![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
che gioco eccezionale!!!!!! ragazzi qua insieme a zelda final fantasy e children of mana ci riempiremo la panza!!!!!!!! wowowowowowowowoowowowow grande Nintendonaaaaaaaa, ma voglio giocare pure al nuovo castlevaniaaaaaaaa mi girano le balleeeeeeeee ed anche phoenix wright justice for alllllllllllllllllllll kasso quanti gioconi devono uscire........DS FOREVAAAAAAA
![]() ![]() ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Io non capisco come si continua all'inizio.Non mi va da nessuna parte
![]() Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Stilgar, ma come ti viene in mente di dire che i giapponesi dovrebbero fare giochi multilingua? A loro non conviene, dovrebbero includere traduttori e tutto il resto, mentre in giappone parlano solo giapponese... loro fanno giochi nella lingua madre, poi se la distribuzione in usa e in euro, pensa che sia giusto tradurlo lo traduce e lo distribuisce... é come se in america facessero i film e li doppiassero in tutte le lingue! Sta alle case di distribuzione degli altri paesi a farlo doppiare nella lingua necessaria e distribuirlo nelle sale...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Sabato 19 Agosto 2006 - 23:52) Stilgar, ma come ti viene in mente di dire che i giapponesi dovrebbero fare giochi multilingua? A loro non conviene, dovrebbero includere traduttori e tutto il resto, mentre in giappone parlano solo giapponese... loro fanno giochi nella lingua madre, poi se la distribuzione in usa e in euro, pensa che sia giusto tradurlo lo traduce e lo distribuisce... é come se in america facessero i film e li doppiassero in tutte le lingue! Sta alle case di distribuzione degli altri paesi a farlo doppiare nella lingua necessaria e distribuirlo nelle sale... La nintendo è una multinazionale. I giochi non si vendono solo in giappone. Ho detto abbastanza. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 12:28 Da: Prov. di Livorno Utente Nr.: 11.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Domenica 20 Agosto 2006 - 00:48) CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Sabato 19 Agosto 2006 - 23:52) Stilgar, ma come ti viene in mente di dire che i giapponesi dovrebbero fare giochi multilingua? A loro non conviene, dovrebbero includere traduttori e tutto il resto, mentre in giappone parlano solo giapponese... loro fanno giochi nella lingua madre, poi se la distribuzione in usa e in euro, pensa che sia giusto tradurlo lo traduce e lo distribuisce... é come se in america facessero i film e li doppiassero in tutte le lingue! Sta alle case di distribuzione degli altri paesi a farlo doppiare nella lingua necessaria e distribuirlo nelle sale... La nintendo è una multinazionale. I giochi non si vendono solo in giappone. Ho detto abbastanza. Non a caso esistono le varie localizzazioni in tutte le lingue, però per farlo ci vuole tempo...cioè, ti pare che facciano uscire in jap un gioco sei mesi dopo per metterci dentro 60 lngue che in jappo non se le caga nessuno? ![]() Il gioco è giapponese ed esce in giapponese, poi lo traducono e lo fanno uscire in tutto il mondo..è tanto semplice... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io sono d'accordo in parte, cioè molti titoli giapponesi nn conviene farli multilingua, ma secondo me se tutti i games japponesi avrebbero anche la lingua inglese venderebbero ancora di + i games, ci sono un sacco di persone che comprano da importazione, basta vedere jump super stars, anche se è rimasto japponese ha venduto un sacco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 16:07 Utente Nr.: 10.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 22:33) CITAZIONE (Pipicchio @ Sabato 19 Agosto 2006 - 20:23) Cosa vuol dire il tuo discorso, i due mercati non sono neanche lontanamente confrontabili! Guarda che Harvest Moon e con esso moltissimi altri gioconi giapponesi hanno venduto relativamente poco in Occidente e moltissimo in Oriente, e viceversa...logicamente una casa occidentale produce giochi secondo l'ottica occidentale e per il proprio mercato...Harvest Moon è un ottimo gioco, ma non fa le vendite in EUR che fa in JAP, punto. E comunque è abbastanza di successo perché venga tradotto, in fondo abbbiamo avuto tutti gli Harvest Moon nonostante non si siano mai rivelati casi di vendite astronomici, no? No, guarda, non hai proprio capito. Quanti giochi esistono, per console nintendo, che siano "di tipo occidentale" (sempre che una affermazione del genere abbia un senso)? Praticamente nessuno (anche se need for speed underground per ds è carino (meglio quello per psp, ma è comunque carino)). Eppure, il ds e tutte le console nintendo vendono anche in occidente. Perchè? Perchè tra i videogiocatori c'è voglia di giappone. Quindi, credimi, la base di vendita c'è. Ripeto, gente, usate i dati prima di fare affermazioni del genere. Continuo a non essere d'accordo. E poi in Occidente i videogiochi costituiscono un mercato di guadagno limitato, mentre in Jap il guadagno è più consistente. I giochi dal taglio orientale non sempre vanno bene per il pubblico occidentale (vedi simulatori di appuntamenti, ad esempio). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mamma mia che spettacolo!!!
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pipicchio @ Domenica 20 Agosto 2006 - 09:03) CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 22:33) CITAZIONE (Pipicchio @ Sabato 19 Agosto 2006 - 20:23) Cosa vuol dire il tuo discorso, i due mercati non sono neanche lontanamente confrontabili! Guarda che Harvest Moon e con esso moltissimi altri gioconi giapponesi hanno venduto relativamente poco in Occidente e moltissimo in Oriente, e viceversa...logicamente una casa occidentale produce giochi secondo l'ottica occidentale e per il proprio mercato...Harvest Moon è un ottimo gioco, ma non fa le vendite in EUR che fa in JAP, punto. E comunque è abbastanza di successo perché venga tradotto, in fondo abbbiamo avuto tutti gli Harvest Moon nonostante non si siano mai rivelati casi di vendite astronomici, no? No, guarda, non hai proprio capito. Quanti giochi esistono, per console nintendo, che siano "di tipo occidentale" (sempre che una affermazione del genere abbia un senso)? Praticamente nessuno (anche se need for speed underground per ds è carino (meglio quello per psp, ma è comunque carino)). Eppure, il ds e tutte le console nintendo vendono anche in occidente. Perchè? Perchè tra i videogiocatori c'è voglia di giappone. Quindi, credimi, la base di vendita c'è. Ripeto, gente, usate i dati prima di fare affermazioni del genere. Continuo a non essere d'accordo. E poi in Occidente i videogiochi costituiscono un mercato di guadagno limitato, mentre in Jap il guadagno è più consistente. I giochi dal taglio orientale non sempre vanno bene per il pubblico occidentale (vedi simulatori di appuntamenti, ad esempio). Oppure il grandissimo Densha De Go, che secondo il mio punto di vista é un gioco fantastico, ma per altri fá schifo ed é un gioco inutile! Comunque rimane il fatto che siamo anche di mentalitá differenti, diciamoci la veritá, quanti di voi giocano ai famosi Pachislot(le famose slot machine jappe)? Nessuno a quanto pare! Quindi non possiamo pretendere che i japponesi traducano i giochi almeno in inglese, alla fin fine é la loro lingua madre, vorrei vedere il contrario...quanti giochi europei sono usciti in jappone? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (djgruff @ Domenica 20 Agosto 2006 - 14:28) CITAZIONE (Pipicchio @ Domenica 20 Agosto 2006 - 09:03) CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 22:33) CITAZIONE (Pipicchio @ Sabato 19 Agosto 2006 - 20:23) Cosa vuol dire il tuo discorso, i due mercati non sono neanche lontanamente confrontabili! Guarda che Harvest Moon e con esso moltissimi altri gioconi giapponesi hanno venduto relativamente poco in Occidente e moltissimo in Oriente, e viceversa...logicamente una casa occidentale produce giochi secondo l'ottica occidentale e per il proprio mercato...Harvest Moon è un ottimo gioco, ma non fa le vendite in EUR che fa in JAP, punto. E comunque è abbastanza di successo perché venga tradotto, in fondo abbbiamo avuto tutti gli Harvest Moon nonostante non si siano mai rivelati casi di vendite astronomici, no? No, guarda, non hai proprio capito. Quanti giochi esistono, per console nintendo, che siano "di tipo occidentale" (sempre che una affermazione del genere abbia un senso)? Praticamente nessuno (anche se need for speed underground per ds è carino (meglio quello per psp, ma è comunque carino)). Eppure, il ds e tutte le console nintendo vendono anche in occidente. Perchè? Perchè tra i videogiocatori c'è voglia di giappone. Quindi, credimi, la base di vendita c'è. Ripeto, gente, usate i dati prima di fare affermazioni del genere. Continuo a non essere d'accordo. E poi in Occidente i videogiochi costituiscono un mercato di guadagno limitato, mentre in Jap il guadagno è più consistente. I giochi dal taglio orientale non sempre vanno bene per il pubblico occidentale (vedi simulatori di appuntamenti, ad esempio). Oppure il grandissimo Densha De Go, che secondo il mio punto di vista é un gioco fantastico, ma per altri fá schifo ed é un gioco inutile! Comunque rimane il fatto che siamo anche di mentalitá differenti, diciamoci la veritá, quanti di voi giocano ai famosi Pachislot(le famose slot machine jappe)? Nessuno a quanto pare! Quindi non possiamo pretendere che i japponesi traducano i giochi almeno in inglese, alla fin fine é la loro lingua madre, vorrei vedere il contrario...quanti giochi europei sono usciti in jappone? i jappi sono più tipi riflessivi, brillanti, rilassati, giocatori d'azzardo, perversi e che amano gli schifidi e i treni ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Per tornare al gioco... Lo stò provando, è una meraviglia, la grafica, il gioco... L'unico problema è la lingua, infatti ora smetterò di andare ad istinto per non rovinarmelo in seguito... Speriamo esca in comprenibile al più presto... Se fosse a settembre/novembre in americano sarebbe il max...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
avete visto l'intro?
![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (Er_Condor1886 @ Domenica 20 Agosto 2006 - 17:01) Se fosse a settembre/novembre in americano sarebbe il max... La vedo dura, speriamo che non faccia la fine di harvest moon -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 253 Iscritto il: Fri 13 January 2006 - 11:35 Da: Fat Choi! Utente Nr.: 9.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Sabato 19 Agosto 2006 - 18:15) sinceramente.. credo che se perderebbero tempo a commercializzare giochi in europa in fondo ci perderebbe (forse in usa no!) tu dovresti ripassare la grammatica invece -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (dbrn @ Domenica 20 Agosto 2006 - 18:42) CITAZIONE (TiDuZzO @ Sabato 19 Agosto 2006 - 18:15) sinceramente.. credo che se perderebbero tempo a commercializzare giochi in europa in fondo ci perderebbe (forse in usa no!) tu dovresti ripassare la grammatica invece tu invece dovresti essere meno presuntuoso! ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Veramente un gioco eccelso, ad intuito sono arrivato al decimo giorno, ma non capisco ancora come si entri nei dungeon, ogni volta che mi avvicino ad una grotta mi dice qualcosa di incomprensibile... Vuol dire che non proverò la modalità di combattimento se non quando arriverà la versione in lingua comprensibile...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mod, potete cancellarlo questo, scusate ma la mia connessione stà facendo scherzetti!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 08:39 Da: Bologna Utente Nr.: 9.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 20:01) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:56) CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 19 Agosto 2006 - 19:27) (tanto per dire un paesino li vicino, la korea, dove il gioco online è sport nazionale) ecco perchè i coreani quando li incontro mi massacrano! ![]() Ecco perchè ho smesso di giocare a guild wars! Vi ricordate di quel tizio che é morto perché é rimasto seduto a giocare ad un videogioco per 2 giorni di fila? Mi sa che era koreano...o da quelle parti! La notizia é vera, lo dissero anche al telegiornale! ![]() -------------------- http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/
Codice amico: 5455-2969-8386 Nome: Andrea Città: Bologna Nintendo DS LITE WHITE + M3 + Passkey??? + SD Panasonic 256 MB + Nintendogs + Advance Wars Dual Strike + Animal Crossing |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 00:58 Utente Nr.: 12.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Er_Condor1886 @ Domenica 20 Agosto 2006 - 20:30) Veramente un gioco eccelso, ad intuito sono arrivato al decimo giorno, ma non capisco ancora come si entri nei dungeon, ogni volta che mi avvicino ad una grotta mi dice qualcosa di incomprensibile... Vuol dire che non proverò la modalità di combattimento se non quando arriverà la versione in lingua comprensibile... Parla con tutti in paese, dovresti trovare oltre ai due oggetti iniziali una falce, l'ascia e una canna da pesca, poi comprati un'arma e parla con il sindaco dovrebbe sbloccarti il dungeon a sud della tua casa, almeno a me l'ha fatto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Stilgar, è vero che nintendo è una multinazionale, ma esistono Nintendo of America, Nintendo of Europe eccetera... quindi se un gioco giapponese viene ad esempio distribuito in america, sta a Nintendo of America tradurlo prima di distribuirlo, non direttamente allo sviluppo.
Cmq 'sto gioco sembra fantastico! io adoro harvest moon, figuriamoci con gli elementi rpg!!! ![]() Se non esce entro 2 mesi in inglese (minimo) imparo il giappo! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:49 |