![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frunti @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 14:10) nelle ultime ROM mi viene sempre fuori questa scritta.. ![]() "This ROM is not a database" cosa devo fare? ho cercato con la funzione preposta,ma non ho trovato niente.. ![]() Paolo prova lo stesso a patcharla: anche winning eleven DS non è incluso nella lista e non viene riconosciuta, ma parte lo stesso!!! ho problemi solo con english training, ma aspetto l'agg del softwaare!!! -------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 2 August 2004 - 08:15 Utente Nr.: 1.269 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Man on the Moon @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 14:25) CITAZIONE (frunti @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 14:10) nelle ultime ROM mi viene sempre fuori questa scritta.. ![]() "This ROM is not a database" cosa devo fare? ho cercato con la funzione preposta,ma non ho trovato niente.. ![]() Paolo prova lo stesso a patcharla: anche winning eleven DS non è incluso nella lista e non viene riconosciuta, ma parte lo stesso!!! ho problemi solo con english training, ma aspetto l'agg del softwaare!!! scusa l'ignoranza.. ma come si patcha una r0m? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (frunti @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 14:10) nelle ultime ROM mi viene sempre fuori questa scritta.. ![]() "This ROM is not a database" cosa devo fare? ho cercato con la funzione preposta,ma non ho trovato niente.. ![]() Paolo 1- scarichi la lista aggiornata dal forum di sosuke 2- sostituisci la lista scaricata con quella all'interno della cartella del client (non ricordo il nome *.txt) 3- rifai la procedura con client e la carichi sulla SD Piu facile da fare che da dire! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 2 August 2004 - 08:15 Utente Nr.: 1.269 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (60661_F4810 @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 18:30) 1- scarichi la lista aggiornata dal forum di sosuke il link del forum? poi giuro che ho finito!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frunti @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 19:47) CITAZIONE (60661_F4810 @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 18:30) 1- scarichi la lista aggiornata dal forum di sosuke il link del forum? poi giuro che ho finito!! ![]() è il link della sezione EZ4 sosuke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che oviamente e' nel primo post....
-------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 11:05 Da: Sparanise(Ce) Utente Nr.: 11.932 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DS_ORGANIZE FUNZIONANTE (a breve guida) il link per il download nn va più lo riuppate please...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tempo 2 giorni e rifaccio bene il primo post con tutte le grandi novita
NOTA: il supporto gba per le ez4 compact e' qualcosa di stupendo..... e non solo dsorganize ma anche dsnotepad e altri homebrew vanno alla grande -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Vai sunads!
![]() ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 184 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 17:55 Utente Nr.: 12.078 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci siamo!
Finalmente sembra che si possa riuscire a salvare dagli homebrew sulla nostra EZ: http://www.sosuke.com/ezflash/about2858.html Già Rein sembra andare, un altro po' di test e avremo Ds Organize full anche noi! ![]() EDIT: Detto fatto! Abbiamo DS Organize che salva! Testato io stesso! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non prendetemi in giro.........
devo ordinare questa card. una volta che ho tutto tra le mani, prendo la rom e cosa faccio? io ho una ez3 per il gba e non facevo altro che trascinare col mouse la rom dal pc alla ez3. ora voi parlate di patchare e non sono riuscito a capire bene il significato. spero che uno di voi mi faccia questo ABC di trasferimento rom proprio dall'inizio. grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 14:13 Utente Nr.: 14.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è difficile ...
Devi scaricare l'ezclient (lo trovi al primo post di questo topic ![]() e lo fai partire poi fai open e cerchi la rom poi fai send e ti ritrovi in C:\ la rom e la cartella saver semplicemente butti nella card la rom che trovi in C:\ e la cartella saver ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EZ 4 Client
EZ 4 Kernel EZ 4 Patch EZ 4 Skin e tutti questi file che sono? questo e' il kit che ho trovato Kit EZ-Flash 4 Lite White - Deluxe + 1 GB A-DATA MicroSD + EZ-Pass 3 a 106 euro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 14:13 Utente Nr.: 14.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il ez4client è quello che ti serve per pachare le rom
ez4kernel ti serve per aggiornare la card ez4pacht non ti serve ... ez4skin sono le skin ![]() per il kit trovi dei buoni prezzi qua http://ezflash3.com/ezstore/home.php Pochi giorni fa ho comprato da li una ezflash4 compact e il pacco mi è arrivato ![]() il corriere costa 14 euro ... Se vuoi risparmiare qualcosina puoi prendere la compact pero' non ha un supporto gba completo(funzionano solo piccole rom) e non hai la ram aggiuntiva che ti potrebbe servire per homebrew anche se non ho ancora visto un homebrew che sfrutta la ram aggiuntiva dell'ez4deluxe O.o -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un mega grazie a zap.
ho da poco ordinato la deluxe. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto un nuovo aggiornamento del loader (09/11/2006), insieme c'è anche una patch:
non ho ben capito ne a cosa serve, ne come utilizzarla... Qualcuno può spiegarmelo? Grazie! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'aggiornamento del loader fa si che la normali ez4 compact che non avevano supporto .gba ora lo abbiano in parte.-...
il CHE E' FANTASTICO!! la patch invece e per il client delle rom per una maggior compatibilita'.. -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Vai sunads! ![]() ![]() Ho visto un nuovo aggiornamento del loader (09/11/2006), insieme c'è anche una patch: non ho ben capito ne a cosa serve, ne come utilizzarla... Qualcuno può spiegarmelo? Grazie! non ho ancora avuto tempo di aggiornare ho troppi esami..ancora una settimanella e faccio tutto.. ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prepara gli esami allora.. sono sicuramente + importanti.
![]() Grazie per la patch: stupido io a non accorgermene. ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma le rom homebrew basta gettarle nella micro sd ?
e io giochi gba come si fa a farli partire con un ez4 compact con l'ultimo kernel ? io ho provato a mettere un po' di homebrew sulla ez4 ma non partono proprio e si blocca tutto :-\ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 23:52 |