![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 07:45 Da: Inferi Utente Nr.: 7.799 Feedback: 1 (100%) ![]() |
0547 - Chou Shoujuu Mecha MG - JAPAN FUNZIONA !!! 100%
-------------------- ![]() SUPPORTER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 18:31 Utente Nr.: 9.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (lucaspawn @ Martedì 5 Settembre 2006 - 20:23) 0547 - Chou Shoujuu Mecha MG - JAPAN FUNZIONA !!! 100% ottimo! a breve mi arrivera' una M3 Lite... la quale non usa SD... bensi' MICRO SD... che voi sappiate utilizza lo stesso aggiornamento delle M3SD? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
scusate,ma per caso sapete qualcosa della versione cinese?
![]() thanks ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Wed 26 April 2006 - 20:48 Da: Arezzo Utente Nr.: 11.213 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (snake75 @ Martedì 5 Settembre 2006 - 21:47) scusate,ma per caso sapete qualcosa della versione cinese? ![]() thanks ![]() mi accodo anchio alla richiesta... non capisco perchè passano i mesi e il sito ufficiale rimane mezzo spastico, dovrebbero aver racimulato qualche soldo con le m3 vendute. ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 19:59 Utente Nr.: 11.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (lucaspawn @ Martedì 5 Settembre 2006 - 20:23) 0547 - Chou Shoujuu Mecha MG - JAPAN FUNZIONA !!! 100% e come lo hai flashato a me non parte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Matteuz @ Martedì 5 Settembre 2006 - 22:51) mi accodo anchio alla richiesta... non capisco perchè passano i mesi e il sito ufficiale rimane mezzo spastico, dovrebbero aver racimulato qualche soldo con le m3 vendute. ![]() ![]() ![]() Appunto, perché spendere i soldi racimolati, quando tanto ci sarà qualcun altro che sbatterà sé e la sua banda per fornire il file ai suoi amici? (Pie, Nemo e gli altri nel nostro caso) E io mi stupisco che il team sia ancora all'opera, dopo la mer**sa esperienza dell'ECube! Finché dura... :-(... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La versione cinese la trovate ai link che vi posto qui sotto
FirmwareCF-->LINK FirmwareSD-->LINK Non ho potuto mettere i link diretti ai file perchè non funzionavano. Nella pagina che vi si apre guardate sotto la tabella (quella con lo screenshot affianco) c'è una piccola scritta che dice "online" con dei punti interrogativi (o caratteri cinesi, se avete i caratteri cinesi installati nel browser) di colore rosso. Dovete cliccare sui punti interrogativi (o scritta cinese) esattamente sotto la scritta "online". Non metto il link al manager perchè è lo stesso ![]() @arvicora: le M3 Lite usano lo stesso aggiornamento di tutte le M3SD ![]() @supersalvo: perfavore controlla il thread della compatibilità M3, è quello il topic per parlare di ste cose ![]() @hrk: il team M3/G6 per ora è il migliore per aggiornamenti e supporto, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Ma concordo con te nel dire che il sito potrebbero pure aggiornarlo invece di passarci gli update per vie traverse, grazie ai nostri amici di gbarl che ci aiutano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ehm qualcuno di buon cuore può gentilmente riuppare le skin di NSMB e di FFIII?? purtroppo il link è down...
grazie mille in anticipo!! CIAO! -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |