![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 01:10) ma dove si trovano le g6 english? ![]() in che senso ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domani la acquisto
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (cifa @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49) domani la acquisto ![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 13:38) CITAZIONE (cifa @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49) domani la acquisto ![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() sttendo che l'ordine arrivi al titolare dello shop e poi in 2 giorni il corriere me la porta sotto casa ... domandina.... qualcuno sà se di questo shop ci si può fidare ( dico se ci mettono tanto spedire ... cioè a consegnarlo al corriere) : http://ezflash3.com/ezstore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (cifa @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 21:23) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 13:38) CITAZIONE (cifa @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49) domani la acquisto ![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() sttendo che l'ordine arrivi al titolare dello shop e poi in 2 giorni il corriere me la porta sotto casa ... domandina.... qualcuno sà se di questo shop ci si può fidare ( dico se ci mettono tanto spedire ... cioè a consegnarlo al corriere) : http://ezflash3.com/ezstore ![]() ho ordianto lo stesso kit da 81 euri ss comprese domenica a mezzanotte lunedi' mattina alle 7 mi è arrivata conferma dell'evasione dell'ordine, lunedi' alle 12 mi è arrivato il track del corriere e marted' alle 12.30 il pacco era a casa. Non posso farti commenti sulla cura dell'imballaggio o altro, visto che non passerò da casa se non nel weekend, ma a meno che non ci sia il classico mattone nella scatola mi sembrano affidabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai poi un pochino di fiducia ci vuole...
-------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
accora niente track del corriere... riprovo domani fiducioso... il mio ordine è ancora "queued"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Attenzio da Winsunx contrariamente a prima ora vengono tassate tutte le spedizione, ricevuta 1 settimana fa la ez4 nuova piu microsd...
4€ di dogana e 19,36€ di tasse!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 4 Ottobre 2006 - 18:49) Attenzio da Winsunx contrariamente a prima ora vengono tassate tutte le spedizione, ricevuta 1 settimana fa la ez4 nuova piu microsd... 4€ di dogana e 19,36€ di tasse!!! ![]() PER FORTUNA CHE ho cambiato idea alla fine... cmq dite che ci metterà di + visto che ho usato postepay come carta di credito ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ordine è partito!
![]() sapete dirmi se bisogna fare qualche procedimento di patching o roba varia ( sono niubo parecchi scusate ) per mettere le rom? e se sì tutto il necessario è nella confezioone ? GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (cifa @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 17:14) l'ordine è partito! ![]() sapete dirmi se bisogna fare qualche procedimento di patching o roba varia ( sono niubo parecchi scusate ) per mettere le rom? e se sì tutto il necessario è nella confezioone ? GRAZIE cribbio se vai in cima al topic c'e' scritto tutto tutto tutto......!!!!! dai che ce la puoi fare anche da solo....... ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi è arrivata oggi la ez4lite deluxe con EZPASS3 ... quando cerco di far partire il file .nds mi dà una schermata bianca.... xkè? il moonshell va correttamente sad.gif quindi non credo sia problema del PASS o della ez4 ... se mi poteste aiutare ve ne sarei grato ....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uppami il tuo moonshell da qualche parte...
e prova a patchare gli nds col client prima.... -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uppami il tuo moonshell da qualche parte...
e prova a patchare gli nds col client prima.... -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 25 September 2006 - 15:11 Utente Nr.: 13.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse è solo perchè non hai usato il loader del ez.. non puoi uppare le rom così...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 October 2006 - 10:48 Da: Arkham Asylum [Gotham City] Utente Nr.: 13.839 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (bigL @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 23:10) CITAZIONE (cifa @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 21:23) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 13:38) CITAZIONE (cifa @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49) domani la acquisto ![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() sttendo che l'ordine arrivi al titolare dello shop e poi in 2 giorni il corriere me la porta sotto casa ... domandina.... qualcuno sà se di questo shop ci si può fidare ( dico se ci mettono tanto spedire ... cioè a consegnarlo al corriere) : http://ezflash3.com/ezstore ![]() ho ordianto lo stesso kit da 81 euri ss comprese domenica a mezzanotte lunedi' mattina alle 7 mi è arrivata conferma dell'evasione dell'ordine, lunedi' alle 12 mi è arrivato il track del corriere e marted' alle 12.30 il pacco era a casa. Non posso farti commenti sulla cura dell'imballaggio o altro, visto che non passerò da casa se non nel weekend, ma a meno che non ci sia il classico mattone nella scatola mi sembrano affidabili CITAZIONE (cifa) mi è arrivata oggi la ez4lite deluxe con EZPASS3 ... quando cerco di far partire il file .nds mi dà una schermata bianca.... xkè? il moonshell va correttamente sad.gif quindi non credo sia problema del PASS o della ez4 ... se mi poteste aiutare ve ne sarei grato .... Sono molto curioso di sapere com'e'...dai, dite dite... ![]() P.S. Ma la microSD da 512 80x e' Transcend o Kingston? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 7 August 2006 - 14:15 Da: Venezia Utente Nr.: 12.703 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Possiedo una EZ4 Lite, volevo sapere fino a che dimensione riesce a leggere le midro sd? (leggendo in giro avevo capito che arrivava a quelle da 1Gbite)
Inoltre mi interessano molto gli homebrew. Ho notato che escono spesso 2/3 versioni con estensione diverse (.gba, .ds.gba, .nds) . Che differenze ci sono? Quale versione bisogna scegliere x la EZ4? Grazie per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote=[?]Joker[?],Martedì 10 Ottobre 2006 - 09:43] [quote=bigL,Martedì 3 Ottobre 2006 - 23:10] [quote=cifa,Martedì 3 Ottobre 2006 - 21:23] [quote=sunAds,Martedì 3 Ottobre 2006 - 13:38] [quote=cifa,Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:49] domani la acquisto
![]() ![]() ottima scelta credimi che non te ne pentirai..... ![]() sttendo che l'ordine arrivi al titolare dello shop e poi in 2 giorni il corriere me la porta sotto casa ... domandina.... qualcuno sà se di questo shop ci si può fidare ( dico se ci mettono tanto spedire ... cioè a consegnarlo al corriere) : http://ezflash3.com/ezstore ![]() ho ordianto lo stesso kit da 81 euri ss comprese domenica a mezzanotte lunedi' mattina alle 7 mi è arrivata conferma dell'evasione dell'ordine, lunedi' alle 12 mi è arrivato il track del corriere e marted' alle 12.30 il pacco era a casa. Non posso farti commenti sulla cura dell'imballaggio o altro, visto che non passerò da casa se non nel weekend, ma a meno che non ci sia il classico mattone nella scatola mi sembrano affidabili [/quote] [quote=cifa] mi è arrivata oggi la ez4lite deluxe con EZPASS3 ... quando cerco di far partire il file .nds mi dà una schermata bianca.... xkè? il moonshell va correttamente sad.gif quindi non credo sia problema del PASS o della ez4 ... se mi poteste aiutare ve ne sarei grato .... [/quote] Sono molto curioso di sapere com'e'...dai, dite dite... ![]() P.S. Ma la microSD da 512 80x e' Transcend o Kingston? [/quote] ora và a meraviglia per adesso nessun problema serio .... tutti i giochi provati funzionano e la microsd è transcend |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 October 2006 - 10:48 Da: Arkham Asylum [Gotham City] Utente Nr.: 13.839 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (cifa @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 16:17) ora và a meraviglia per adesso nessun problema serio .... tutti i giochi provati funzionano e la microsd è transcend ![]() Il filmato di Castlevania va a scatti o è fluido? Sarebbe bello avere una nuova compatibility list per questa EZflash IV Deluxe...sarei curioso di vedere se è poi tanto distante dalla M3 lite... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
seguo il 3d con interesse in quanto sono interessato all'acquisto dfel bundle presente sullo shop ezshop (con ez4 lite deluxe)!!! che ne dite???
-------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:29 |