![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 6 June 2005 - 19:16 Utente Nr.: 5.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete fino a che grandezza supporta la M3 Lite? Io ho una miniSD da 2 giga della SAN DISK che mi farebbe molto comodo usare per il DS, così lascerei la 512MB alla Nikon digitale.
Io solo da 1 settimana seguo la scena del DS e devo dire che dopo un breve stordimento inziale posso dire che a mio parere se si parla di M3, la migliore rimane senza dubbio la M3 Mini SD che ha il caricamento della SD frontale. In questo modo si può lasciare la card sempre dentro e gestirti la propria MINISD a proprio piacimento. La M3 Lite è ottima solo perchè sporge meno ma aver usato la MINI-SD e non aver consentito il caricamento frontale rimaneun gran bel mistero. Io non sono riuscito a mettere le mani sulla M3 mini sd solo perchè ovunque era esaurita e volevo a tutti i costi avere il NDS pronto per le vacanze, ma se avessi avuto più pazienza avrei scandagliato bene il web alla ricerca della M3 MINI SD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (cybermat @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 14:56) Sapete fino a che grandezza supporta la M3 Lite? Io ho una miniSD da 2 giga della SAN DISK che mi farebbe molto comodo usare per il DS, così lascerei la 512MB alla Nikon digitale. Io solo da 1 settimana seguo la scena del DS e devo dire che dopo un breve stordimento inziale posso dire che a mio parere se si parla di M3, la migliore rimane senza dubbio la M3 Mini SD che ha il caricamento della SD frontale. In questo modo si può lasciare la card sempre dentro e gestirti la propria MINISD a proprio piacimento. La M3 Lite è ottima solo perchè sporge meno ma aver usato la MINI-SD e non aver consentito il caricamento frontale rimaneun gran bel mistero. Io non sono riuscito a mettere le mani sulla M3 mini sd solo perchè ovunque era esaurita e volevo a tutti i costi avere il NDS pronto per le vacanze, ma se avessi avuto più pazienza avrei scandagliato bene il web alla ricerca della M3 MINI SD. Mi dispiace ma la M3 Lite andrà a MicroSD, non MiniSD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Eggià...l'unica M3 che usa la miniSD è la M3 PERFECT SLIM,sempre con caricamento frontale...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 6 June 2005 - 19:16 Utente Nr.: 5.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho fatto confusione, volevo dire che io ho una MICRO SD della SAN DISK che uso per un cellulare MOTOROLA e per la NIKON con il suo adapter SD!
La m3 PERFECT fa uso delle MINI SD che sono diverse. Infatti non la comprai per 2 motivi uno perchè non la trovai e secondo perchè appunto avrei dovuto prendere una MINI SD a parte. Allo stato attuale delle cose rimane una grande M3, la perfect MINI SD. Chiedo venia per il disguido MINI/MICRO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 17:28 Utente Nr.: 3.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Ufolas @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 23:44) Ottimo grazie per la notizia! ![]() Goole lo traduce così: M3 Perfect-MicroSD (Lite investments ? expense) on August 10 and ? workshops I will! M3 Perfetto-MicroSD (spesa del ? di investimenti di Lite) il 10 agosto ed officine che del ?! ![]() Scusate se mi intrometto così, non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, e forse il breve comunicato è già stato tradotto come si deve. Comunque: M3 Perfect-MicroSD?Lite????8?10?????? M3 Perfect MicroSD (dimensione Lite) è pianificata la messa in vendita attorno il 10 agosto. Il verbo yotei ??, progettare, viene usato dai giapponesi per rendere meno dura la frase. Cioè, anche se hanno già deciso il giorno del lancio, e la cosa è certa, loro usano comunque giri di parole del tipo "progettiamo che... ", perchè nella lingua giapponese è considerato più educato rimanere sul vago. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 23 May 2025- 18:24 |