![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (MrCalifornia @ Sabato 5 Agosto 2006 - 15:02) dovella, si, indubbiamente... dopo 45min di prove col DS CLASSICO sia senza alimentazione che con il powercord attaccato e 6 mani per swappare le card a velocità fotonica non ci siamo riusciti... ![]() Abbiamo preso un DSLITE allora... in 2 tentativi, e con 2minutiemezzo esatti abbiamo recuperato la card. Se a qualcuno interessa me la manda quella rotta in postacelere (con andata e ritorno e je la faccio aggratise) ![]() ma poi hai messo l 161?? -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (bugmenot @ Sabato 5 Agosto 2006 - 15:44) aggiornate un firmware entro un paio d'ore dall'uscita e poi vi lamentate se qualcosa va storto... pretendete un'assistenza seria per il vostro "prodotto"... ma vi rendete conto di quale "prodotto" state parlando? di una cosa cinese ultraeconomica il cui scopo è quello di farvi caricare giochi pirata... e i cui produttori probabilmente non arrivano a tre persone... e non venite a dirmi che la usate per l'homebrew perché altrimenti non avreste aggiornato con un firmware appena uscito che prometteva solo il funzionamento di starf0x... poi subito a tessere le lodi di altri cinesi piratoni che tirano fuori un aggiornamento ogni due giorni, ma ancora non sono in grado di gestire i salvataggi in maniera trasparente come il loro concorrente diretto che costa la metà... l'obbiettività di certo non è di casa... Più che l'obiettività, direi che qua, è il tuo caso è perfetta dimostrazione, l'ignoranza è di casa Dai un po' uno sguardo a questo screenshot e mangia la fogliolina... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 5 Agosto 2006 - 15:54) Più che l'obiettività, direi che qua, è il tuo caso è perfetta dimostrazione, l'ignoranza è di casa Dai un po' uno sguardo a questo screenshot e mangia la fogliolina... come volevasi dimostrare... invece di commentare il nocciolo della questione ovvero l'assistenza a prodotti molto discutibili ecco il fanboy che posta una schermata multicolorata del manager della G6... cosa dovrei mangiare poi? hai pagato il doppio per avere un Manager dei Save multicolorato al quale devi accedere obbligatoriamente per gestire i save? hai tutto il mio rispetto... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho eseguito l operazione, pero adesso quando accendo il ds con la supercard mi esce come se non ci fosse nella consolle appare direttamente la schermata del ds.. cosa faccio???
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
m9
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 5 Agosto 2006 - 16:23) Io non ho pagato proprie niente... E' la semplice realtà dei fatti a farti sfigurare. Il tuo caro "fanboy" (certo, se ti rivolgi così alle altre persone, è chiaro che rischi la figurina da cioccolataio) per ora non usa nessuno di questi prodotti, solo un DS Lite con Animal Crossing originale, con cui sto facendo delle prove sulla durata della batteria... nessuno di questi prodotti? nella tua "bibbia" hai scritto: CITAZIONE (Kamgusta @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 16:10) Attualmente possiedo: DS Lite Black (EU) + Proteggi Schermi Dragon + Custodia AirForm Black + FlashMe v.7 (senza schermata di avvio) + Auricolari Sony E818LP + PassCard 3 (usato solo per flashare) + M3 miniSD v.2 (colorata di nero) + Transcend miniSD 2GB 80X . con 2 Gigabyte immagino farai un sacco di prove di batteria... CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 5 Agosto 2006 - 16:23) Per gli altri, le soluzioni ci sono, o il flashing amatoriale, o il rimandare in garanzia il prodotto. Mi sembra del tutto inutile e stupido continuare a piangersi addosso perchè alla fin fine siete soltanto voi i FURBONI che per risparmiare avete comprato dalla Cina, e per la garanzia dovrete rispedirlo chiaramente là. E poi, ma cosa credevate che facessero questi produttori? Vi mandano Babbo Natale a bussare all'uscio che ritira la FlashCard e magari vi porge una SuperCard Lite nuova di zecca? Han già detto che ve la ridanno gratis se gliela spedite, io mi accontenterei. Se non è questo il vostro caso, allora che minchia vi lamentate, speditela in assistenza. Il negoziante cattivone ve la tiene 20 giorni? E allora? Così va la vita, è una ***** che ci possiamo fare. Pure chi ha il cellulare in assistenza, la macchina dal carrozziere deve aspettare così, ma non ci si mette a piangere. Che famo? Andamo da Romman e lo accoppiamo? Ma sapete quanti di questi casi succedono nella vita? Pure aziende mostruosamente grandi come la Asus hanno sbagliato in passato, insabbiando poi tutto. E' una lezione di vita che ci insegna ad andare sempre un po' cauti sulle cose, oppure ad esser coraggiosi, ma consapevoli di prender qualche giusto rischio. interessante, sembra proprio che la pensiamo allo stesso modo.... peccato che solo che, desideroso di rivincita per le nostre interessanti vecchie discussioni, tu abbia letto solo le ultime righe del mio post e postato d'istinto una reazione da fanboy per la M3 che fai finta di non possedere... senza rancore... ![]() Messaggio modificato da bugmenot il Saturday 5 August 2006 - 16:58 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Per favore questo è un topic diretto ai possessori di SuperCard dedicato al recupero delle card guaste dopo gli eventi dell'altro giorno , la finiamo cortesemente di tirare in ballo G6 , gestione dei salvataggi e compagnia bella ??
Ci sono migliaia di discussioni che parlano dei pro e dei contro delle varie flashcard non ne servono di nuove a mio parere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ci sono riuscito e volevo aggiungere una cosa al tutorial che Pie ha scritto. non appena formatterete la vostra supercard, nel riavviare il ds vi esce la schermata classica della consolle, allora avviate la cartuccia GBA, e con nuovo file eseguite l update, e tutto torna come nuovo
![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Thu 3 March 2005 - 00:24 Utente Nr.: 4.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...azzo, stiamo divenntando come quelli che hanno la PSP, e la brikkano, sbagliando un firmware..
e questo succede, anche facendo l'upgrade di un firmware originale.... e la SONY, comunque, ve la ripara...se pagate.. --------- Qui si parla di copiare Rom su una cartuccia originale...percio', non parliamo di serieta', assistenza e sosituzione..e' solo questione di CU..,se tutto va' BENE..OK..altrimenti CICCIA.. Comunque, appoggio il commento di cui sopra...per la gestione dei SAVE..la SUPERCARD e' imbattibile!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
CITAZIONE (luca1000 @ Sabato 5 Agosto 2006 - 17:35) Comunque, appoggio il commento di cui sopra...per la gestione dei SAVE..la SUPERCARD e' imbattibile!!!! Ma se M3 e G6 li gestiscono allo stesso modo. ![]() E te lo dice uno che le ha tutte e tre. La mia classifica per quello che ho visto, poi se non volete considerarla ok, da come al primo posto G6, uno scalino sopra tutte, seguite a ruota da M3 e SC, sullo stesso piano. Ma poi davvero eh, ma chi se ne frega! ![]() Cioè, uno può dire obiettivamente quale sia migliore o no, ma tutte fanno lo stesso servizio. Sono forse più brutto io che uso G6 rispetto a uno che usa SC o M3? Non posso decidere cosa usare e no? ![]() Su su, adesso cerchiamo di lasciare il thread pulito per quelli che hanno avuto problemi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l9
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 31 January 2006 - 11:26 Da: Roma Utente Nr.: 10.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma da qualche parte avevo letto che era possibile trasferire il flashmp
anche con il wireless, qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
http://scdev.org/forum/viewtopic.php?t=5378
serve sempre una flash funzionante anche col wifime (che di suo supporta poche schede wireless e ad occhio e croce non funziona sui ds protetti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
[quote=Kamgusta,Sabato 5 Agosto 2006 - 16:23] [QUOTE=bugmenot,Sabato 5 Agosto 2006 - 16:02] Per gli altri, le soluzioni ci sono, o il flashing amatoriale, o il rimandare in garanzia il prodotto.
Mi sembra del tutto inutile e stupido continuare a piangersi addosso perchè alla fin fine siete soltanto voi i FURBONI che per risparmiare avete comprato dalla Cina, e per la garanzia dovrete rispedirlo chiaramente là. E poi, ma cosa credevate che facessero questi produttori? Vi mandano Babbo Natale a bussare all'uscio che ritira la FlashCard e magari vi porge una SuperCard Lite nuova di zecca? Han già detto che ve la ridanno gratis se gliela spedite, io mi accontenterei. Vi ricordo che questa accozzaglia di plastica e chip non l'avete pagata un cavolo... non potete aspettarti miracoli, il costo basso è anche questo (esempio Plextor, che fa prodotti simili agli altri, ma ha un'assistenza da paura, velocissimi, ti vengono in casa; ed infatti i suoi prodotti costano il doppio). Se non è questo il vostro caso, allora che minchia vi lamentate, speditela in assistenza. Il negoziante cattivone ve la tiene 20 giorni? E allora? Così va la vita, è una ***** che ci possiamo fare. Pure chi ha il cellulare in assistenza, la macchina dal carrozziere deve aspettare così, ma non ci si mette a piangere. Che famo? Andamo da Romman e lo accoppiamo? Ma sapete quanti di questi casi succedono nella vita? Pure aziende mostruosamente grandi come la Asus hanno sbagliato in passato, insabbiando poi tutto. E' una lezione di vita che ci insegna ad andare sempre un po' cauti sulle cose, oppure ad esser coraggiosi, ma consapevoli di prender qualche giusto rischio. [/quote] ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (W0rk4r0und @ Domenica 6 Agosto 2006 - 01:01) http://scdev.org/forum/viewtopic.php?t=5378 serve sempre una flash funzionante anche col wifime (che di suo supporta poche schede wireless e ad occhio e croce non funziona sui ds protetti) non occorre una flashcard, ma solo una scheda wireless compatibile con i drivers Ralink modificati da FireFly. occorre però che il Ds abbia come firmware installato FlashMe, altrimenti non funziona nemmeno con i DS della prima ora (i cosiddetti "non protetti") perché l'eseguibile "flashmp.nds" non ha (ovviamente) una firma RSA valida. inoltre non va confuso "WiFiMe", metodo molto simile al PassMe1 (funzionante solo sui primi ds), con il Wireless Multiboot (Wmb) che è l'utility attraverso la quale si può inviare eseguibili .nds direttamente via wireless (ed attraverso il quale si realizza il "WiFiMe"). -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:17) Raga, io ho una SUPERCARDCF (NON SD) che ho brikkato per sbaglio ieri (la card non fa bene contatto nel lite e ho caricato l'aggiornamento del firmware che è stato quindi caricato male e si è fottuta la card) pensate che con sto failetto (piccolo file) riesco a recuperarla? ![]() Qualcuno sa aiutarmi? O devo perforza aprire un'altro thread? ![]() -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Erith @ Domenica 6 Agosto 2006 - 13:32) CITAZIONE (Erith @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:17) Raga, io ho una SUPERCARDCF (NON SD) che ho brikkato per sbaglio ieri (la card non fa bene contatto nel lite e ho caricato l'aggiornamento del firmware che è stato quindi caricato male e si è fottuta la card) pensate che con sto failetto (piccolo file) riesco a recuperarla? ![]() Qualcuno sa aiutarmi? O devo perforza aprire un'altro thread? ![]() sì Erith, funziona lo stesso procedimento.. alla fine però ovviamente devi ricaricare il firmware x CF. flashmp è stato creato da Darkfader per rimediare ai danni fatti col suo "bricker" e funziona sia su GBAMP che su Supercard CF o (mini)SD. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Innanzitutto grazie bugmenot!
Io ho una SCminiSD e una SCCF brikkata. Carico il soft su miniSD e poi aggiusto la SCCF? DEVE ESSERE INSERITA LA CF sulla supercardCF? Ciao E GRAZZZZie (lo so si scrive con una z) ![]() -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PS: ho notato che lo swap DSL + superkey non funge. si resetta il ds.
HELP! -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ho Sbrikkato la card...
Come? Dslite... ma si resetta! eheheheh! basta tenerlo attaccato al caricabatterie! PIE AGGIUNGI NELLA GUIDA! -------------------- Cià Cià!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |