IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
> 0511 - Star Fox Command - JAPAN
Ingmar Bergman
messaggio Saturday 19 August 2006 - 13:08
Messaggio #121

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 12.814
Feedback: 0 (0%)

PICCOLA RECENSIONE.

Ho giocato per circa 3 ore questo game da un amico ho superato varie mappe con varie missioni annesse, e in multy. Che dire caruccio il gioco, ma nulla di più: sul fronte multyplayer può regalare infinite ore di divertimento grazie alle varie opzioni.
Sul fornte single palyer invece è la solita operazione Nintendo volta a sborsare soldi ai nostalgici. Mi spaice ma non c'è confronto con StarFox64 e né oso dire con quello uscito su snes. Il paragone non regge. Graficamente poi a parte i modelli dei vari caccia fox (splendidi) tutto è scialbo e privo di ché... Riguardo al sonoro invece fa il suo dovere. Passiamo ai comandi: il sistema di controllo via touch una volta fatto vostro vi regala qualche piccola soddisfazione, ma io in Nintendo non avrei elimato i controlli standard tramite croce direzionale. Questi ultimi sono molti più comodi del touch. Non vi è paragone.

Grafica_ 7 (A parte i caccia Fox mappe vuote, nemici privi di poligoni e texture ripetitivi)
Sonoro_9 (Effetti e brani azzeccati.)
Giocabilità Multy_7 (Single Player- ripetivo alla lunga)
Giocabilità Multy_8 (Multiplayer ben fatto)
Longevità Singolo_5 (Molte missioni, ma piatto visto i problemi legati alla giocabilità e al comparto grafico)
Longevità Multy_8 (Più che buona anche se risente dei controlli, almeno nelle prime ore di gioco)

Single player. voto 6,5/10
Multy player voto 8/10

--------------------
Nintendo e Cinema, questi i miei hobby.
 Go to the top of the page

+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.