![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 22:28 Da: prov. Latina Utente Nr.: 12.675 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ciao,
scusate, a me nn gira su M3, mi da schermi bianchi dopo il caricamento, xchè ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 13:15 Utente Nr.: 12.261 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non funziona nemmeno a me su G6 Lite... sempre schermata bianca!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 19:59 Utente Nr.: 11.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me neanche. plz aiuto per m3
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 22:28 Da: prov. Latina Utente Nr.: 12.675 Feedback: 7 (100%) ![]() |
a me non funge, sia in Trim che in No Trim...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non è il topic giusto per parlarne, please, cmq non va, da quello che ho capito...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 10.843 Feedback: 2 (100%) ![]() |
beh, sembra cattivo ma evviva la SuperCard!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Che cavolo stì gioconi solo Jappo.... Mi và bene anche il tetesko o aramaico ma Jappo proprio no...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 00:57 Da: Bari Utente Nr.: 7.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voi in che città siete?? io a parigi e ora poso comprare 2 novi robottoni....è tropo figo sto giocone!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
Aiuto! Sono al livello NO. 15 e non riesco a capire cosa devo fare!
Nel livello c'è un isolato quadrato composto da palazzi e un piccolo parcheggio delimitato dal segnalatore giallo. Ai quattro angoli dell'isolato ci sono 4 torrette blu. Ho provato a distruggere le torrette, spostare i palazzi dall'area gialla... ma non è questo lo scopo della missione! Qualche giapponese o smanettone in ascolto? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ho provato a distruggere le torrette, spostare i palazzi dall'area gialla... ma non è questo lo scopo della missione! lol deve essere na figata sto game percato che devo aspettare per provarlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 1 July 2004 - 12:10 Da: Mozzate (CO) Utente Nr.: 986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (stregatto81 @ Domenica 3 Settembre 2006 - 13:27) Aiuto! Sono al livello NO. 15 e non riesco a capire cosa devo fare! Nel livello c'è un isolato quadrato composto da palazzi e un piccolo parcheggio delimitato dal segnalatore giallo. Ai quattro angoli dell'isolato ci sono 4 torrette blu. Ho provato a distruggere le torrette, spostare i palazzi dall'area gialla... ma non è questo lo scopo della missione! Qualche giapponese o smanettone in ascolto? ![]() io ho distrutto le torrette e spostato tutti i palazzi dall' area gialla e ho passato la missione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 20:21 Utente Nr.: 7.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
porc...ho una voglia di provarlo superumana ma devo aspettare l'aggiornamento per la g6...chi lo ha testato che dice? Quanti tipi di robot ci sono? quelli che combattono corpo a corpo usano lo stylus per colpire? si possono customizzare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
CITAZIONE (Dan Hero @ Domenica 3 Settembre 2006 - 14:54) porc...ho una voglia di provarlo superumana ma devo aspettare l'aggiornamento per la g6...chi lo ha testato che dice? Quanti tipi di robot ci sono? quelli che combattono corpo a corpo usano lo stylus per colpire? si possono customizzare? Dovrebbero avere 36 personaggi e 140 robot selezionabili! Il gioco è simpatico, e il metodo di controllo cambia da robot a robot. Alcuni robot sono trasformabili e, a seconda dell'assetto scelto, svolgono diverse operazioni. La cosa veramente bella di questo titolo è il sistema di controllo (sembra di controllare delle marionette/robot giocattolo) e la natura "casereccia" della storia (i robot svolgono mansioni di pubblica utilità oltre che combattere con altri robot). Personalmente adoro questo stile di gioco. Tutti gli altri miei amici a cui ho fatto provare il gioco, comunque, la pensano diversamente! Mi sa che è il classico gioco "superga" (lo odi o lo ami). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (stregatto81 @ Domenica 3 Settembre 2006 - 15:13) CITAZIONE (Dan Hero @ Domenica 3 Settembre 2006 - 14:54) porc...ho una voglia di provarlo superumana ma devo aspettare l'aggiornamento per la g6...chi lo ha testato che dice? Quanti tipi di robot ci sono? quelli che combattono corpo a corpo usano lo stylus per colpire? si possono customizzare? Dovrebbero avere 36 personaggi e 140 robot selezionabili! Il gioco è simpatico, e il metodo di controllo cambia da robot a robot. Alcuni robot sono trasformabili e, a seconda dell'assetto scelto, svolgono diverse operazioni. La cosa veramente bella di questo titolo è il sistema di controllo (sembra di controllare delle marionette/robot giocattolo) e la natura "casereccia" della storia (i robot svolgono mansioni di pubblica utilità oltre che combattere con altri robot). Personalmente adoro questo stile di gioco. Tutti gli altri miei amici a cui ho fatto provare il gioco, comunque, la pensano diversamente! Mi sa che è il classico gioco "superga" (lo odi o lo ami). ![]() quoto tutto ![]() sto andando avanti poco a poco nella storia,in questo pezzo sembra quasi solo che si combatta ![]() (dopo aver sbloccato quello che mi vende il robot arciere potenziato) -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma i robot sono trasformabili...stile Transformers ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (massimo75 @ Domenica 3 Settembre 2006 - 21:14) ma i robot sono trasformabili...stile Transformers ? alcuni,non proprio tutti ci sta la macchina da corsa,la macchina da famiglia,il kabuto(non si trasforma,rimane forma insetto)il camioncino trasporta terra,e il bulldozer -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
oggi lo provato da quel po ke ho visto la grafica e pulita
la fisica deglio oggetti un po assura ![]() poi mi piace il fatto che i robot nn siano "licenzti" i trasformer avrebbero limitato alcune cose i robbotoni sarebbero sempre stati imperfetti in altezza ho in supermosse (che avvolte hanno tempi morti che nn combaciano con un videogame... vedi attacco finale di daltanius) per me e tutto positivo se le missioni nn sono toppo ripetitive ne toppo poco intenze e la varieta dei suddetti robot e valida sara un gran gioko ke spero arrivi in europa (almeno in usa) da ora dirò oltra hai gioki nintendo quelli beli sono Traunma centre, ouendan e Chou Shoujuu Mecha MG quello dei bobbottoni giganti hehe ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 14:57 Da: Palermo Utente Nr.: 9.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trovato!!!! dopo averci smanettato un pò verso l'una di notte (il momento in cui mi concentro di più
![]() ![]() C'è pure una missione a firenze!! troppo bello prnedere e scagliare il duomo!! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ottimo gioco davvero!!!!!!!
Ragazzi ma il DS è o non è il KING OF THE CONSOLES????? PS3,XBOX360,WII........no grazie mi basta il super ds!!!!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (manfredi90 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 10:20) Trovato!!!! dopo averci smanettato un pò verso l'una di notte (il momento in cui mi concentro di più ![]() ![]() C'è pure una missione a firenze!! troppo bello prnedere e scagliare il duomo!! ![]() ![]() in teoria infatti è questo che bisogna fare ![]() ho sbloccato altri robottoni,il camion con la betoniera che la fa diventare una mazza,una specie di robot che va tipo a manovella(come i vecchi orologi,la giri per caricarlo..)ma cho capito poco come si usa,ho comprato anche il granchio,il robot rosa della tipa,1 altro robot grigio brutto che non fa na ciofeca,e un robot arciere che si trasforma in veicolo,e può danneggiare oggetti anche sotto la forma auto ps:in teoria dovrei essere nel punto in cui c'è un torneo. -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |