![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prendilo che e' una gran bella offerta!!!!
cmq la ez4 e' meglio di tutte in realta', ma devi averne una per ammetterlo.. come i macintosh ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:18) prendilo che e' una gran bella offerta!!!! cmq la ez4 e' meglio di tutte in realta', ma devi averne una per ammetterlo.. come i macintosh ![]() adesso non ci allarghiamo tirando fuori i mac... il mondo delle flashcard è quanto di più windows-only possa esistere . inizio a chiedermi se per caso tu sia un agente di commercio o qualcosa di simile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE ([?) Joker[?],Martedì 10 Ottobre 2006 - 17:24] CITAZIONE (cifa @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 16:17) ora và a meraviglia per adesso nessun problema serio .... tutti i giochi provati funzionano e la microsd è transcend ![]() Il filmato di Castlevania va a scatti o è fluido? Sarebbe bello avere una nuova compatibility list per questa EZflash IV Deluxe...sarei curioso di vedere se è poi tanto distante dalla M3 lite... per quanto gli aggiornamenti abbiano migliorato la situazione di sicuro scatta ancora un po'.. (altrimenti starebbe scritto a caratteri cubitalinel primo post del 3d che il filmato non scatta) per la m3 c'è l'm3wiki che illustra IN DETTAGLIO le performance ottenibili con le varie microsd. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sun 23 July 2006 - 14:18 Utente Nr.: 12.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (W0rk4r0und @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:57) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:18) prendilo che e' una gran bella offerta!!!! cmq la ez4 e' meglio di tutte in realta', ma devi averne una per ammetterlo.. come i macintosh ![]() adesso non ci allarghiamo tirando fuori i mac... il mondo delle flashcard è quanto di più windows-only possa esistere . inizio a chiedermi se per caso tu sia un agente di commercio o qualcosa di simile ![]() ![]() cmq la deluxe a livello di hw è avanti alle altre attualmente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (W0rk4r0und @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:57) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 22:18) prendilo che e' una gran bella offerta!!!! cmq la ez4 e' meglio di tutte in realta', ma devi averne una per ammetterlo.. come i macintosh ![]() adesso non ci allarghiamo tirando fuori i mac... il mondo delle flashcard è quanto di più windows-only possa esistere . inizio a chiedermi se per caso tu sia un agente di commercio o qualcosa di simile ![]() il mio paragone riguardava il fatto che solo dopo che compri un mac inizi a sfottere i pc... stesso per le ez4 io ne ho una nel ds e una nel micro e mai avuto problemi... -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ([?) Joker[?],Martedì 10 Ottobre 2006 - 17:24] CITAZIONE (cifa @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 16:17) ora và a meraviglia per adesso nessun problema serio .... tutti i giochi provati funzionano e la microsd è transcend ![]() Il filmato di Castlevania va a scatti o è fluido? Sarebbe bello avere una nuova compatibility list per questa EZflash IV Deluxe...sarei curioso di vedere se è poi tanto distante dalla M3 lite... a me co la deluxe va fluido ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè creare un altro topic per la Ez4?
OK, tu parli della DELUXE e ne hai giustamente esaltato le differenze e migliorie rispetto alla nostra OLD STYLE, ma potevi tranquillamente aggregare loader e kernel al nostro topic sticcato in alto: [Ez4] NDS Compatibility List Lex79 ![]() Ps. per cortesia, smettiamola di dire la mia è meglio della tua ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lex79 @ Mercoledì 11 Ottobre 2006 - 15:26) Ma perchè creare un altro topic per la Ez4? OK, tu parli della DELUXE e ne hai giustamente esaltato le differenze e migliorie rispetto alla nostra OLD STYLE, ma potevi tranquillamente aggregare loader e kernel al nostro topic sticcato in alto: [Ez4] NDS Compatibility List Lex79 ![]() Ps. per cortesia, smettiamola di dire la mia è meglio della tua ![]() EDIT: HO CAPITO MALE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ho scaricato il moonsheel linkato nella prima pagina del 3d....ora come lo uso??? ho visto che è differente dalla versione classica e che la guida di gbarl non funge (es. manca il file setup)!
-------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah....capito! fatto!
-------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, ho una domanda....mentre gioco, è possibile tornare al menu del loader per caricare un altro??? adesso, se voglio cambiare gioco, spengo il ds e riaccendo, ma è una pratica scomoda e che non mi piace (anche perchè alla riaccensione mi segnala che potrebbero esserci problemi con il salvataggio del gioco a cui stavo giocando in precedenza)!!! altre soluzioni???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lex79 @ Mercoledì 11 Ottobre 2006 - 15:26) Ma perchè creare un altro topic per la Ez4? OK, tu parli della DELUXE e ne hai giustamente esaltato le differenze e migliorie rispetto alla nostra OLD STYLE, ma potevi tranquillamente aggregare loader e kernel al nostro topic sticcato in alto: [Ez4] NDS Compatibility List Lex79 ![]() Ps. per cortesia, smettiamola di dire la mia è meglio della tua ![]() ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e ripeto.....e' migliore la ez4
ora mi trovo tutti i thread dove lodano altre card e faccio la tua osservazione precedente LEX79 che se a 27 anni devi fare gne gne gne perche' ho un thread simile al tuo siam messi male... -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 2 August 2004 - 08:15 Utente Nr.: 1.269 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho preso laversioneper il DS normale e va a meraviglia..
solo una perplessità.. sembra che la betteria duri pochissimo così.. è possibilee dovuto? Grazie... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (frunti @ Martedì 24 Ottobre 2006 - 17:16) io ho preso laversioneper il DS normale e va a meraviglia.. solo una perplessità.. sembra che la betteria duri pochissimo così.. è possibilee dovuto? Grazie... la ez4 ha all'interno una piccola batteria tipo un bios del pc che si carica dalla consolle e non riesce a cambiare di molto la durata totale...... ma ogni tanto dopo che non usi la ez4 per un po accendi il ds per caricarla un pochino.... ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 19:19 Da: Cremona Utente Nr.: 13.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho letto che il progetto DsOrganize è stato abbandonato, non è che qualcuno ha l'ultima versione funzionante con Ez4 (io ho una lite deluxe).
Ringrazio tutti Ciao -------------------- ![]() 0006 5533 6193 2011 ![]() 369468 297026 ![]() Codice amico Mario Kart DS 287849 267793 !! AggiungeteMii !! Ciauz Ra |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Radj @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:11) Ciao, ho letto che il progetto DsOrganize è stato abbandonato, non è che qualcuno ha l'ultima versione funzionante con Ez4 (io ho una lite deluxe). Ringrazio tutti Ciao CRIBBIO!!!!! ![]() se vai al primo post di questo thread lo trovi linkato e funzionante... ![]() ![]() ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi date qualche indirizzo in italiano dove vendono le ez4deluxe. semmai che prezzi hanno?
gia che ci sono...prima di cercare... ho visto la compact e la deluxe differenza? ah... il sito l'ho gia trovato e lo vendono a 81 + spese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:24) se vai al primo post di questo thread lo trovi linkato e funzionante... Funzionante se si esclude il piccolo particolare che non ha accesso in scrittura ( stanno ancora lavorando per permettere la scrittura agli HB con la EZ4 ) ... quindi in pratica abbastanza tendenzialmente inutile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sunAds @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:24) CITAZIONE (Radj @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:11) Ciao, ho letto che il progetto DsOrganize è stato abbandonato, non è che qualcuno ha l'ultima versione funzionante con Ez4 (io ho una lite deluxe). Ringrazio tutti Ciao CRIBBIO!!!!! ![]() se vai al primo post di questo thread lo trovi linkato e funzionante... ![]() ![]() ![]() ehm....veramente il link non funziona!!! ![]() cmq se non può scrivere sulla scheda, è inutile!!! -------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:30 |