IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] Il nuovo topic dedicato all'HUMOUR!, Barzellette, Video, Stranezze&Co., chi più ne ha più ne metta
ShArK
messaggio Friday 14 July 2006 - 17:01
Messaggio #2901

NeXtrl Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Salerno
Utente Nr.: 45
Feedback: 1 (100%)

Ho deciso di aprire di nuovo un topic dedicato all'HUMOR. Per evitare che succeda la stessa cosa del precedente, le regole sono queste:
  • E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.
Regole in aggiornamento smile.gif

Bene, inizio io!
Zidane, Materazzi e Moggi.

Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.

Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
La fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.

Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.

Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.-

- Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ...

- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclama lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!

OMG ROFL! stralol.gif rotfl[1].gif pinch.gif
thumbup.gif

--------------------
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & More.
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- ShArK   [OFFICIAL] Il nuovo topic dedicato all'HUMOUR!   Friday 14 July 2006 - 17:01
- - Lok88   Se Super Mario bros fosse troppo realistico   Saturday 24 February 2018 - 20:04
|- - leon315   CITAZIONE (Lok88 @ Saturday 24 February 2018 ...   Sunday 25 February 2018 - 10:48
- - Lok88   CITAZIONE (leon315 @ Sunday 25 February 2018 ...   Thursday 1 March 2018 - 15:39
|- - leon315   CITAZIONE (Lok88 @ Thursday 1 March 2018 ...   Thursday 1 March 2018 - 15:57
- - Lok88   CITAZIONE (leon315 @ Thursday 1 March 2018 ...   Thursday 1 March 2018 - 18:22
- - playfortoday   Mi sono imbattuto in questo... HL3 CONFIRMED. ...   Wednesday 9 May 2018 - 05:42
- - freelander   Non so se il regolamento lo consenta ma... volete ...   Wednesday 6 June 2018 - 14:23
|- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (freelander @ Wednesday 6 June 2018...   Wednesday 6 June 2018 - 14:27
- - Pulse   Postate video divertenti qui   Thursday 14 March 2019 - 17:30
30 Pagine V  « < 28 29 30

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.