IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> 0525 - Rune Factory: Shin Bokujou... - JAPAN
Stilgar
messaggio Monday 21 August 2006 - 02:28
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)

Appunto sta dicendo proprio quello, sta alla distribuzione, che è comunque parte della nintendo. È ovvio che gli sviluppatori scrivono nella loro lingua. Secondo me, però, la distribuzione non sta facendo un buon lavoro. Troppi giochi non usciranno mai in occidente, e questo fa pena. E dobbiamo smettere di trincerarsi dietro la scusa che gli occidentali vogliono solo i giochi di corse e di sport. Se fosse così, tutti i fan di rpg e di giochi nintendo (che voi sapete meglio di me che sono tanti) parlerebbero solo e unicamente giapponese.
Comunque, ripeto, è una discussione inutile, ed è inutile seguitare a giocare a chi ce l'ha più lungo perchè ne capisce di più di marketing, speriamo che esca in inglese, sennò si rosika (per colpa della distribuzione, che è pur sempre nintendo)

--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!

"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985

Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Monday 21 August 2006 - 03:07
Messaggio #62

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.305
Feedback: 2 (100%)

beh io di sicuro non gioco a "chi ce l'ha più lungo" perchè ho solo 14 anni e di marketing non ne so proprio niente... però sono d'accordo con te sul fatto che la distribuzione dovrebbe darsi da fare... è triste vedere che molti fan spesso si devono tradurre i giochi da soli perchè qui non arrivano mai. Però bisogna anche pensare che in occidente (e non negatelo) piacciono davvero i giochi di corse e di sport... infatti molto spesso nintendo viene accusata di fare giochi infantili, proprio perchè corse e sport in nintendo non abbondano. A parte delle "minoranze" come alcuni utenti di gbarl, quasi nessuno apprezza la vera filosofia nintendo, e la disribuzione quindi, evita di proporre giochi che probabilmente non piacerebbero...

+Quote Post
fkm
messaggio Monday 21 August 2006 - 05:19
Messaggio #63

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.018
Feedback: 0 (0%)

Io dopo aver speso un po' di tempo a capire cosa fanno i vari negozzi e i vari oggetti, ho capito come fare le cose base, tipo dove trovare gli attrezi, come costruire gli edifici e come catturare i mostri, posso scrivere una breve spiegazione se a qualcuno interessa provarlo in jappo.
Ma non chiedete spiegazioni sulle conversazioni perchè il jappo non lo conosco tongue.gif

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Monday 21 August 2006 - 06:56
Messaggio #64

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

CITAZIONE (Andrea77ita @ Domenica 20 Agosto 2006 - 22:49)
CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 20:01)
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:56)
CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:27)
(tanto per dire un paesino li vicino, la korea, dove il gioco online è sport nazionale)

ecco perchè i coreani quando li incontro mi massacrano! 26.gif

Ecco perchè ho smesso di giocare a guild wars!

Vi ricordate di quel tizio che é morto perché é rimasto seduto a giocare ad un videogioco per 2 giorni di fila? Mi sa che era koreano...o da quelle parti!
La notizia é vera, lo dissero anche al telegiornale! eek.gif

e perchè sarebbe morto? io ce ne sono stato 3! tongue.gif
scherzi a parte, che era, si era fermata la circolazione? il cervello gli è scoppiato? blink.gif mi ha fatto passare la voglia di giocare ai videogiochi, devo approfondire! wacko.gif

--------------------

+Quote Post
Er_Condor1886
messaggio Monday 21 August 2006 - 12:50
Messaggio #65

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 11.152
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Er.Condor

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 21 Agosto 2006 - 07:56)
CITAZIONE (Andrea77ita @ Domenica 20 Agosto 2006 - 22:49)
CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 20:01)
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:56)
CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:27)
(tanto per dire un paesino li vicino, la korea, dove il gioco online è sport nazionale)

ecco perchè i coreani quando li incontro mi massacrano! 26.gif

Ecco perchè ho smesso di giocare a guild wars!

Vi ricordate di quel tizio che é morto perché é rimasto seduto a giocare ad un videogioco per 2 giorni di fila? Mi sa che era koreano...o da quelle parti!
La notizia é vera, lo dissero anche al telegiornale! eek.gif

e perchè sarebbe morto? io ce ne sono stato 3! tongue.gif
scherzi a parte, che era, si era fermata la circolazione? il cervello gli è scoppiato? blink.gif mi ha fatto passare la voglia di giocare ai videogiochi, devo approfondire! wacko.gif

Era stato letteralmente per due giorni davanti al computer, senza mangiare, bere o andare in bagno... Era un caso importantissimo, riportato da tutti i giornali e telegiornali come la febbre del videogioco... Una dipendenza psicologica tale da non riuscire a staccarsi neanche per i bisogni fisiologici più importanti...
Prima di questo caso se ne sono verificati pochi altri nel mondo, ma la maggior parte riguardano scenziati famosi, un esempio su tutti Jhon Nesh che è morto per la fame...
@FKM Se la fai in soluzioni mi sarebbe utilissima una microguida...

--------------------
Back to forum!!

Capitoli Spoiler di One Piece, la mia droga!

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 31 August 2006 - 07:36
Messaggio #66

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Ieri è stata confermata l'uscita europea per questo gioco! clap.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
netcrusher
messaggio Thursday 1 February 2007 - 23:13
Messaggio #67

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.028
Feedback: 4 (100%)

ma questo quando madosca esce in europa?????? va bene pure in usa.........qualcuno ha notizie????? sentitamente ringrazio............grazie a stu ka....... clap.gif clap.gif

--------------------
Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.

+Quote Post
Zion Lion
messaggio Thursday 1 February 2007 - 23:19
Messaggio #68

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Seregno (MI)
Utente Nr.: 13.081
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (netcrusher @ Thursday 1 February 2007 - 23:13) *
ma questo quando madosca esce in europa?????? va bene pure in usa.........qualcuno ha notizie????? sentitamente ringrazio............grazie a stu ka....... clap.gif clap.gif

Gamefaqs dice primo trimestre del 2007 per la versione europea e secondo trimestre per la versione americana, non ci resta che aspettare fiduciosi...

--------------------

Vendo Siren: New Translation (PS3, JAP) nuovo e Evangelion: Battle Orchestra (PS2, JAP) incellophanato. PM per maggiori dettagli.

+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.