![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho un ennesimo problema con moonshell 2.10
Premetto che fin dall'inizio ho utilizzato una sd da 8 gb..Prima ho passato un po di musica e appena vado a riaccendere il ds avviando moonshell,dopo il checkdisk ecco cosa mi compare: Impossibile gestire il formato del disco. La dimensione del disco è troppo grande,o la dimensione del cluster è troppo piccola.. Metodo di riparazione: Prova a riformattare la card con una dimensione cluster più piccola.Applicazione terminata..Vi prego di rispondere perchè per l'ennesima volta non posso avviare moonshell :-( -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 23:15 Utente Nr.: 46.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 18:04 Utente Nr.: 53.702 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Ho un ds lite con r4SDHC revolution for DS e come sistema uso il kernel 1.18 vorrei poter vedere immagini, video e ascolatare musica con moonshell è possibile? cosa devo installare potreste spiegarmi e linkarmi? nb: va bene anche per dslite con R4 revolution kernel 1.18 + wood ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 8 September 2014 - 17:33 Utente Nr.: 62.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno può spiegarmi passo per passo come mettere il moonshell su una g6lite?
Grazie! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:12 |