![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Hikari @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:24) che figo, così posso controllarmi il forum seduto comodamente sul trono di ceramica XD ![]() questa si che e' bella. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (waranza @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:32) CITAZIONE (hrk @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:19) CITAZIONE (waranza @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:10) ricapitolando con un router wifi che copre tutta la casa, la chiavetta wifi per ds e la relativa cartuccia con opera posso navigare in internet col ds comodamente seduto sul divano? Senza offesa. Ripeto, senza offesa. Ma se tu, da casa, preferisci navigare con il DSLite, col suo splendido (doppio) schermo 240x192 e la tastiera tramite touchpad, invece che dal computer di casa (minimo minimo 640x480, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che non sei almeno a 1024x768...) a cui agganceresti la chiavetta WiFi nintendo... ... cerca un bravo psichiatra (non psicologo, non psicanalista... proprio psichiatra!) ![]() beh posso mettermi in giardino al fresco, non mi sembra così strampalata come idea! accendendo un routher wifii(nel caso mioa d sempio) o un acces point senza accedere il compiuter, puoi navaigare sotto le coperte del tuo lettuccio... e fare anche sozzerie senza essere seduto al pc ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lion Ross @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:47) puoi navaigare sotto le coperte del tuo lettuccio e fare anche sozzerie senza essere seduto al pc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
umh...non so effettivamente quanto possa essere utile, ovviamente è una bella novità...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
non ci vedo nulla di male... in fin dei conti navigo con successo già con la PSP ed è comodo... sapete quante reti wi-fi non protette ho beccato per strada?! cioé ti puoi collegare a internet quasi ovunque così
![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Flick @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:52) non ci vedo nulla di male... in fin dei conti navigo con successo già con la PSP ed è comodo... sapete quante reti wi-fi non protette ho beccato per strada?! cioé ti puoi collegare a internet quasi ovunque così ![]() si ma non è bella cosa XP cmq sarà possibile scaricare file? suppongo di no... O invece si? -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
direi di si.
è gia possibile con programmi come Dsorganize, percio perche no con ds opera ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
CITAZIONE (Lion Ross @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 19:09) CITAZIONE (Flick @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:52) non ci vedo nulla di male... in fin dei conti navigo con successo già con la PSP ed è comodo... sapete quante reti wi-fi non protette ho beccato per strada?! cioé ti puoi collegare a internet quasi ovunque così ![]() si ma non è bella cosa XP cmq sarà possibile scaricare file? suppongo di no... O invece si? e non è bella cosa... ma non facciamo nulla di male se ci colleghiamo per controllare la posta (che già lo faccio con il cell a dire il vero) o a vedere gbarl ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Alexer @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:49) CITAZIONE (Lion Ross @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:47) puoi navaigare sotto le coperte del tuo lettuccio e fare anche sozzerie senza essere seduto al pc ![]() ![]() ![]() ![]() Sto provando paura per i tuoi doppi schermi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Necromancer @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 17:39) Sarebbe una figata una versione di sto dump modificata in modo da usare come ram e come Hard Disk la sd! EDIT: mi sa che hanno avuto la mia stessa idea: CITAZIONE Does not work with any flashcarts *yet*, if you want to use it, | | buy the original. sarebbe bellissimo io spero che sia compatibile con m3 cf e che arrivi il segnale cosi vi posto direttamente con ds al posto del computer ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ke è quella cassettina????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 08:23 Da: Utero di mia mamma Utente Nr.: 7.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In Germania Gli hot-spot (a pagamento) permettono ai ds di giocare con il wifi (e anche con altri programmi comme Beup ecc...) magari riesco anche a navigare gratis (l hot spot costa 8€ l'ora!!!)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lion Ross @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 19:09) CITAZIONE (Flick @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:52) non ci vedo nulla di male... in fin dei conti navigo con successo già con la PSP ed è comodo... sapete quante reti wi-fi non protette ho beccato per strada?! cioé ti puoi collegare a internet quasi ovunque così ![]() si ma non è bella cosa XP cmq sarà possibile scaricare file? suppongo di no... O invece si? Io credo di no se non per file minuscoli, se già la RAM del DS è troppo piccola e hanno dovuto aggiungere un modulo di espansione la vedo dura che ci sia spazio in RAM per i file scaricati... e soprattutto, anche si potesse, appena spegni perdi tutto ![]() Con gli homebrew è diverso perchè sono fatti per lavorare su flash card che hanno una loro memoria relativamente grande ![]() Comunque se mai uscirà una versione per le flash, mi sa ci sarà bisogno di una versione apposita per ogni flash... -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 08:23 Da: Utero di mia mamma Utente Nr.: 7.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (magic3 @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 20:30) CITAZIONE (Lion Ross @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 19:09) CITAZIONE (Flick @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:52) non ci vedo nulla di male... in fin dei conti navigo con successo già con la PSP ed è comodo... sapete quante reti wi-fi non protette ho beccato per strada?! cioé ti puoi collegare a internet quasi ovunque così ![]() si ma non è bella cosa XP cmq sarà possibile scaricare file? suppongo di no... O invece si? Io credo di no se non per file minuscoli, se già la RAM del DS è troppo piccola e hanno dovuto aggiungere un modulo di espansione la vedo dura che ci sia spazio in RAM per i file scaricati... e soprattutto, anche si potesse, appena spegni perdi tutto ![]() Con gli homebrew è diverso perchè sono fatti per lavorare su flash card che hanno una loro memoria relativamente grande ![]() Comunque se mai uscirà una versione per le flash, mi sa ci sarà bisogno di una versione apposita per ogni flash... Quando hackeranno la roms si potra magari scaricare file nella sd ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (PaoloHack @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 20:31) CITAZIONE (magic3 @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 20:30) CITAZIONE (Lion Ross @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 19:09) CITAZIONE (Flick @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:52) non ci vedo nulla di male... in fin dei conti navigo con successo già con la PSP ed è comodo... sapete quante reti wi-fi non protette ho beccato per strada?! cioé ti puoi collegare a internet quasi ovunque così ![]() si ma non è bella cosa XP cmq sarà possibile scaricare file? suppongo di no... O invece si? Io credo di no se non per file minuscoli, se già la RAM del DS è troppo piccola e hanno dovuto aggiungere un modulo di espansione la vedo dura che ci sia spazio in RAM per i file scaricati... e soprattutto, anche si potesse, appena spegni perdi tutto ![]() Con gli homebrew è diverso perchè sono fatti per lavorare su flash card che hanno una loro memoria relativamente grande ![]() Comunque se mai uscirà una versione per le flash, mi sa ci sarà bisogno di una versione apposita per ogni flash... Quando hackeranno la roms si potra magari scaricare file nella sd ![]() ![]() Per fare un hack del genere mi sa fanno prima a scrivere un browser nuovo... prima di tutto devono dirottare le chiamate al modulo di espansione, sulla memoria della flash (che credo sia più lenta della scheda di espansione e quindi la navigazione dovrebbe risentirne in fatto di velocità), poi in più dovrebbero aggiungere da zero la funzione di download... poi magari mettono anche un client bittorrent come l'Opera vero ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
mgic 3 mi da ragione... grazie grazie...
![]() -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Erith @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 20:41) mgic 3 mi da ragione... grazie grazie... ![]() No, va beh, il fatto di dirottare il traffico verso la flash secondo me lo faranno, ma aggiungere funzioni nuove non credo proprio ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Bello, lo comprerò appena uscirà.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ehm... nesuno si ricorda della funzione "gba union" della supercard e dell'M3? Non potrebbe tornare utile secondo voi?
Ma uscirà mai in europa? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |