![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 22:31 Utente Nr.: 12.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scopo di questa guida è spiegare come trasferire i salvataggi del VBA (Visual Boy Advance) all'adattatore M3 e viceversa.
Per adesso, accontentatevi di questa roba ![]() -------------------- Nella vita bisogna avere tre doni:
La serenità di accettare le cose che non si possono cambiare. Il coraggio di cambiare quelle che si possono cambiare. La saggezza di distinguere le due cose. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 23:03 Utente Nr.: 11.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottima guida che può sicuramente ritornare utile
![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 22:31 Utente Nr.: 12.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Thx ^^
-------------------- Nella vita bisogna avere tre doni:
La serenità di accettare le cose che non si possono cambiare. Il coraggio di cambiare quelle che si possono cambiare. La saggezza di distinguere le due cose. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo! Tale procedimento vale anche per giochi (ad esempio Pokemon Smeraldo) dove il gioco si blocca ad un certo punto, cioè continuare il gioco sul pc ed esportare il sav sulla M3?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la guida! E' vero, è una cosa semplice ma è proprio alle cose semplici che spesso non pensiamo
![]() Io adesso ho la speranza di riportare i miei adorati pokemon super pompati che mi porto da pkmn rosso, trasferiti alla versione oro e che sto ricreando coi codici su rubino perchè non si possono trasferire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e se per caso volessi fare tipo: 2 salvataggi, uno completo e uno ke sto giocando io e poi sceglierlo prima di giocare? lo posso fare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si lo puoi fare, quando carichi la rom prima di chiede che salvataggio caricare. basta anche andare nella cartella GAMESAVE e (ad esempio) fare una copia del proprio save e rinominarlo. Da quel momento puoi usarli in maniera indipendente.
@DrakeAran: potresti aggiungere anche l'usi dell'M3 save tool? Io ho avuto problemi a far funzionare i miei save battery VBA sull'M3 (praticamente con write sav non accadeva nulla) e usando questa utility ho risolto tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non esiste un procedimento per convertire i .sav del vba su g6lite?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ho un problemino sn riuscito a fare un backup del save dall'M3 al pc di pokemon smeraldo....ho continuato la partita sul pc e sn andato avanti e ora vorrei rimettere tutto sull'M3 faccio come dice il procedimento ma niente...mi carica sempre il vecchio save quello k ho importato sul pc all'inizio....cosa fare????help
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo non ho il tempo di provare io stesso con Pokémon Smeraldo, però puoi provare così:
Prova con un altro gioco. Vedi se riesci a prelevare un salvataggio che fai su cartuccia, portarlo avanti con l'emulatore ed a re-incollarlo nella cartuccia (ovviamente parliamo di M3 ^^). A me con Pokémon Zaffiro/Rubino, VerdeFoglia/RossoFuoco non dava alcun problema; non so se per Smeraldo è diverso. Fai una prova e dimmi come ti è andata, che un sistema di certo lo troviamo! Ciao! :laugh: Ovviamente questo suggerimento vale per tutti, qualora doveste avere dei problemi. ![]() -------------------- Nella vita bisogna avere tre doni:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la guida! E' vero, è una cosa semplice ma è proprio alle cose semplici che spesso non pensiamo ![]() Io adesso ho la speranza di riportare i miei adorati pokemon super pompati che mi porto da pkmn rosso, trasferiti alla versione oro e che sto ricreando coi codici su rubino perchè non si possono trasferire. Chi conosce il gba movie player??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 17:27 Utente Nr.: 23.626 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti io attualmente nn ho il DS ma vorrei iniziare a giokare lostesso a pokemon Diamante e qnd lo avro temrminato trasferirlo al DS(che comprero in seguito) il problema è che nn ho la piu pallida idea di come fare... qualkuno sa dirmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 17:57 Utente Nr.: 8.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff mi dice Write Fail ! Size != 257K
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:22 Utente Nr.: 32.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi...il problema e che a me M3 Game manager non legge i salvataggi...ho scaricato la v.36a...come devo fare??
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:22 Utente Nr.: 32.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scopo di questa guida è spiegare come trasferire i salvataggi del VBA (Visual Boy Advance) all'adattatore M3 e viceversa.
Per adesso, accontentatevi di questa roba ![]() il mio problema è che quando col M3 Game Manager clicco con il tasto destro sulla rom GBA e su Save manager...non mi legge il file di salvataggio. Mi aiutate!! p.s. Ho una M3 Ds Real -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:53 |