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Sephiroth87
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:38
Messaggio #21

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non posso che inchinarmi notworthy.gif
non è che cercate personale? rotfl[1].gif
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mmmax
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:47
Messaggio #22

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Che dire... complimenti! notworthy.gif
Sarebbe stato bello un bel street fighter in 3d per gba! biggrin.gif


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Nemo_DS
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:49
Messaggio #23

Who cares?
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Mi aggiungo ai complimenti generali. notworthy.gif
Anche perchè qualche volta è bello essere italiani, e di avere dalla propria gente competente.

Bravi davvero. smile.gif notworthy.gif
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Dan XVIII
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:50
Messaggio #24

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CITAZIONE (Nemo_DS @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 22:49)
Mi aggiungo ai complimenti generali.  notworthy.gif
Anche perchè qualche volta è bello essere italiani, e di avere dalla propria gente competente.

Bravi davvero. smile.gif  notworthy.gif

Della gente supercompetente!

Non smetterò mai di pensare allo schifo di V-Rally 3 su GBA sleep.gif Yuck.

Qui ci vuole qualche bel gioco per il mercato Jappo, lì pagano bene tongue.gif


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mmmax
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 22:00
Messaggio #25

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Spero tanto che abbiate quelche altro gioco per ds in cantiere, dopo big mutha... happy.gif


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Joshua76
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 22:10
Messaggio #26

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Intanto complimenti anche per il solo fatto che riusciate a sviluppare qualcosa.....se posso qualche curiosità.
Quante copie verranno distribuite in europa del vs gioco? ci saranno release anche jap e usa? Perchè avete creato un genere di gioco così inflazionato? (corse) e così di nicchia?

Con che criterio sviluppate un gioco? avete delle richieste oppure......non so

Come è possibile fare il betatesting dei vs prodotti? biggrin.gif

ahahha
(quest'ultima è di parte il resto è serio)


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Erith
messaggio Thursday 13 July 2006 - 00:23
Messaggio #27

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Ma Sviluppare un BluerRoses DS più potente che magari riesce a sfruttare il doppio ARM? Sarebbe fantastico competere con la psp!


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danguru
messaggio Thursday 13 July 2006 - 02:05
Messaggio #28

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Non vorrei dire una propria cazzata , ma mi sembra che il gba è cmq un 32 Bit , cioè ha la memoria come la playstation , l'unico problema è l'arm 7 che permette molti meno calcoli ...quindi aver sviluppato sto engine che devo dire......
Complimenti

Sapevo già che il GBA tecnicamente era capace ,ma tanto le grandi software house sfruttano il nome nei giochi e non fare un gioco bello e quindi si accontentano anche del 2D perchè sanno che vendono , mentre questi grandi ragazzi della raylight hanno sfruttato a pieno la macchina per far vedere che ci potevano essere gran giochi...

Purtroppo il bluroses doveva essere sfruttato all'inizio e non 3 mesi prima dell'uscita del DS ,perchè così facendo il gba è stato tagliato fuori dal mercato,oramai produrre su gba ha solo costi .....che peccato

Cmq complimenti raylight biggrin.gif


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Tony
messaggio Thursday 13 July 2006 - 02:52
Messaggio #29

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Tonyx91



Salve,devo dire che questo team ha fatto davvero un ottimo lavoro,sia al livello di grafica,sia al livello del gioco stesso in sè clap.gif .Adesso mi interesserebbe sapere se il team ha in mente di dedicarsi al Ds e se ha già in mente qualche progetto wink.gif.






Ciao.
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manfredi90
messaggio Thursday 13 July 2006 - 11:17
Messaggio #30

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Bhà.... veramente i miei complimenti.... tanto di cappello, soprattutto perchè siete la dimostrazione che per poter fare certe cose non bisogna per forza andare in America o comunque all'estero.... dry.gif

Complimneti veramente clap.gif clap.gif
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Snakkino
messaggio Thursday 13 July 2006 - 12:42
Messaggio #31

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cercherò di rispondere a tutti in un unico reply.

Abbiamo un Blueroses pronto per DS che raddoppierebbe la capacità di visualizzazione di poligoni dichiarati per la macchina. abbiamo realizzato una demo di SRS per DS. Questa demo è arrivata anche a nintendo, che ci ha voluto incontrare di persona alla game developer conference in america, facendoci i complimenti per la nostra tecnologia. Purtroppo loro sviluppano i loro franchise internamente e in Jappo, quindi muro! per quanto riguarda SRS invece ci sono dei problemi legali per cui, non solo la versione GBA ha visto l'eliminazione di tutte le licenze per le macchine e le parti disponibili in garage....ma rende pressocchè impossibile la realizzazione della versione DS, altro muro.

BMT è stato il nostro primo gioco DS, realizzato in tempi limitatissimi e con budget ridotto.....(molte volte queste sono le cause dei giochi flop). ma poi ci siamo messi a lavoro per realizzare quello che abbiamo ora e di cui purtroppo non posso mostrare immagini, almeno per ora.

Grazie a tutti per i complimenti, sono molto bene accetti, soprattutto quando provengono dal popolo dei giocatori wink.gif grazie!
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Alexer
messaggio Thursday 13 July 2006 - 12:45
Messaggio #32

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Da: ?????????????
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CITAZIONE (Snakkino @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 13:42)
cercherò di rispondere a tutti in un unico reply.

Abbiamo un Blueroses pronto per DS che raddoppierebbe la capacità di visualizzazione di poligoni dichiarati per la macchina. abbiamo realizzato una demo di SRS per DS. Questa demo è arrivata anche a nintendo, che ci ha voluto incontrare di persona alla game developer conference in america, facendoci i complimenti per la nostra tecnologia. Purtroppo loro sviluppano i loro franchise internamente e in Jappo, quindi muro! per quanto riguarda SRS invece ci sono dei problemi legali per cui, non solo la versione GBA ha visto l'eliminazione di tutte le licenze per le macchine e le parti disponibili in garage....ma rende pressocchè impossibile la realizzazione della versione DS, altro muro.

BMT è stato il nostro primo gioco DS, realizzato in tempi limitatissimi e con budget ridotto.....(molte volte queste sono le cause dei giochi flop). ma poi ci siamo messi a lavoro per realizzare quello che abbiamo ora e di cui purtroppo non posso mostrare immagini, almeno per ora.

Grazie a tutti per i complimenti, sono molto bene accetti, soprattutto quando provengono dal popolo dei giocatori wink.gif grazie!

fantastico ......... laugh.gif
sarebbe possibile vedere cosa è capace di fare la tecnologia blueroses sul ds ???? avete qualche screenshot di prova ???

complimenti ancora continuate cosi clap.gif clap.gif clap.gif


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non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......




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Snakkino
messaggio Thursday 13 July 2006 - 15:40
Messaggio #33

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http://rapidshare.de/files/25737659/sf.AVI.html
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Dan XVIII
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:16
Messaggio #34

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Complimentoni tongue.gif A full speed addirittura biggrin.gif


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Snakkino
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:21
Messaggio #35

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http://rapidshare.de/files/25742186/demo.avi.html

nel video si vede un piccolo bug in cui la macchina esce un pò fuori dal mondo, ma poi è stato corretto!

spero vi piaccia
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Dan XVIII
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:26
Messaggio #36

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Esagerato! drool.gif


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Draldas
messaggio Thursday 13 July 2006 - 20:06
Messaggio #37

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Splendido!
Qualcosa in programma per Wii?


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caramba
messaggio Saturday 15 July 2006 - 13:15
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CITAZIONE (Snakkino @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 16:40)

complimentoni mai visto una cosa del genere, non per infangare gli altri programmatori, ma secondo me sieti i migliori sul mercato fino ad adesso, io vi auguro tanto successo e tanti giochi di ottima fattura come questi a me sti game per GBA sembra fatti per DS immaginate un po se programmaste sul DS che riuscireste a fare, non oso immaginare col la vostra bravura cosa fareste, finalmente ci sono persone che hanno sfruttato il 3D decentemente YEEAAHHHH. scusate lo sfogo ma ci voleva.

P.S: ma nel video che avete dimostrato cioe quello di lotta alla fine del filmato c'e' una schermata tagliata di Resident Evil 2 blink.gif ma che avete in programmazione anche sto gioco blink.gif


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non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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Snakkino
messaggio Monday 17 July 2006 - 14:55
Messaggio #39

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In realtà, qulla minidemo di "Combattenti da Strada" è all'interno della demo di "male residente 2" che abbiamo preparato in passato smile.gif
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Erith
messaggio Monday 17 July 2006 - 15:38
Messaggio #40

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HAHAHAHHA male residente 2... e pensare che con il DIV feci a suo tempo "President Evil" AHhahahah.

Cmq Snakkino dimmi una cosa. Nel vostro engine non succede quasi ma come mai in generale il 3d del DS (so che il vostro engine è per gba) flikka così tanto? flikka tutto le texture i poligoni etc...

Io ricordo L'hype che fecero quei filmati appena usciti anni fa... come mai non si fece nulla? Ricordo anche che qualcuno annunciò che avreste fatto MGS per Gba in 3d...

Scusa l'intervista...


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