![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Fri 24 September 2004 - 22:08 Utente Nr.: 1.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo voglio N0W :EEE
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalle immy sembra la protagonista del cartone di Fire Emblem,se è così il gioco
è ambientato molto prima del Fire Emblem che tutti conosciamo ![]() Aspetto con ansia la versione italiana |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo dire che il primo è veramente ben fatto, all'inizio sembra semplice.. poi iniziano a spuntare fuori oggetti, classi, potenziamenti, triangolo di armi e di magia, artefatti...
davvero carino ![]() io me lo sono tenuto da tempo e ho iniziato a giocarci da poco, sono alla 11esima missione e me lo sto gustando piano piano ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 4 Ottobre 2004 - 20:59) Chissà, magari ridumpiamo noi il seguito. ![]() e magari mi dirai che hai dumpato anche mario golf ![]() -------------------- By TDKs! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Tue 17 August 2004 - 10:04 Utente Nr.: 1.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono alla 19esima missione emi sembra che il difficile cominci qui ... ma solo perche' io detesto che i miei personaggi vengano avvelenati (in ogni gioco
![]() ![]() ![]() -------------------- "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Knight @ Martedì 5 Ottobre 2004 - 10:23) Io sono alla 19esima missione emi sembra che il difficile cominci qui ... ma solo perche' io detesto che i miei personaggi vengano avvelenati (in ogni gioco ![]() ![]() ![]() alla 16esima missione ma se si blokka alla 4 dove ce quelo ladro con il maantello io non o piu come uscire come hai fatto ????????????????? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Tue 17 August 2004 - 10:04 Utente Nr.: 1.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Snake @ Martedì 5 Ottobre 2004 - 10:55) CITAZIONE (Knight @ Martedì 5 Ottobre 2004 - 10:23) Io sono alla 19esima missione emi sembra che il difficile cominci qui ... ma solo perche' io detesto che i miei personaggi vengano avvelenati (in ogni gioco ![]() ![]() ![]() alla 16esima missione ma se si blokka alla 4 dove ce quelo ladro con il maantello io non o piu come uscire come hai fatto ????????????????? ![]() 19esima ![]() ![]() -------------------- "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Knight @ Martedì 5 Ottobre 2004 - 12:45) CITAZIONE (Snake @ Martedì 5 Ottobre 2004 - 10:55) CITAZIONE (Knight @ Martedì 5 Ottobre 2004 - 10:23) Io sono alla 19esima missione emi sembra che il difficile cominci qui ... ma solo perche' io detesto che i miei personaggi vengano avvelenati (in ogni gioco ![]() ![]() ![]() alla 16esima missione ma se si blokka alla 4 dove ce quelo ladro con il maantello io non o piu come uscire come hai fatto ????????????????? ![]() 19esima ![]() ![]() la missione 4 credo dove ce l'ultimo con i capelli blu lunghi ... dopo aver ucciso i nemici tutti no so cosa fare rimane cosi non come le altre missioni appena uccidi i nemici finisce subito la missione.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
personalmente non mi ricordo ma credo che tu debba andare con Lyn a conquistare una porta o un trono ... in genere le missioni che non si risolvono con l'uccidiment... emm con il massacro di tutti gli avversari hanno come scopo la conquista di un trono una porta o cose simili , in una lo scopo e' parlare con una persona..
-------------------- "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:03 |