![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (smurf @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 21:25) Ehm... nesuno si ricorda della funzione "gba union" della supercard e dell'M3? Non potrebbe tornare utile secondo voi? Ma uscirà mai in europa? Ci avevo pensato anche io, ma servirebbe un dump della card GBA che non è altro che hardware, quindi che dumpi? ![]() Sarebbe un po' come dumpare una scheda video... non credo si ottenga molto ![]() Se sulla card GBA c'è un qualche programma che gestisce la memoria aggiuntiva forse può essere utile ma non credo ci sia -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:57 Utente Nr.: 8.109 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:16) CITAZIONE (smurf @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:02) CITAZIONE (makkot @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 17:59) CITAZIONE (Erith @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 17:57) Credo che facciano prima a scrivere un browser tutto nuovo! bhè non esageriamo : ) cambiare il path di allocazione memoria e qualche altra informazione è molto più veloce che non scrivere un browser per ds, con 2 schermi e un touch Straquoto! Secondo me basta qualche giorno o addirittura qualche ora Peccato solo occorra decryptare il programma tramite reverse-engineering, riscriverlo e ricompilarlo.. una cazzata p.s. La chiavetta Nintendo serve, eccome: il mio router, che ha una portata di 10m con in mezzo 2 pareti portanti, non si aggancia al DS se non è a 2 metri, con una parete in mezzo.... un wifi così è utilissimo devo dire vabbè dai ma hai un wifi chiavica eh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 00:54 Utente Nr.: 3.802 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (81hunter81 @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:39) CITAZIONE (Hikari @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:24) che figo, così posso controllarmi il forum seduto comodamente sul trono di ceramica XD ![]() questa si che e' bella. difatti la cosa piu bella del wifi e fare qualcosa di "produttivo" al cesso,oltre che a produrre str@#§ mi sa che ho esagerato.. Cmq e' quello che penso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 00:57 Da: Bari Utente Nr.: 7.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE difatti la cosa piu bella del wifi e fare qualcosa di "produttivo" al cesso,oltre che a produrre str@#§ mi sa che ho esagerato.. Cmq e' quello che penso. è quello che penso anche io -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
r3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Non so se avete visto gli ultimi video... dicono che opera su ds è lentissimo a caricare le pagine, ci sta minuti...
Peccato... -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Davvero? Se è cosi è un vero peccato...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io l'ho provato proprio ora su supercard ma mi da schermi bianchi
![]() ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Martedì 25 Luglio 2006 - 10:09) Non so se avete visto gli ultimi video... dicono che opera su ds è lentissimo a caricare le pagine, ci sta minuti... Peccato... Questo non lo so, ma comunque su pagine ottimizzate per lui non credo. Per ottimizzate intendo con poco da elaborare e comunque mi sembra di aver letto che non supporta audio, filmati e flash (ma quest'ultimo era scontato). Aspetto qualche recensione in lingua comprensibile ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Guardate qui... si parla addirittura di 3 minuti per aprire il sito della cnn... mi sa che resterà negli scaffali il mio!
Video yutubbatu -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mah, secondo me dalle nostre parti un prodotto come questo ha un'utilità tendente a meno infinito...
se sto a casa e ho necessità di controllare la posta, beh, mi apposto davanti al computer e sono a posto (perchè mai dovrei farlo al bagno?!) se sono in giro (e non ho un telefono configurato a ricevere e.mail) beh, per usare questo dovrei andare alla ricerca di un hot-spot nintendo (che a quanto ne so in italia non ci stanno) o di un'altra reta wi-fi... mmmhh... ammettendo che ce ne siano... devo cmq trovarmi nelle vicinanze... quindi dovrei recarmici volontariamente... mah, a me non sembra sta gran rivoluzione e nemmeno una cosa comoda (a prescindere dalla sua utilità) boh, sbaglierò ma a me non sconquiffera sta cosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Martedì 25 Luglio 2006 - 10:59) Guardate qui... si parla addirittura di 3 minuti per aprire il sito della cnn... mi sa che resterà negli scaffali il mio! Video yutubbatu beh anke qui sul pc ci ha messo 20 secondi a me ![]() scusa ma dove ke dice ke ci mette 3 minuti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
raga nn lamentatevi toppo please la mia amiga 1200 nn ci andava su internet (ci volevano piu ram un modem (con driver dedicati che nn credo esista)...
questo per dire che il ds va su internet bene una cosa in piu poi e ovvio che con il pc e diverso... mi chedo se funziona il java ![]() oviamente tutto questo conviene ha chi ha un acces point e nn la chiavetta nentendo (ovvio) diciamo che questo nn è un ptodotto per la massa di utenti del ds (tipo bambini ho adulti conl pc in camera) ma per un (bel ragazzone ) come me che ha un pc diviso da 3 utenti... che sta a 30 metri da lla sua camera e ok... va bhe dovro comprare un ruter way fai e dei ripetitori (che si attaccano alla presa di corrente e ripetono il segnale) ma me li tovero per un futuro portatile (che comunque ne avra bisogno) spero di avre scritto bene @falcon lo dice alla fine del filmato che hai postato diche in inglese che ci vogliono 3 minuti per la cnn ma dobbiamo ciedere a pie quanto tempo ci mette con il 56k ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ds opera supporta HTML/, XHTML, XML, DOM, ECMAScript and CSS, SSL 2.0, 3.0 & TLS 1.0
forse java no. CIoe non so se è incluso nelle cose sopra, ma se non è incluso allora non è supportato. Uff pero' costa come un gioco. Cmq sta cosa di connettersi per fare due cose si potrebbe fare anke in altri modi: per la posta usare l'apposito programmino NDSMail, per fare un giro sui siti si dofvrebbe riuscire con linuxDS, e poi se voelte farlo stando a casa con il router connesso, potete usare Pointy remote per visualizzare su ds cio ke è su pc. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già, peccato che far funzionare questi programmini su alcune flash card sia quasi del tutto impossibile XD
prendiamo x esempio la mia mk3 (non è il top eppur è una flash card): - con linuxds non funziona il touch; - pointy remote freeza quando cerco di connetterlo; - msn su ds freeza ugualmente; - ndsmail non l'ho provato xkè non mi interessa ![]() Insomma, avere un prodotto ufficiale sarebbe di gran lunga meglio! -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io ho provato a caricare questa rom su m3...Partire parte, ma poi viene scritto qualcosa in cinese...io clicco e la console si spegne
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 18 October 2005 - 15:13 Utente Nr.: 8.072 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Martedì 25 Luglio 2006 - 11:34) raga nn lamentatevi toppo please la mia amiga 1200 nn ci andava su internet (ci volevano piu ram un modem (con driver dedicati che nn credo esista)... Che bello un ex amighista come me!!! Io navigavo con il mio 1200 espanso a 64 mega (allora una cifra!!) e processore 68030 più hard disk e modem 57K! PS scusate il fuori tema, l'emozione era troppo forte! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (makys @ Martedì 25 Luglio 2006 - 15:52) CITAZIONE (DaitarnX @ Martedì 25 Luglio 2006 - 11:34) raga nn lamentatevi toppo please la mia amiga 1200 nn ci andava su internet (ci volevano piu ram un modem (con driver dedicati che nn credo esista)... Che bello un ex amighista come me!!! Io navigavo con il mio 1200 espanso a 64 mega (allora una cifra!!) e processore 68030 più hard disk e modem 57K! PS scusate il fuori tema, l'emozione era troppo forte! ![]() infatti quello che voglio dire che una amica 1200 per navigare aveva bisogno di un botto di soldi e di sicuro nn gli funzionava il flesch lo detto per dire che il ds e una grande console |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a malincuore devo dire che il browser della PSP gli da la ***** a questo qua...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dice per il sito della CNN "about three minutes"
-------------------- Cià Cià!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:08 |