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#21
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non posso che inchinarmi
![]() non è che cercate personale? ![]() |
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#22
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che dire... complimenti!
![]() Sarebbe stato bello un bel street fighter in 3d per gba! ![]() -------------------- |
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#23
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![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mi aggiungo ai complimenti generali.
![]() Anche perchè qualche volta è bello essere italiani, e di avere dalla propria gente competente. Bravi davvero. ![]() ![]() |
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#24
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 22:49) Mi aggiungo ai complimenti generali. ![]() Anche perchè qualche volta è bello essere italiani, e di avere dalla propria gente competente. Bravi davvero. ![]() ![]() Della gente supercompetente! Non smetterò mai di pensare allo schifo di V-Rally 3 su GBA ![]() Qui ci vuole qualche bel gioco per il mercato Jappo, lì pagano bene ![]() -------------------- |
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#25
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero tanto che abbiate quelche altro gioco per ds in cantiere, dopo big mutha...
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#26
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Intanto complimenti anche per il solo fatto che riusciate a sviluppare qualcosa.....se posso qualche curiosità.
Quante copie verranno distribuite in europa del vs gioco? ci saranno release anche jap e usa? Perchè avete creato un genere di gioco così inflazionato? (corse) e così di nicchia? Con che criterio sviluppate un gioco? avete delle richieste oppure......non so Come è possibile fare il betatesting dei vs prodotti? ![]() ahahha (quest'ultima è di parte il resto è serio) -------------------- ![]() |
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#27
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ma Sviluppare un BluerRoses DS più potente che magari riesce a sfruttare il doppio ARM? Sarebbe fantastico competere con la psp!
-------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
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#28
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non vorrei dire una propria cazzata , ma mi sembra che il gba è cmq un 32 Bit , cioè ha la memoria come la playstation , l'unico problema è l'arm 7 che permette molti meno calcoli ...quindi aver sviluppato sto engine che devo dire......
Complimenti Sapevo già che il GBA tecnicamente era capace ,ma tanto le grandi software house sfruttano il nome nei giochi e non fare un gioco bello e quindi si accontentano anche del 2D perchè sanno che vendono , mentre questi grandi ragazzi della raylight hanno sfruttato a pieno la macchina per far vedere che ci potevano essere gran giochi... Purtroppo il bluroses doveva essere sfruttato all'inizio e non 3 mesi prima dell'uscita del DS ,perchè così facendo il gba è stato tagliato fuori dal mercato,oramai produrre su gba ha solo costi .....che peccato Cmq complimenti raylight ![]() -------------------- ![]() |
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#29
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Salve,devo dire che questo team ha fatto davvero un ottimo lavoro,sia al livello di grafica,sia al livello del gioco stesso in sè
![]() ![]() Ciao. |
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#30
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 14:57 Da: Palermo Utente Nr.: 9.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhà.... veramente i miei complimenti.... tanto di cappello, soprattutto perchè siete la dimostrazione che per poter fare certe cose non bisogna per forza andare in America o comunque all'estero....
![]() Complimneti veramente ![]() ![]() |
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#31
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cercherò di rispondere a tutti in un unico reply.
Abbiamo un Blueroses pronto per DS che raddoppierebbe la capacità di visualizzazione di poligoni dichiarati per la macchina. abbiamo realizzato una demo di SRS per DS. Questa demo è arrivata anche a nintendo, che ci ha voluto incontrare di persona alla game developer conference in america, facendoci i complimenti per la nostra tecnologia. Purtroppo loro sviluppano i loro franchise internamente e in Jappo, quindi muro! per quanto riguarda SRS invece ci sono dei problemi legali per cui, non solo la versione GBA ha visto l'eliminazione di tutte le licenze per le macchine e le parti disponibili in garage....ma rende pressocchè impossibile la realizzazione della versione DS, altro muro. BMT è stato il nostro primo gioco DS, realizzato in tempi limitatissimi e con budget ridotto.....(molte volte queste sono le cause dei giochi flop). ma poi ci siamo messi a lavoro per realizzare quello che abbiamo ora e di cui purtroppo non posso mostrare immagini, almeno per ora. Grazie a tutti per i complimenti, sono molto bene accetti, soprattutto quando provengono dal popolo dei giocatori ![]() |
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#32
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Snakkino @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 13:42) cercherò di rispondere a tutti in un unico reply. Abbiamo un Blueroses pronto per DS che raddoppierebbe la capacità di visualizzazione di poligoni dichiarati per la macchina. abbiamo realizzato una demo di SRS per DS. Questa demo è arrivata anche a nintendo, che ci ha voluto incontrare di persona alla game developer conference in america, facendoci i complimenti per la nostra tecnologia. Purtroppo loro sviluppano i loro franchise internamente e in Jappo, quindi muro! per quanto riguarda SRS invece ci sono dei problemi legali per cui, non solo la versione GBA ha visto l'eliminazione di tutte le licenze per le macchine e le parti disponibili in garage....ma rende pressocchè impossibile la realizzazione della versione DS, altro muro. BMT è stato il nostro primo gioco DS, realizzato in tempi limitatissimi e con budget ridotto.....(molte volte queste sono le cause dei giochi flop). ma poi ci siamo messi a lavoro per realizzare quello che abbiamo ora e di cui purtroppo non posso mostrare immagini, almeno per ora. Grazie a tutti per i complimenti, sono molto bene accetti, soprattutto quando provengono dal popolo dei giocatori ![]() fantastico ......... ![]() sarebbe possibile vedere cosa è capace di fare la tecnologia blueroses sul ds ???? avete qualche screenshot di prova ??? complimenti ancora continuate cosi ![]() ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
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#33
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#34
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Complimentoni
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#35
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://rapidshare.de/files/25742186/demo.avi.html
nel video si vede un piccolo bug in cui la macchina esce un pò fuori dal mondo, ma poi è stato corretto! spero vi piaccia |
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#36
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Esagerato!
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#37
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Splendido!
Qualcosa in programma per Wii? -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
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#38
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Snakkino @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 16:40) complimentoni mai visto una cosa del genere, non per infangare gli altri programmatori, ma secondo me sieti i migliori sul mercato fino ad adesso, io vi auguro tanto successo e tanti giochi di ottima fattura come questi a me sti game per GBA sembra fatti per DS immaginate un po se programmaste sul DS che riuscireste a fare, non oso immaginare col la vostra bravura cosa fareste, finalmente ci sono persone che hanno sfruttato il 3D decentemente YEEAAHHHH. scusate lo sfogo ma ci voleva. P.S: ma nel video che avete dimostrato cioe quello di lotta alla fine del filmato c'e' una schermata tagliata di Resident Evil 2 ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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#39
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà, qulla minidemo di "Combattenti da Strada" è all'interno della demo di "male residente 2" che abbiamo preparato in passato
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Messaggio
#40
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
HAHAHAHHA male residente 2... e pensare che con il DIV feci a suo tempo "President Evil" AHhahahah.
Cmq Snakkino dimmi una cosa. Nel vostro engine non succede quasi ma come mai in generale il 3d del DS (so che il vostro engine è per gba) flikka così tanto? flikka tutto le texture i poligoni etc... Io ricordo L'hype che fecero quei filmati appena usciti anni fa... come mai non si fece nulla? Ricordo anche che qualcuno annunciò che avreste fatto MGS per Gba in 3d... Scusa l'intervista... -------------------- Cià Cià!
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