![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Chissà, magari un adattatore DS-Card->GBA?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 18:24 Utente Nr.: 1.617 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 00:44) Chissà, magari un adattatore DS-Card->GBA? ![]() e poi? che esagerazione!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Così queste diventerebbero a tutti gli effetti le Card del futuro, e le vecchie GBA andrebbero solo buttate
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Anche a me attira questa card, certo che finchè non le mettono in vendita nessuno può dire nulla di certo.
Io intanto attendo la mia bella supercard lite e questa ds-x la consiglierò (se si rivelerà buona) agli amici che non hanno ancora una card: non devono modificare il ds, non devono patchare... direi che è a prova di neonato! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:52 Utente Nr.: 12.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm..questa fino ad ora mi sembra la migliore soluzione..
aspettando il prezzo.. ![]() ![]() -------------------- New 3DS BIANCO + LUIGI'S MANSION: DARK MOON + THEATHRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Diciamo che per il futuro questa potrebbe rivelarsi la card che succederà alla G6 in quanto con memoria interna.. mentre la Dslink prenderà il posto della SC in quanto con memoria esterna.
Tutto questo prevendendo ottimisticamente e come dice in pratica Dan che le cose vadano bene ... campatibilità ... prestazioni ... prezzo e magari un adattatore per lo slot GBA ma la vedo difficile come cosa visto che l'architettura delle cartucce è sostanzialmente diversa .. non è proprio come una adattare una micro/mini sd a sd o la g6lite a g6 ![]() CITAZIONE Detto questo però non so cosa sia meglio, se slot microSD o USB... adaltronde le microusb sono secondo me troppo costose, e dover aggiungere al costo della card altri 30 euro non mi va.... tanto vale questa che mi aggiunge la presa usb al ds..... Questo che dici è vero .. le micro SD ( e non microusb ![]() Ex : g6lite 80 euro con 512mb di memoria - Sclite 50 euro + 25 euro microsd da 512 o meglio 40 euro per una microsd da 1GB ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
boh a me questa card non mi entusiasma... preferisco il DSlink, ma che ci trovate di bello nella presa usb? non e' meglio invece una memoria espandibile?
-------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
tra l'altro nessun patcher ? significa che le roms vengono buttate su direttamente cosi'
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma le avvia le roms sì?
![]() Nella descrizione vengono nominati solo gli homebrew, e nel filmato flash sul sito a un certo punto di vede una finestra di windows in cui fa il copia incolla, ma sempre e solo di file homebrew. Ad ogni modo sapete gia come la penso io sulle flash cards. ![]() Bella esteticamente, senza dubbio, ma per il resto mi cambia poco o nulla rispetto una G6 Lite, una M3 Lite o una SC Lite. Cioè, a voi cosa entusiasma principalmente di stà card? Il fatto che sia grossa come una card ds? Percarità eh, figa, ma alla fine che cambia dal flashare questa o una sd/g6? ![]() Chi ancora non ha una card fa bene a prendersela (sempre che il team supporti a dovere), ma tutti gli altri con soluzioni ad oggi perfette dubito spenderanno altri soldoni per questa, anche perchè credo costerà un occhio della testa. Essendo il primo modello che permette ciò ci lucreranno sopra a manetta. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se da un lato uno può essere contento perché c'è molta concorrenza nel campo....
Dall'altra stavo riflettendo sul fatto che se continuano così, attireranno l'attenzione dei media e di conseguenza...(giustizia, nintendo etc etc) Mi sono spiegato, vero ?? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 16:23 Utente Nr.: 8.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Senza dubbio bellina, aspetterò un po comunque e deciderò cosa prendere al posto della mia M3 CF, se la DS-X o il DSLink.... in base alla compatibilità e a quale risulterà più performante (soppesando pro e contro di ognuna).
In ogni caso mi terrò l'adattatore per CF dell'M3 e lo slot GBA verrà utilizzato come storage di musica, film e giochi GBA ed utilizzando il DS-X/link solo per gli NDS! ....sperando che non costino troppo!! -------------------- SEE YA!!!
![]() La via della scienza è lastricata di starzio e dolore...... ma se questo è il destino di coloro legati ai raggi Getter io lo accetto. Anche se nella mia ricerca finirò con lo sfidare il regno di Dio, non temo la morte, se c'è un fato peggiore dell'oblio è vivere una vita da codardi nel buio dell'ingoranza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mentz @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 09:17) Se da un lato uno può essere contento perché c'è molta concorrenza nel campo.... Dall'altra stavo riflettendo sul fatto che se continuano così, attireranno l'attenzione dei media e di conseguenza...(giustizia, nintendo etc etc) Mi sono spiegato, vero ?? Si ti sei spiegato. E io ti rispondo dicendoti che non c'è pericolo che accada qualcosa di male, le flash sono assolutamente legali ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:52 Utente Nr.: 12.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm..la comodità sta nel fatto di nn dover ogni volta stakkare la card dal ds x usare un lettore di skede o nel caso della g6 lite di attaccarla al suo supporto..e di conseguenza meno usura ed inoltre la possibilità (cosi pare dal teaser sul sito ufficiale) di nn dover comprare altri supporti come passcard ecc..
poi..con la concorrenza i prezzi scendono ![]() ovviamente io parlo da NON possessore di skede..e ad esser sincero il mercato mi sta confondendo e nn poco.. -------------------- New 3DS BIANCO + LUIGI'S MANSION: DARK MOON + THEATHRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 08:56) Ma le avvia le roms sì? ![]() Nella descrizione vengono nominati solo gli homebrew, e nel filmato flash sul sito a un certo punto di vede una finestra di windows in cui fa il copia incolla, ma sempre e solo di file homebrew. Ad ogni modo sapete gia come la penso io sulle flash cards. ![]() Bella esteticamente, senza dubbio, ma per il resto mi cambia poco o nulla rispetto una G6 Lite, una M3 Lite o una SC Lite. Cioè, a voi cosa entusiasma principalmente di stà card? Il fatto che sia grossa come una card ds? Percarità eh, figa, ma alla fine che cambia dal flashare questa o una sd/g6? ![]() Chi ancora non ha una card fa bene a prendersela (sempre che il team supporti a dovere), ma tutti gli altri con soluzioni ad oggi perfette dubito spenderanno altri soldoni per questa, anche perchè credo costerà un occhio della testa. Essendo il primo modello che permette ciò ci lucreranno sopra a manetta. io la vedo come un incentivo a chi come me, deve passare aDslite ma non ha il coraggio di rifasse tutte le card XD -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Baza @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 11:25) ![]() ![]() anke io la penso come te, infatti ho una M3 CF con passkey 1... peròse questa è a scomparsa, ci sono poke possibilità ke si rompa... -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Baza @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 13:20) ![]() ![]() con i gioki GBA gioco solo a Megaman Battel network e Megaman Zero ke li ho sia originali sia sul pc... opto sul pc ke ci fò pure i video xD -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nn mi attira molto ...
che team è ? nuovo ? -------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 08:56) Bella esteticamente, senza dubbio, ma per il resto mi cambia poco o nulla rispetto una G6 Lite, una M3 Lite o una SC Lite. Cioè, a voi cosa entusiasma principalmente di stà card? Il fatto che sia grossa come una card ds? Percarità eh, figa, ma alla fine che cambia dal flashare questa o una sd/g6? ![]() Chi ancora non ha una card fa bene a prendersela (sempre che il team supporti a dovere), ma tutti gli altri con soluzioni ad oggi perfette dubito spenderanno altri soldoni per questa, anche perchè credo costerà un occhio della testa. Essendo il primo modello che permette ciò ci lucreranno sopra a manetta. concordo con pie, non capisco come persone che hanno gia un sistema funzionante debbano spendere altri 120 € o giu di li per un sistema che li permette di fare le stesse cose di prima, secondo me e' da scemi poi se siete ricchi da fare schifo fate pure come volete, ma secondo me 120 € (o giu di li) meglio spenderli per qualcos'altro ![]() -------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:26 |