcela smile.gif

--------------------
VIVA IL CINESE!

+Quote Post
Shiny Latios
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:39
Messaggio #75

Special User
Gruppo icone

si ma guardacaso nn arrivo mai al secondo livello xkè mi muore sempre il pg,cmq cosa dovrei comprare e in che negozio?

--------------------

+Quote Post
Dan XVIII
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:40
Messaggio #76

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Shiny Latios @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 15:39)
si ma guardacaso nn arrivo mai al secondo livello xkè mi muore sempre il pg,cmq cosa dovrei comprare e in che negozio?

Ah, è perché hai troppa poca resistenza!

Devi trovare le POWER BERRY sparse per il gioco, che aumentano la tua resistenza massima, però non ti so proprio dire dove trovarle in HM:DS laugh.gif

Spero l'aggiornamento per la SC esca presto, sennò qua impazzisco sleep.gif

--------------------
VIVA IL CINESE!

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:44
Messaggio #77

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Ne avevo trovate tante nella versione gba ma non sono mai riuscito ad arrivare alla fine... inoltre diciamo che va un pò a fortuna: se becchi subito le scale ti stanchi meno

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Dan XVIII
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:45
Messaggio #78

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 15:44)
Ne avevo trovate tante ma non sono mai riuscito ad arrivare alla fine... inoltre diciamo che va un pò a fortuna: se becchi subito le scale ti stanchi meno

Infatti, di solito stanno quasi sempre vicino a dove appari tongue.gif Almeno in FoMT tongue.gif

--------------------
VIVA IL CINESE!

+Quote Post
Shiny Latios
messaggio Friday 15 September 2006 - 14:48
Messaggio #79

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 15:44)
Ne avevo trovate tante nella versione gba ma non sono mai riuscito ad arrivare alla fine... inoltre diciamo che va un pò a fortuna: se becchi subito le scale ti stanchi meno

pak tu che (da quello che ho capito) hai il gioco mi puoi dire che cosa usare?

EDIT: niente quella non è una miniera sono riuscito a zappare tutta la grotta asd(a forsa di allenarmi sono diventato + forte) cmq me sa che la grotta sta + giù solo ke c'è un folletto che mi blocca la strada e non so come sbloccarla

EDIT 2 : ho sbloccato 2 miniere che stanno dentro a quel cosetto microscopico in alto a dx(ci sono 4 miniere una + grossa dell'altra)
nell'ultima ci sono anche le wonderful stones,che sono come le sfere del drago xkè evochi la harvest goddes che esaudisce un tuo desiderio(in pratica come le sfere della terra e Shenron),solo ke se ne può portare solo una alla volta,quindi mi sa ke anche se le altre le hai vendute è lo stesso

--------------------

+Quote Post
talpozio
messaggio Friday 15 September 2006 - 19:40
Messaggio #80

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.187

Quoto Quoto thumbup.gif

--------------------

+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:08

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.