![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 17:13) Il loader è veramente fantastico! ma il loader è lo stesso per tutte le ez4? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 23:40 Utente Nr.: 8.464 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Da fiero possessore di tale card non ho capito una cosa : dalla ez4 normale e ez4lite, questa deluxe cambia solo a livello strutturale (non più sporgenze ....) oppure ci sono anche miglioramenti hw ??
![]() -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
Ds fat + EZ V + 3in1 gba version Il sangue delle vittime è la tua gloria, Drago. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Blizzard @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 22:44) Da fiero possessore di tale card non ho capito una cosa : dalla ez4 normale e ez4lite, questa deluxe cambia solo a livello strutturale (non più sporgenze ....) oppure ci sono anche miglioramenti hw ?? ![]() ha già risposto a me: ci sono miglioramenti strutturali (sicuramente sulle memorie interne, su altro nn so) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (the_Kayman @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 20:48) CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 17:13) Il loader è veramente fantastico! ma il loader è lo stesso per tutte le ez4? si il loader e' lo stesso.. le skin sono davvero tante e si possono anche fare da soli.. ![]() in questi giorni sto lavorando molto ma tranquilli che il thread verra' aggiornato su come fare e mettere skin carine.. ![]() @ iPozz: le microsd finalmente esce con decenza senza morire per lo sforzo ![]() quelle su winsunx sono jappo a volte non lo dicono, su cheapmod le trovi eng sicuro. -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 11:27 Utente Nr.: 11.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il software(firmware+loader) di questa ez4 lite delux si puo' mettere sulla ez4 lite normale?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (drimzy @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 09:48) ma il software(firmware+loader) di questa ez4 lite delux si puo' mettere sulla ez4 lite normale? sisi io ho aggiornato col nuovo loader la mia "vecchia" ez4lite e va a meraviglia... ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 11:27 Utente Nr.: 11.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi pasti il link per favore?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
thanks..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su cheapmod nn le vedo
nn che mi interessi, ma magari qualcuno compra la EZ pensando che sia la deluxe, e opi ci rimane dimmerda ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sp1k3 @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 11:06) su cheapmod nn le vedo nn che mi interessi, ma magari qualcuno compra la EZ pensando che sia la deluxe, e opi ci rimane dimmerda ![]() fino all'altro giorno c'erano le ez4lite vecchie. cmq occhio alla differenza DELUXE - - COMPACT le COMPACT NON hanno IL GBA SUPPORT alla fine son un po una cavolata ma dipende dal prezzo quanto cavolata sono.. alla fine io adoro il gba ma sul gba... non sul ds ![]() ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io invece del gba me ne sbatto: ho già poco tempo x giocare col ds... mi ci mancano solo i giochi GBA
![]() solo che gli homebrew sono moooooolto importanti :sisi: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 11 September 2005 - 17:06 Utente Nr.: 7.305 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ho preso 4 EzLite compact su Winsunx (non tutte per me ovviamente
![]() Fra qualche giorno si comincia a testare! Avete qualche consiglio sulla marca di microsd ideale da prendere per queste card? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho una sandisk
-------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card
Il problema è che non la si trova in europa (Divineo) ![]() Fateci sapere le vostre impressioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:08) Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card Il problema è che non la si trova in europa (Divineo) ![]() Fateci sapere le vostre impressioni ![]() non si trova ancora xke' io ho l'anteprima ![]() infatti questa e' una recensione della card per tirarla un po fuori.... e' molto piu stabile di m3 o g6 secondo me, ha caratteristiche hardware adatte a supportare anche i nuovi giochi con maggiori richieste di memoria.. (in potenza ha quantro basta per il nintendo ds browser pure, se qualcuno lo riesce a patchare...) -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:55) CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:08) Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card Il problema è che non la si trova in europa (Divineo) ![]() Fateci sapere le vostre impressioni ![]() non si trova ancora xke' io ho l'anteprima ![]() infatti questa e' una recensione della card per tirarla un po fuori.... e' molto piu stabile di m3 o g6 secondo me, ha caratteristiche hardware adatte a supportare anche i nuovi giochi con maggiori richieste di memoria.. (in potenza ha quantro basta per il nintendo ds browser pure, se qualcuno lo riesce a patchare...) Sarebbe da testare anche il nuovo loader con le "vecchie" EZ4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 11:38 Utente Nr.: 10.123 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bò io sono un amante delle Super Card Mini Sd
![]() solo che non mi so decidere tra una passcard3 e ninjapass ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:55) CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:08) Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card Il problema è che non la si trova in europa (Divineo Fateci sapere le vostre impressioni ![]() non si trova ancora xke' io ho l'anteprima infatti questa e' una recensione della card per tirarla un po fuori.... e' molto piu stabile di m3 o g6 secondo me, ha caratteristiche hardware adatte a supportare anche i nuovi giochi con maggiori richieste di memoria.. (in potenza ha quantro basta per il nintendo ds browser pure, se qualcuno lo riesce a patchare...) Basta richiederle al Team EZ, le danno a chiunque le chieda per provarle ![]() Dovrei farci una pensata ![]() Comunque le EZ non sono assolutamente più stabili della M3 o G6, e per quanto possano avere un hardware buono, non sanno creare un manager all'altezza, e basti vedere che ancora devono supportare Pokémon Dash! ![]() Per quanto riguarda Opera, anche la SuperCard potrebbe benissimo farcela sfruttando i 32mb di RAM allocabili, basta che qualcuno lo patchi, e leggere l'Opera in direct read per non consumare memoria ![]() Ed in ogni caso i giochi futuri non avranno bisogno di più memoria o altro, visto che comunque l'hardware del DS quello è, e la potenza delle attuali card (senza questo terribile spreco di risorse compiuto nella DELUXE) è completamente sufficiente. La potenza necessaria potrebbe essere necessaria solo per ulteriori giochi che richiedano l'espansione, ma è una cosa assolutamente improba, dato che costa l'hardware aggiuntivo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 12:57) CITAZIONE (sunAds @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:55) CITAZIONE (Lins @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:08) Ottimo, anche io sono abbastanza interessato su questa card Il problema è che non la si trova in europa (Divineo) ![]() Fateci sapere le vostre impressioni ![]() non si trova ancora xke' io ho l'anteprima ![]() infatti questa e' una recensione della card per tirarla un po fuori.... e' molto piu stabile di m3 o g6 secondo me, ha caratteristiche hardware adatte a supportare anche i nuovi giochi con maggiori richieste di memoria.. (in potenza ha quantro basta per il nintendo ds browser pure, se qualcuno lo riesce a patchare...) Sarebbe da testare anche il nuovo loader con le "vecchie" EZ4 gia fatto....va a meraviglia.. @dan ""Comunque le EZ non sono assolutamente più stabili della M3 o G6, e per quanto possano avere un hardware buono, non sanno creare un manager all'altezza, e basti vedere che ancora devono supportare Pokémon Dash! "" il nuovo client lo supporta dopo averlo patchato....il manager di cui tu parli non esiste c'e' il loader e il client - e il client se guardi le liste supporta quasi tutto.. cmq riaggionero' il primo post a breve con tutte queste considderazioni con link liste ecc..... datemi tempo - cmq grazie, critiche e commenti sono benvenuti! ![]() salute -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:59 |