![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Fri 13 May 2005 - 18:27 Da: 救われた台紙 Utente Nr.: 4.690 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi pare di ricordare che c'era la versione di questo gioco anche per c64...qualcuno ricorda come si chiama?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:05) La cover ha qualcosa di familiare con Mr. Driller.... in effetti, se non ricordo male, la Namco ha costruito una storia (postuma) nella quale il protagonista di Dig Dug (Taizo) è il papà di Mr. Driller (Susumu). il primo Mr. Driller era stato ideato come "Dig Dug 3". altra curiosità: la ex moglie di Taizo è Toby Masuyo (Kissy), protagonista del mitico Baraduke (1985). mi sento di dire che alla Namco fumano abbastanza... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 21 August 2006 - 21:31 Utente Nr.: 12.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Supermariabrook: Mi ricordo i calli nel palmo della mano che mi sono procurato con il joistik Atari. ...guarda che non è stato il joystick Atari... ..scusa non ho resistito. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 07:45 Da: Inferi Utente Nr.: 7.799 Feedback: 1 (100%) ![]() |
stylo..so d brutto
-------------------- ![]() SUPPORTER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 11:35 Utente Nr.: 9.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' il mio gioco, lo sento pure io.
Se riadattassero tante idee vecchie alle nuove funzionalita' del DS sarebbe il massimo. Per me basterebbe solo questo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 11:59 Utente Nr.: 6.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (JollyGood @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 15:55) CITAZIONE Supermariabrook: Mi ricordo i calli nel palmo della mano che mi sono procurato con il joistik Atari. ...guarda che non è stato il joystick Atari... ..scusa non ho resistito. ![]() me la sono cercata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 13:35) Via devo riprovarlo al volo! Mi ricordo che la USA mi dava dei problemi. Il gioco... bhè non si può commentare negativamente se non si è cresciuti giocandolo nelle sale almeno un po'! ![]() Il gioco roxa alla grande, con in piu' il pezzo del mega palo che se lo "trilli" da sotto e lo fai scendere giu fai cedere la mappa di sopra. In sala non me lo ricordavo, era un'aggiunta per ds vero? Ho i ricordi confusi, mi ricordo sia in sala che in emu, delle fasi dall'alto delle isole (li mi ricordo che facevi cadere pezzi dell'isola chiudendo i tracciati) e delle fasi sotto terra, erano versioni diverse di Dig Dug o la cosa delle due modalità era integrata anche nel singolo gioco da coinup? La mia mente vacilla! ![]() a DIG DUG originale ti assicuro che dovevi solo scavare,gonfiare i mostriciattoli o fargli cadere il macigno in testa.. ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:18 Utente Nr.: 11.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
era il mio gioco preferito da piccolo...lo devo provare x forze anche in versione ds
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Ultimi giochi finiti: Zelda The Phantom Hourglass; Air Traffic Chaos; Lock's Quest |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 22:28 Da: prov. Latina Utente Nr.: 12.675 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ciao,
io a casa ho ancora la cartuccia di Dig Dug, che giocavo su Atari 130XE ( un home computer simile a Commodore 128 ). Ho ancora anche l'Atari! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 23:03 Utente Nr.: 11.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:06) CITAZIONE (Supermariabrook @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:01) Provata tempo fa verisone USA.......30 minuti di gioco poi stop ![]() Se sei giovincello dubito ti possa piacere. ![]() Quelli con un pò di annetti sulle spalle, invece, lo troveranno molto gradevole. Ammazza quanto sei vecchio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (FLENDER @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 17:08) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 13:35) Via devo riprovarlo al volo! Mi ricordo che la USA mi dava dei problemi. Il gioco... bhè non si può commentare negativamente se non si è cresciuti giocandolo nelle sale almeno un po'! ![]() Il gioco roxa alla grande, con in piu' il pezzo del mega palo che se lo "trilli" da sotto e lo fai scendere giu fai cedere la mappa di sopra. In sala non me lo ricordavo, era un'aggiunta per ds vero? Ho i ricordi confusi, mi ricordo sia in sala che in emu, delle fasi dall'alto delle isole (li mi ricordo che facevi cadere pezzi dell'isola chiudendo i tracciati) e delle fasi sotto terra, erano versioni diverse di Dig Dug o la cosa delle due modalità era integrata anche nel singolo gioco da coinup? La mia mente vacilla! ![]() a DIG DUG originale ti assicuro che dovevi solo scavare,gonfiare i mostriciattoli o fargli cadere il macigno in testa.. ![]() ![]() Però il pezzo sopra sulle isole non me lo sono fumato! ![]() Era in qualche altro Dig Dug vero? Argh ho bisogno del mame! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 22:28 Da: prov. Latina Utente Nr.: 12.675 Feedback: 7 (100%) ![]() |
nel DigDug x Atari, nn ricordo le isole...ricordo solo il gioco sottoterra..forse nn c'eèra spazio sulla cartuccia?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |