![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 15:45 Utente Nr.: 4.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma perchè nn lo segnalate come facevate una volta,quando il gioco è già uscito in altre versioni?cosi salta subito all'occhio se è un gioco nuovo o una semplice conversione.
![]() -------------------- ![]() Codice amico Animal Crossing: 0687-9388-5159 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me piace molto... ce ne fossero...
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
L'ho provato anche io, il gioco pare interessante anche se come detto la grafica non è delle migliori ma che importa!
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Domenica 20 Agosto 2006 - 08:44) Stò gioco una ciofeca? Ma lo avete provato, sì? ![]() Ma non ricordate quando uscì la jappa? Eravamo tutti li a sbavare nella speranza che uscisse in USA, ed ora c'è l'abbiamo! ![]() Non fatevelo mancare, è molto particolare e ben fatto. allora chredo che 169169 si sia fidato della mia recenzone provate a skiantarvi!!! ![]() si dai provate a buttravi in pikkiata sul acqua ho su una montanga fora provateci!!! cosa nn morite nn vi si abbassa l'energia ? strano.... state giokando con i comandi automatic ![]() ok ora prvateci senza usate i comandi manuali... io lo tovo ingokabbile com'e quando usa i comandi automatici l'aereorimane bello ditto quando usi i comandi manauli tende continuamente a cadere e poi svota a destra e a sinistra toppo velocemente (pare il primo need fore speed per il ds) se usate i comandi manuali perderete perche ci vole mez ora per abbattere un aereo che vi colpisce semza probenmi (ok se pure l'alto sbaglierebbe a colpirtvi ma l'alto nn sbaglia sbagliate voi) la grafica e bella i comandi innovativi io la mia rece lo fatta e per me vale 4 1/2 a me piacciono i simulatori tipo f18 o hace combat... star fox poi lo trovo spendido come concedtto di simulazione(almeno se ti schianti attera ti leva energia e poi con il pennino si pilota un amore) secondo me 169 ho la giocato e si e reso conto da solo ho si e fidato di me... ecco la mia lo detta non credo che la lingua inglese faccia cambiare errori di programmazione cosi evidenti ciaoX |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 17:06 Utente Nr.: 11.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 20 Agosto 2006 - 21:37) CITAZIONE (Pie @ Domenica 20 Agosto 2006 - 08:44) Stò gioco una ciofeca? Ma lo avete provato, sì? ![]() Ma non ricordate quando uscì la jappa? Eravamo tutti li a sbavare nella speranza che uscisse in USA, ed ora c'è l'abbiamo! ![]() Non fatevelo mancare, è molto particolare e ben fatto. allora chredo che 169169 si sia fidato della mia recenzone provate a skiantarvi!!! ![]() si dai provate a buttravi in pikkiata sul acqua ho su una montanga fora provateci!!! cosa nn morite nn vi si abbassa l'energia ? strano.... state giokando con i comandi automatic ![]() ok ora prvateci senza usate i comandi manuali... io lo tovo ingokabbile com'e quando usa i comandi automatici l'aereorimane bello ditto quando usi i comandi manauli tende continuamente a cadere e poi svota a destra e a sinistra toppo velocemente (pare il primo need fore speed per il ds) se usate i comandi manuali perderete perche ci vole mez ora per abbattere un aereo che vi colpisce semza probenmi (ok se pure l'alto sbaglierebbe a colpirtvi ma l'alto nn sbaglia sbagliate voi) la grafica e bella i comandi innovativi io la mia rece lo fatta e per me vale 4 1/2 a me piacciono i simulatori tipo f18 o hace combat... star fox poi lo trovo spendido come concedtto di simulazione(almeno se ti schianti attera ti leva energia e poi con il pennino si pilota un amore) secondo me 169 ho la giocato e si e reso conto da solo ho si e fidato di me... ecco la mia lo detta non credo che la lingua inglese faccia cambiare errori di programmazione cosi evidenti ciaoX tu scrivi rece? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma magari è il genere particolare...
Magari è simulativo e difficile (o quasi) e la gente si aspetta tutt'altro rimane delusa. Dagli screen mi ha incuriosito parecchio. E' probabile una versione PAL? In tal caso aspetto. Comunque, visto che siamo in tema (starfox, simulatori etc...) io il gioco per cui ho sbavato di più e che sicuramente mi sarei comprato se avessi avuto un Nintendo 64 è Pilotswing...pagherei oro per vederlo convertito su ds degnamente come è stato fatto per Mario64 (controlli a parte). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io lo sto giocando e a dire la verità mi piace anche molto...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (topolone @ Lunedì 21 Agosto 2006 - 16:01) CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 20 Agosto 2006 - 21:37) CITAZIONE (Pie @ Domenica 20 Agosto 2006 - 08:44) Stò gioco una ciofeca? Ma lo avete provato, sì? Ma non ricordate quando uscì la jappa? Eravamo tutti li a sbavare nella speranza che uscisse in USA, ed ora c'è l'abbiamo! Non fatevelo mancare, è molto particolare e ben fatto. allora chredo che 169169 si sia fidato della mia recenzone ..ecc ecc.. ecco la mia lo detta non credo che la lingua inglese faccia cambiare errori di programmazione cosi evidenti ciaoX tu scrivi rece? ![]() ![]() in effetti... dai non sfotterlo ![]() daitarn, comunque e 619, non 169, altrimenti a questo punto lo chiamo 892892 ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:09 |