![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
lol.. ieri notte ho installato le bestskinsever da solo e oggi vedo questa guida :°D°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
pensavo che la guida fosse per installare le skin su tutto il ds.. queste sono semplicissime da montare
![]() le bse coprono tutto il ds ![]() usare il cif è qualcosa di assassino quando un panno in microfibra della vileda pulisce e sgrassa senza usare detergenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Quoto, meglio nn usare prodotti sul touch screen. Si rischia di rovinarlo!!!
E' una parte piutosto sensibile ai prodotti chimici... -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bellissima guida!
Ora so perchè ho 2034505349 bolle sulla pellicola del touch screen ![]() la prossima andrà meglio ![]() bye Koda PS ah, santa pasiensa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga scusate,
esiste qualche metodo per eliminare le bolle d'aria? La guida parla del calore... ma come? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
qualcuno sa se succede qualcosa se so rimaste alcune bolle piccole al centro del touch screen?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima guida complimenti!
Ma mettere queste pellicole è davvero necessario? Io dovrei averne un paio, le ho trovate nel pack della joytech con custodia etc... mi conviene applicarle? -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima guida complimenti! Ma mettere queste pellicole è davvero necessario? Io dovrei averne un paio, le ho trovate nel pack della joytech con custodia etc... mi conviene applicarle? Alla fine le ho messe, ci sono un paio di bolle (belle grosse ![]() ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Alla fine le ho messe, ci sono un paio di bolle (belle grosse ![]() ![]() Con le pellicole di buona qualità (come le Hori) il problema delle bolle non esiste, comunque per rimuoverle dovresti andare con una tessera morbida e spostarle verso il bordo dello schermo, ma se le pellicole sono scarse, difficilmente otterrai un buon risultato! Se le bolle sono causate da qualche granello di polvere, purtroppo non se ne andranno via facilmente e ti consiglio di rimuovere ogni minima presenza di polvere e riapplicarle ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con le pellicole di buona qualità (come le Hori) il problema delle bolle non esiste, comunque per rimuoverle dovresti andare con una tessera morbida e spostarle verso il bordo dello schermo, ma se le pellicole sono scarse, difficilmente otterrai un buon risultato! Se le bolle sono causate da qualche granello di polvere, purtroppo non se ne andranno via facilmente e ti consiglio di rimuovere ogni minima presenza di polvere e riapplicarle ![]() è difficilissimo rimuoverle! Cmq le due bolle di ieri sono andate via, ora ne ho comparsa un'altra ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è difficilissimo rimuoverle! Cmq le due bolle di ieri sono andate via, ora ne ho comparsa un'altra ![]() QUI http://cgi.ebay.it/PELLICOLE-PROTETTIVE-HO...1QQcmdZViewItem |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 09:52 Utente Nr.: 18.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in pratica cosa sarebero queste "bse" ? protezioni per tutto il ds lite e dove si trovano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 17:30 Utente Nr.: 18.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi aggancio a questo post.....
Per togliere la pellicola dal touchscreen mi potreste dare qualche consiglio? Non riesco a sollevarla e ho paura a fare troppa forza o ad usare strumenti di qualsiasi tipo Ciao & grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
prendi un pezzo di scotch (si si scrive così?), non il drink ovviamente, il nastro adesivo
![]() ne attacchi una parte al touch e l'altra parte la tieni in mano, poi sollevi ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 17:30 Utente Nr.: 18.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmmm, come direbbe Bisio nella pubblicità delle Pag.Gialle:
"Ingegnoso" Grazie per la risposta, in questi giorni ci provo Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno potrebbe rimettere il video?perche clicco per scaricarlo e me lo scarica in 2 secondi...lo avvio ma nn funziona
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 18:51 Da: Mantova Utente Nr.: 20.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno potrebbe rimettere il video?perche clicco per scaricarlo e me lo scarica in 2 secondi...lo avvio ma nn funziona ![]() Mmm io l'ho scaricato due giorni fa ed era a posto, si apriva perfettamente..forse hai un problema di codec, se non ce l'hai già prova l'inimitabile VLC (http://www.videolan.org/vlc/), quello apre praticamente TUTTO! ![]() Ps: e un grazie a Erith per il video, mi è stato decisamente utile! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome sento amore feticista per il ds lite e in particolare per il touch screen..ho messo una pellicola, e sono rimaste delle bolle piccole, sotto la pellicola sono rimasti piccoli fastidiosi pelucchi della carta di quelli minuscoli. con lo schermo illuminato non li vedo, non vedo neanche le bolle. ma poco fa mi è venuto un timore: non è che se ci sono i pelucchi tra il touch screen e la pellicola poi mi ESPLODE tutto? grazie
no davvero, non è che si può graffiare con i pelucchi della carta lo schermo qauando uso il pennino o il cotton fioc? che angoscia tremenda, povero me! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 01:13 Da: Bergamo Utente Nr.: 24.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah io penso che se ti impegni non ce la fai a graffiare uno schermo con pelucchi di fazzoletti .-.
per le bolle si potrebbe dare una phonata per un paio di secondi. il caldo è il peggior nemico dell'elettronica ma basta non starci molto (correggetemi se dico cazzate) e imho sarebbe cosa intelligente comprare più pellicole anche perchè da come ho visto è più facile prestare attenzione nel non far venire le bolle quando si mettono piuttosto che farle sparire poi :-D bella la guida ma io quel: CITAZIONE 2)Cambiare il fazzolettino della palettina: Tra uno schermo e l'altro è necessario cambiare il fazzolettino visto che durante la prima applicazione si è sfaldato parecchio e rischiate di lasciare quindi residui sul secondo schermo... ad esempio se capita nel touch poi rimuoverli sò cazzi amari! lo metterei all'inizio.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma che bella guida
![]() ![]() ![]() ti sei ingegnato ![]() volevo avere un paio di informazioni se è possibile 1) una volta applicate le pellicole quanto durano? nel senso, metti che le applico e non uso poi il ds, dopo un po di giorni o settimane si staccano? 2) se invece il ds lo uso, le pellicole si rovinano facilmente? Quante ore ci posso giocare prima di sostituirle? 3) Le pellicole per DS e DS Lite sono della stessa dimensione? Nel senso se acquisto quelle per DS Lite le posso mettere sul mio DS One? 4) Quanto costa circa un set di pellicole in relazione alla quantità? cioè vorrei sapere questo: set da 2 pellicole costa circa tot, set da 4 pellicole costa circatot, etc sempre che non sia di troppo disturbo ![]() grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 10:33 |