![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 19:10 Utente Nr.: 624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il numero di caratteri originale non è un problema se si usano i puntatori...
Ciao Milk, mi ricordo del nick di irc ![]() Per shen sì, tantissimo tempo, contando che sono 17 mega di testo (quasi puro, senza cornici e tag...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 14:52 Utente Nr.: 2.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (|GeO| @ Domenica 24 Ottobre 2004 - 10:56) @Raiden: ahem, scusa ma proprio non mi viene in mente chi sei, magari ti ho conosciuto con qualche altro nick? io sphere?... devo offendermi? ![]() su unirpg sono conosciuto come Raziel su emuita sono conosciuto come Dumahim e su irc sono conosciuto come Razielhim ti ricordi adesso, sono l'amico di yuumè? XD (sembra di essere a "ce posta per te") |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 06:39 Da: Roma Utente Nr.: 1.597 Feedback: 1 (100%) ![]() |
argento32 dove hai pescato quella table?
su clomax ce n'è una creata da marainos da tempo immemorabile: tbl. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie cmq quel table me lo ha passato magic3
![]() Ora sto provando sti tablet! EDIT: Con cosa la apro la rom di breath of fire? ci vuole qualche programma? scusatemi per queste domande così stupide ma è la prima volta che provo a tradurre! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 19:10 Utente Nr.: 624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Razielhim... sì... mi ricordo...
Argento, ti conviene leggerti le guide presenti su clomax dominion Ps: ciao clo', pure qui? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 06:39 Da: Roma Utente Nr.: 1.597 Feedback: 1 (100%) ![]() |
argento vai qui:
http://www.clomax.it/varie_guide.php?page=varie_guide.php se hai problemi, se le descrizioni delle guide ti sembrano poco chiare, se nn sai cosa devi fare o quale devi scaricare fammelo presente che sistemo la cosa ![]() la sezione è stata creata appositamente per chi si avvicina per la prima volta alle traduzioni e ho bisogno di segnalazioni di ogni tipo per migliorarla. n.b. chi è sto magic3? gli chiedi se posso mettere la sua tbl nella sezione tables di clomax dominion? grazie ![]() CITAZIONE Ps: ciao clo', pure qui? io sono onnipresente e costantemente al lavoro su clomax dominion (come puoi vedere) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magic3 è un utente che ha postato in questo topic! Contattalo via pm!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho parlato con mentz e mi ha assicurato che la traduzione di breath of fire 2 per gba procede e non è stata abbandonata. Non vi resta che aspettare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovviamente!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stata rilasciata la versione 1.01 della patch per BoF in cui sono state corrette alcune piccole sviste (la potete trovare sul sito di clomax). Si ringraziano Vash the Stampede e _Mat_ (rispettivamente del team gaucci e sadnes) per avermi segnalato i vari bug. Enjoy!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate arriverò anche in ritardo di qualche anno...ma ho scaricato la patch e nn riesco ad usarla...cioè dall'archivio estraggo il file .ips ma non so come aprirlo e pathcare il gioco...qualcuno mi spiega come fare?PLEASE!!!
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bastava che ti leggessi il readme:
CITAZIONE Come applicare la patch:
Per applicare la patch in formato .ips bisogna utilizzare un programma per applicare le ips. Io di solito uso IPS Win, quindi vi farò un esempio riferendomi a questo programma (facilemente reperibile...) Una volta aperto il programma bisogna inserire il percorso della rom in file to patch e quello della patch in IPS patch to use. Consiglio di fare una copia di backup della rom (non si sa mai =P) selezionando l'opzione Backup Copy nel programma IPS win. Una volta effettuate queste semplici operazioni basta cliccare su Patch! ed il gioco è fatto. Mi racomando di usare la versione USA di Breath of Fire I Gba (n° 245 del goodgba), altrimenti la patch non funzionerà correttamente! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:10 |