![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 01:34 Utente Nr.: 12.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PICCOLA RECENSIONE.
Ho giocato per circa 3 ore questo game da un amico ho superato varie mappe con varie missioni annesse, e in multy. Che dire caruccio il gioco, ma nulla di più: sul fronte multyplayer può regalare infinite ore di divertimento grazie alle varie opzioni. Sul fornte single palyer invece è la solita operazione Nintendo volta a sborsare soldi ai nostalgici. Mi spaice ma non c'è confronto con StarFox64 e né oso dire con quello uscito su snes. Il paragone non regge. Graficamente poi a parte i modelli dei vari caccia fox (splendidi) tutto è scialbo e privo di ché... Riguardo al sonoro invece fa il suo dovere. Passiamo ai comandi: il sistema di controllo via touch una volta fatto vostro vi regala qualche piccola soddisfazione, ma io in Nintendo non avrei elimato i controlli standard tramite croce direzionale. Questi ultimi sono molti più comodi del touch. Non vi è paragone. Grafica_ 7 (A parte i caccia Fox mappe vuote, nemici privi di poligoni e texture ripetitivi) Sonoro_9 (Effetti e brani azzeccati.) Giocabilità Multy_7 (Single Player- ripetivo alla lunga) Giocabilità Multy_8 (Multiplayer ben fatto) Longevità Singolo_5 (Molte missioni, ma piatto visto i problemi legati alla giocabilità e al comparto grafico) Longevità Multy_8 (Più che buona anche se risente dei controlli, almeno nelle prime ore di gioco) Single player. voto 6,5/10 Multy player voto 8/10 -------------------- Nintendo e Cinema, questi i miei hobby.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |