![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Appunto sta dicendo proprio quello, sta alla distribuzione, che è comunque parte della nintendo. È ovvio che gli sviluppatori scrivono nella loro lingua. Secondo me, però, la distribuzione non sta facendo un buon lavoro. Troppi giochi non usciranno mai in occidente, e questo fa pena. E dobbiamo smettere di trincerarsi dietro la scusa che gli occidentali vogliono solo i giochi di corse e di sport. Se fosse così, tutti i fan di rpg e di giochi nintendo (che voi sapete meglio di me che sono tanti) parlerebbero solo e unicamente giapponese.
Comunque, ripeto, è una discussione inutile, ed è inutile seguitare a giocare a chi ce l'ha più lungo perchè ne capisce di più di marketing, speriamo che esca in inglese, sennò si rosika (per colpa della distribuzione, che è pur sempre nintendo) -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
beh io di sicuro non gioco a "chi ce l'ha più lungo" perchè ho solo 14 anni e di marketing non ne so proprio niente... però sono d'accordo con te sul fatto che la distribuzione dovrebbe darsi da fare... è triste vedere che molti fan spesso si devono tradurre i giochi da soli perchè qui non arrivano mai. Però bisogna anche pensare che in occidente (e non negatelo) piacciono davvero i giochi di corse e di sport... infatti molto spesso nintendo viene accusata di fare giochi infantili, proprio perchè corse e sport in nintendo non abbondano. A parte delle "minoranze" come alcuni utenti di gbarl, quasi nessuno apprezza la vera filosofia nintendo, e la disribuzione quindi, evita di proporre giochi che probabilmente non piacerebbero...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 00:58 Utente Nr.: 12.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io dopo aver speso un po' di tempo a capire cosa fanno i vari negozzi e i vari oggetti, ho capito come fare le cose base, tipo dove trovare gli attrezi, come costruire gli edifici e come catturare i mostri, posso scrivere una breve spiegazione se a qualcuno interessa provarlo in jappo.
Ma non chiedete spiegazioni sulle conversazioni perchè il jappo non lo conosco ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (Andrea77ita @ Domenica 20 Agosto 2006 - 22:49) CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 20:01) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:56) CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:27) (tanto per dire un paesino li vicino, la korea, dove il gioco online è sport nazionale) ecco perchè i coreani quando li incontro mi massacrano! ![]() Ecco perchè ho smesso di giocare a guild wars! Vi ricordate di quel tizio che é morto perché é rimasto seduto a giocare ad un videogioco per 2 giorni di fila? Mi sa che era koreano...o da quelle parti! La notizia é vera, lo dissero anche al telegiornale! ![]() e perchè sarebbe morto? io ce ne sono stato 3! ![]() scherzi a parte, che era, si era fermata la circolazione? il cervello gli è scoppiato? ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 21 Agosto 2006 - 07:56) CITAZIONE (Andrea77ita @ Domenica 20 Agosto 2006 - 22:49) CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 20:01) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:56) CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:27) (tanto per dire un paesino li vicino, la korea, dove il gioco online è sport nazionale) ecco perchè i coreani quando li incontro mi massacrano! ![]() Ecco perchè ho smesso di giocare a guild wars! Vi ricordate di quel tizio che é morto perché é rimasto seduto a giocare ad un videogioco per 2 giorni di fila? Mi sa che era koreano...o da quelle parti! La notizia é vera, lo dissero anche al telegiornale! ![]() e perchè sarebbe morto? io ce ne sono stato 3! ![]() scherzi a parte, che era, si era fermata la circolazione? il cervello gli è scoppiato? ![]() ![]() Era stato letteralmente per due giorni davanti al computer, senza mangiare, bere o andare in bagno... Era un caso importantissimo, riportato da tutti i giornali e telegiornali come la febbre del videogioco... Una dipendenza psicologica tale da non riuscire a staccarsi neanche per i bisogni fisiologici più importanti... Prima di questo caso se ne sono verificati pochi altri nel mondo, ma la maggior parte riguardano scenziati famosi, un esempio su tutti Jhon Nesh che è morto per la fame... @FKM Se la fai in soluzioni mi sarebbe utilissima una microguida... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ieri è stata confermata l'uscita europea per questo gioco!
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma questo quando madosca esce in europa?????? va bene pure in usa.........qualcuno ha notizie????? sentitamente ringrazio............grazie a stu ka.......
![]() ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma questo quando madosca esce in europa?????? va bene pure in usa.........qualcuno ha notizie????? sentitamente ringrazio............grazie a stu ka....... ![]() ![]() Gamefaqs dice primo trimestre del 2007 per la versione europea e secondo trimestre per la versione americana, non ci resta che aspettare fiduciosi... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |