![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ragazzi ma quando si preparano gli spaghetti alla napoletana aggiunge anche un würstel???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente il gioco mi sembra un po' deludente.
Mi aspettavo di meglio, sono praticamente 5 minigiochi (semplici come quelli di wario) combinati tra loro. WOW :chepal: il gioco: a ) non serve per impararti le ricette b ) non serve per giocare, noioso dopo la terza ricetta (troppo ripetivo, sono sempre gli stessi mini giochi ripetuti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 15 July 2006 - 10:55 Utente Nr.: 12.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (the_Kayman @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 11:31) su ez4 nn l'ha provato nessuno? Funziona anche su EZ4... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Bustok @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 12:53) sinceramente il gioco mi sembra un po' deludente. Mi aspettavo di meglio, sono praticamente 5 minigiochi (semplici come quelli di wario) combinati tra loro. WOW :chepal: il gioco: a ) non serve per impararti le ricette b ) non serve per giocare, noioso dopo la terza ricetta (troppo ripetivo, sono sempre gli stessi mini giochi ripetuti) non serve per impararti le ricette??? guarda che gli ingredienti sono quelli giusti... al massimo non ti dice le quantità. ma puoi sempre divertirti a farli per davvero, anche provando a indovinare le quantità ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lotti @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 13:42) non serve per impararti le ricette??? guarda che gli ingredienti sono quelli giusti... al massimo non ti dice le quantità. ma puoi sempre divertirti a farli per davvero, anche provando a indovinare le quantità ![]() scusa, ma si vede che hai solo 20 anni e che non hai molta esperienza di cucina. ![]() A parte il fatto che il cibo non e' un gioco, e che non va buttato "provando le quantità" come se giocassi al piccolo chimico, questo gioco non ti indica assolutamente niente di come cucinare i piatti che propone. Dire gli ingredienti e poi farti vedere che cucinare e' come giocare a: ![]() e' come non dirti niente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il gioco non è nato per impararti a cucinare! Quello è uscito tempo fa solo in giapponese
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 14:12) Il gioco non è nato per impararti a cucinare! Quello è uscito tempo fa solo in giapponese questo si sapeva (o'rly?), il problema che non e' nato manco per farti giocare, visto che praticamente e' un wario con una manciata di mini giochi. Alla fine, se lo avessi comprato (ascoltando tutte le critiche positive delle riviste online), sarei rimasto molto deluso dei 30€ spesi in questo modo. Quindi io personalmente sconsiglio di comprare questo gioco, che non serve ne per farti cucinare ne per farti giocare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cmq.. io ho già cucinato realmente ravioli cinesi, maiale in agrodolce, riso cantonese, manzo con i peperoni verdi, involtini primavera, gamberi in agrodolce e forse qualcos'altro.. e ti assicuro che i passaggi sono proprio quelli.
l'unico problema è fare le salsine ma non mi sembra che il gioco lo contempli, quindi lì non ti puoi inventare nulla e devi prendere un libro di cucina ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (Bustok @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 14:13) CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 14:12) Il gioco non è nato per impararti a cucinare! Quello è uscito tempo fa solo in giapponese questo si sapeva (o'rly?), il problema che non e' nato manco per farti giocare, visto che praticamente e' un wario con una manciata di mini giochi. Alla fine, se lo avessi comprato (ascoltando tutte le critiche positive delle riviste online), sarei rimasto molto deluso dei 30€ spesi in questo modo. Quindi io personalmente sconsiglio di comprare questo gioco, che non serve ne per farti cucinare ne per farti giocare. Secondo me invece vale tutti i soldi... insomma è un gioco originale e molto divertente. Purtroppo ho fatto la "cavolata" di finirlo in japponese perchè pensavo che non sarebbe mai uscito qui da noi altrimenti lo avrei preso originale -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 13:00 Utente Nr.: 13.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 01:41 Utente Nr.: 12.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma le ricette non sono 5 manco per niente.... sono mooolte di più
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DiFa @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 13:03) CITAZIONE (the_Kayman @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 11:31) su ez4 nn l'ha provato nessuno? Funziona anche su EZ4... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Provato, è decisamente carino e sono felice che abbiano iniziato a tradurre almeno in inglese questi giochi atipici (che abbiano forse capito che è questo che rende i giochi nintendo gradevoli?). Alla lunga può sembrare ripetitivo, ma allora anche ouendan è ripetitivo (pigi i puntini, trascini le palline, giri le spirali, a dirlo così fa pena), allora anche mario è ripetitivo (salti. salti. salti. spari palle di fuoco. muori. salti. muori. muori. muori.). Questo è uno di quei giochi che mettono allegria, non è per niente frustrante (come ad esempio mario... che tortura finirlo al 100%) e volendo insegna anche qualcosa. Decisamente uno dei migliori titoli per ds che abbia giocato finora. Anche ottimo l'uso del touchscreen e del microfono (per soffiare sulla zuppa!), e complimenti ai traduttori per aver mantenuto le ricette originali. Ora ci manca che traducano anche il libro di cucina che uscì tempo fa...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma....il gioco è senza dubbio originale e curato dal punto di vista grafico e della giocabilità.
Personalmente lo trovo un pò noioso ma è una questione di gusti personali; nel complesso è un ottimo titolo e sopratutto differenzia ancora di più il Ds da tutto il resto. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma siete sicuri che il numero di release sia proprio questo?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 3 June 2006 - 00:31 Utente Nr.: 11.607 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa devo fare quando mi dà il comando "Bowl" mentre si preparano gli spaghetti ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E un giocone, io sono a 30 piatti, tutti con gli ori ovviamente, veramente divertente.
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Fasto @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 21:34) Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa devo fare quando mi dà il comando "Bowl" mentre si preparano gli spaghetti ? Devi soffiare nel microfono ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 672 Iscritto il: Mon 3 April 2006 - 18:59 Utente Nr.: 10.992 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Davvero bello questo gioco
![]() -------------------- Eccolo!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « a breve metterò il codice amico! Ho fatto il test su bleach, mi è uscito (...chissa perchè XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:12 |