IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 2438 - Street Racing Syndicate - EURO
DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 09:49
Messaggio #1

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



{The Box} - {NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: EEPROM v124
  • Grandezza Cartuccia: 32 Mbits
  • Dump by: Rising Sun
  • Cartella Release: Street_Racing_Syndicate_Multi5_EUR_GBA-RS


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
3 Pagine V  < 1 2 3  
Start new topic
Risposte (40 - 43)
Snakkino
messaggio Thursday 20 July 2006 - 13:20
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 30
Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58
Utente Nr.: 4.521
Feedback: 0 (0%)




succede perchè il GBA non è una macchina fatta per supportare la grafica 3D, quindi viene fatto tutto in software.
non essendo una macchina 3D, il GBA non ha Z-buffer e quindi diciamo così non può stabilire "da solo" quali poligoni/oggetti vanno disegnati prima e quali dopo, quali stanno davanti e quali dietro....per questo a volte si nota fliccherio. ovviamente ci sono varie tecniche per evitare tutto questo....come l'assegnazione agli oggetti 3D di priorità....questo funziona bene con pochi oggetti, ma quando le scene diventano complesse è difficile stabilire le priorità giuste per tutti....quindi piccoli errori li lasciamo correre wink.gif

Inoltre per migliorare le prestazioni e la velocità del gioco, in SRS abbiamo introdotto il caricamento in streaming del livello per zone.....quindi il GBA carica e scarica zone del livello a seconda di come ci spostiamo in esso.....in questo modo abbiamo diminuito notevolmente il numero di poligoni presenti nella scena.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DareDevil
messaggio Thursday 20 July 2006 - 16:50
Messaggio #42

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 15:25
Utente Nr.: 10.930
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Erith @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 16:38)
Io ricordo L'hype che fecero quei filmati appena usciti anni fa... come mai non si fece nulla? Ricordo anche che qualcuno annunciò che avreste fatto MGS per Gba in 3d...

Vorrei rispondere a un po' tutte le domande/richieste di questo o quel titolo che ho letto in questo thread.
Raylight Studios sviluppa per conto terze parti (vari publisher) che (spesso) ci richiedono di fare conversioni di altri giochi.
Ciò non toglie che per farci conoscere nell'ambiente, noi sviluppiamo delle technical demo (così vengono chiamate) per mostrare cosa siamo in grado di fare.
MGS, "Combattenti da Strada" e "male residente 2" sono nate con quello scopo. Se poi i publisher detentori dei diritti su questi prodotti sono interessati o meno alla conversione (anche non da parte nostra) non ci è dato saperlo... a meno che non venga fuori un accordo in tal senso direttamente con loro.
Quindi per tutte le notizie o video che sentite o vedete in rete (e non mi riferisco solo alle nostre demo) se poi non hanno seguito, vuol dire molto banalmente che l'accordo non c'è stato. Anche per le varie versioni Usa o Jap o EU vale lo stesso discorso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Erith
messaggio Thursday 20 July 2006 - 17:42
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 488
Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31
Da: Siracusa
Utente Nr.: 257
Feedback: 11 (100%)




CITAZIONE ( Snakkino )
succede perchè il GBA non è una macchina fatta per supportare la grafica 3D


Infatti lo so, parlavo del DS, anche li la grafica flikka parecchio, si notamolto anche nei nuovi video di FFIII, ma anche in mario64, in alcuni giochi non flikka quasi per nulla... allora difetto Hardware o bravura dei programmatori?


--------------------
Cià Cià!

Firma in temporaneo Aggiornamento.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DareDevil
messaggio Friday 21 July 2006 - 08:48
Messaggio #44

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 15:25
Utente Nr.: 10.930
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Erith @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 18:42)
Infatti lo so, parlavo del DS, anche li la grafica flikka parecchio, si notamolto anche nei nuovi video di FFIII, ma anche in mario64, in alcuni giochi non flikka quasi per nulla... allora difetto Hardware o bravura dei programmatori?

Dipende dai casi. Ci possono essere migliaia di motivi che contribuiscono a mancanza di sincronia mentre il gioco è in esecuzione. Spesso capita che la stessa parte dello stesso gioco vista ripetutamente, flickera alcune volte si, altre no. Ma questo è un problema comune in praticamente tutti i giochi 3D.
Mai visti rallentamenti, scatti e flickering su PS2? rolleyes.gif
Se poi ti riferisci ai video che si trovano in rete, possono esserci anche problemi tecnici quando si catturano i video. Ma questo è tutt'altro discorso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.