![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 19:59 Utente Nr.: 11.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 30 Luglio 2006 - 21:35) CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 30 Luglio 2006 - 21:33) - Il secondo episodio doveva uscire per SNES,ma a pochissime settimane dal lancio è misteriosamente scomparso...probabilmente a causa della vicinanza della data d'uscita della nuova console Nintendo,il Nintendo 64.Su internet si trova un video di questo gioco,ma potrebbe anche essere fake... C'è molto di più di un video su internet a riguardo, e questo "di più" ha anche una traduzione + bugfix in inglese. ![]() non so se mi sbaglio ma in rete girava anche voce che l'avevano rubbato ad una edizione del E3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
beh ma poi han fatto anke un episodio per cubo
Star Fox Assault -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
lombardi peppy slappy e compagnia bella sono tutti presenti?
![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 30 Luglio 2006 - 21:33) Mi stupisco della gente che non conosce questa serie... - Il primo episodio è nato su SNES e si kiamava STARWING (primo gioco per console con grafica 3D) - Il secondo episodio doveva uscire per SNES,ma a pochissime settimane dal lancio è misteriosamente scomparso...probabilmente a causa della vicinanza della data d'uscita della nuova console Nintendo,il Nintendo 64.Su internet si trova un video di questo gioco,ma potrebbe anche essere fake... - Per Nintendo 64 uscì Lylat Wars,primo gioco ad usufruire del rumble pack (incluso nell'enorme confezione) - Per cubo uscì Starfox Adventures che cambiò praticamente genere...da combattimenti fra astronavi divenne un "adventure" in stile Jet Force Jemini (per chi lo ricorda)...il gioco era bellino,ma complessivamente deluse i fans della serie... - Sempre per cubo uscì un altro capitolo,Starfox Assault,gioco incentrato sul multiplayer...brutto,ma talmente brutto... personalmente mi interesso di nintendo da solo 3 anni... sono stato fino a 15 anni un sony addcted... poi ho aperto gli occhi...XD -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 23:03 Utente Nr.: 11.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 30 Luglio 2006 - 21:41) CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 30 Luglio 2006 - 21:38) EDIT: Dark Vivi,ma come fai ad avere la certezza che non è un fake? Perchè c'è una bella rom beta (che in pratica è il gioco completo), con una traduzione in inglese che si occupa anche di correggere dei bug rimasti. ![]() Potrebbe sembrare FANTASCIENZA, che un gioco come quello, potesse girare sul SUPER NINTENDO.... anche io la prima volta, rimasi così ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Thu 3 March 2005 - 00:24 Utente Nr.: 4.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io aspetterei una versione dumpata su niente_links_grazie, prima di dire che non funge su Supercard ... qui, sono molto precisi nei dump e cauti nel metterle in lista..ma di solito quando avviene la compatibilita', e' garantita..
comunque il forum Supercard, e' gia' in moto..prevedo a breve , se il problema, non e' il dump..una delle solite patch correttive,.. Messaggio modificato da Evrain il Monday 31 July 2006 - 06:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 30 Luglio 2006 - 21:33) - Il primo episodio è nato su SNES e si kiamava STARWING (primo gioco per console con grafica 3D) L'ho totalmente consumato quel titolo. A dir poco stupendo !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 30 Luglio 2006 - 21:47) beh ma poi han fatto anke un episodio per cubo Star Fox Assault 2 episodi per cubo...uno era un bel gioco (ma che non c'entrava nulla con la serie...) l'altro (quello che dici tu) è una porcata immensa...infatti mi sembra di ricordare che sia stato curato dalla Namco...per carità,la Namco mi fa Tekken e Soul Calibur (tenetevi Ridge Racer),ma questo titolo l'hanno proprio fatto col c*** ![]() EDIT per Lion Ross: PERDONATO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (luca1000 @ Domenica 30 Luglio 2006 - 22:36) io aspetterei una versione dumpata su niente_link_please, prima di dire che non funge su Supercard ... qui, sono molto precisi nei dump e cauti nel metterle in lista..ma di solito quando avviene la compatibilita', e' garantita.. comunque il forum Supercard, e' gia' in moto..prevedo a breve , se il problema, non e' il dump..una delle solite patch correttive,.. Le rom linkate su quel sito sono le stesse che segnaliamo noi e cmq il problema non è della rom in sè ma del software della flash. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
E le rom che si trovano su IRC? Sono uguali a quelle di quel sito? A volte per provare i giochi me le procuro da là...però nn mi fido molto di quelle...
PS:che non mi prendiate per un lamer,io i giochi li compro originali...solo che prima mi sento in diritto di provarli !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Sì sono sempre le stesse, tranne che in rarissimi casi le rom sono sempre le stesse (ovviamente stesso gioco e stessa regione).
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
lo sto provando ora...sembra molto carino come gioco
![]() però una cosa mi viene naturale chiedermi....il DS ha 1 Gigabite a disposizione e vedere che questi bei titoli utilizzano cosi poco, 256 Megabite rispetto a quanti ne hanno a disposizione.....non capisco, ma perchè non sfruttare piu memoria se si può? ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
xchè per la grande N, non è importante quanto "pesi" una rom, ma è importante quanto sia bello e innovativo il gioco!!!!
![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Robertino75 @ Domenica 30 Luglio 2006 - 23:20) lo sto provando ora...sembra molto carino come gioco ![]() però una cosa mi viene naturale chiedermi....il DS ha 1 Gigabite a disposizione e vedere che questi bei titoli utilizzano cosi poco, 256 Megabite rispetto a quanti ne hanno a disposizione.....non capisco, ma perchè non sfruttare piu memoria se si può? ![]() ![]() [OT] "gigabite" si scrive "gigabit" così come "megabite" diventa "megabit" 1 bit = un 0 oppure un 1 1 byte = 8 bit [/OT] riguardo alla tua domanda la risposta viene naturale. se il gioco così com'è va bene, perchè aggiungere roba che potrebbe rallentarne il caricamento e l'esecuzione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordo il primo episodio su SNES :a me quella grafica pareva gia roba futuristica e realistica
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 12:28 Da: Prov. di Livorno Utente Nr.: 11.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema sta tutto nei patcher ecc, è a livello di software...
Non a caso il software della sc da un bel file dsq di 0 kb ![]() Sicuramente non è il dump il problema... Cmq spero di poter provare il gioco in attesa dell'uscita europea o USA per prendermelo originale.. Dagli screenshots sembra carino dai.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (ateicos @ Domenica 30 Luglio 2006 - 23:29) [OT] "gigabite" si scrive "gigabit" così come "megabite" diventa "megabit" 1 bit = un 0 oppure un 1 1 byte = 8 bit [/OT] riguardo alla tua domanda la risposta viene naturale. se il gioco così com'è va bene, perchè aggiungere roba che potrebbe rallentarne il caricamento e l'esecuzione? ops...c'hai ragione non sò com'è mi è vunuto da scrivere bite(che poi come hai fatto notare tu è byte) quando è bit ![]() la differenza la conosco ![]() cmq me lo chiedevo perchè cmq 32 Megabyte(stavolta è giusto cosi ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 30 Luglio 2006 - 22:58) E le rom che si trovano su IRC? Sono uguali a quelle di quel sito? A volte per provare i giochi me le procuro da là...però nn mi fido molto di quelle... PS:che non mi prendiate per un lamer,io i giochi li compro originali...solo che prima mi sento in diritto di provarli !!! la differenza sta che su IRC la rom ce l'hai a disposizione 1-2 minuti dopo la notizia su gbarl o a volte, come avvenuto in questo caso, fai prima te ad averla che lo staff a mettere la news -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (vampirehunter @ Domenica 30 Luglio 2006 - 23:52) CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 30 Luglio 2006 - 22:58) E le rom che si trovano su IRC? Sono uguali a quelle di quel sito? A volte per provare i giochi me le procuro da là...però nn mi fido molto di quelle... PS:che non mi prendiate per un lamer,io i giochi li compro originali...solo che prima mi sento in diritto di provarli !!! la differenza sta che su IRC la rom ce l'hai a disposizione 1-2 minuti dopo la notizia su gbarl o a volte, come avvenuto in questo caso, fai prima te ad averla che lo staff a mettere la news Bhè non mi pare...le ultime 10 rom che ho voluto provare ho sempre dovuto aspettare il giorno dopo...poco male,io non ho MAI fretta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |