![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (blaze87 @ Sabato 8 Luglio 2006 - 04:03) Cm fai a giudicare 1 xsona da 2 post?? Hai dei potei mistici?? Poi leggi il post di zombolo....il suo è pal e ha problemi...quindi nn "è il jap" ad avere problemi, ma entrambi.. Giudico per come mi hai risposto in questi due post. Nessun potere mistico. Tu leggi l'articolo di GBATemp. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mitch76 @ Sabato 8 Luglio 2006 - 04:07) CITAZIONE (blaze87 @ Sabato 8 Luglio 2006 - 04:03) Cm fai a giudicare 1 xsona da 2 post?? Hai dei potei mistici?? Poi leggi il post di zombolo....il suo è pal e ha problemi...quindi nn "è il jap" ad avere problemi, ma entrambi.. Giudico per come mi hai risposto in questi due post. Nessun potere mistico. Tu leggi l'articolo di GBATemp. Se lo dici tu...poi cmq io prendo spunto dalla notizia ke è stata scritta...nn da altre fonti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 17:13 Utente Nr.: 11.386 Feedback: 8 (100%) ![]() |
meno male ke io ancora nn lo ho cpmprato quando lo comprero li provero tutti uno x uno fino a trovarne 1 perfetto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io " x fortuna" ho ancora il ds obeso e nn ha nessun problema
![]() ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 17:13 Utente Nr.: 11.386 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Alexer @ Sabato 8 Luglio 2006 - 09:02) io " x fortuna" ho ancora il ds obeso e nn ha nessun problema ![]() ![]() ![]() pure io x ora o ancora quello old version |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
meno male che a me e' perfetto in ogni sua parte.
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
humm.. devo controllatre il touch screen
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Penso che lo schermo inferiore giallo sia per via dello strato sensibile del touchscreen. Comunque, il mio è nero quindi ovviamente non è giapponese, e comunque è un po' giallino lo è... ma si vede solo quando entrambi sono bianchi e se si sta attenti... poi ho la croce direzionale che cigola, sicuramente a causa del supporto di gomma su cui sta, ma anche quella non da molto fastidio.
(perchè nintendo come sony? la psp che aveva, i pixel bruciati (si perchè il problema del drive che si apriva l'hanno corretto subito)? da che mondo è mondo e da che schermo è schermo, i pixole bruciati sono ovunque) -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 10:09 Utente Nr.: 11.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
beh il mio è un po giallognolo, il touch fa quel difetto in basso a destra ho 2 pixel bruciati e lo schermo non è perfettamente centrato, penso che lo manderò in assistenza
![]() -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IL MIO ha il problema dello skermo giallastro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 10:09 Utente Nr.: 12.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (zombolo @ Venerdì 7 Luglio 2006 - 21:25) Io sono preoccupato per il click sul touch a destra... Ho provato a premerlo con le dita ed effettivamente come dicevano su GAF il "problema" si presenta... Nessun fastidio sia ben chiaro, ma non vorrei fosse foriero di future sventure... Furbone! al posto di lamentarti porta il tuo ds all'assistenza e fattelo cambiare non aprire discussioni inutili perche tantissime console di qualsiasi tipo hanno difetti di fabricazione mi sarei più sopreso se a nessuno fosse guasto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, allora visto che avete elencato i difetti - evidenti del ds, vorrei aggiungere il fatto che lo schermo superiore sia molto + fragile del vecchio tipo. Sarà xforza dovuto alla necessità di mettere sopra uno strato di vetro molto + fine, ma dopotutto anche l'ultimo ipod soffre d questo problema, e in pochi lo giudicano un oggetto mal fabbricato
![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Vetro? Forse plastica!
State quasi riuscendo a farmi pentire di averlo preso online... Il problema dei pixel bruciati esiste da sempre, non lo metto in dubbio, però la concentrazione si ha dove la qualità è peggiore, in tal caso penso che per proporlo a questo prezzo la Nintendo abbia prodotto schermi scadentissimi, purtroppo. Mi ricordo quando andai alla ricerca di un cellulare Nokia 6600 e trovarne uno senza pixel bruciati fu un'impresa. Mai visto un cellulare, che non sia un 6600, con pixel bruciati. Anche nei DS normali era difficile trovarne. Speriamo che le prossime serie, avendo costi di produzione più bassi, siano qualitativamente migliori. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio nokia 6600 non ha nessun pixel bruciato... Cmq, meno male che non son passato al lite...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
neanke il mio 6600 preso all uscita aveva pixel bruciati...x fortuna il mio jap è ok..!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
boh, manco io ho pixel bruciati sul nokione
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 606 Iscritto il: Sat 17 September 2005 - 17:51 Da: non ricordo Utente Nr.: 7.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io col mio lite mi trovo benissimo, non ho problemi in particolari oppure sono io che non li voglio vedere
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io ho il lite jap, non ho notato nessun problema, a parte lo "scricchiolio" del touch. Purtroppo vista l'alta richiesta l'avranno fatti decisamente in fretta, ma non è paragonabile ai problemi che avevano le prime psp. inoltre per lo scricchiolio non mi da alcuna preoccupazione o fastidio, il ds è chiuso quando non lo usiamo (e quando lo uso me lo tengo stretto XD), cosa potrebbe succedere allo schermo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Sul mio lite Jap pare nn esserci nessun problema x fortuna...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:52 |