![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Io qualcosa avevo già fatto, niente di imperdibile, ma comunque divertente.
L'unica cosa è che questo gioco non permette un'assimilazione tecnica che porti a realizzare un progetto in testa, il tutto è purtroppo abbastanza casuale, ma del resto la fantasia di un musicista non si ferma certo davanti ad una sciocchezza simile! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io qualcosa avevo già fatto, niente di imperdibile, ma comunque divertente. L'unica cosa è che questo gioco non permette un'assimilazione tecnica che porti a realizzare un progetto in testa, il tutto è purtroppo abbastanza casuale, ma del resto la fantasia di un musicista non si ferma certo davanti ad una sciocchezza simile! io ho appena registrato 1 pezzo. Il bello è proprio quello secondo me, cioè che il risultato è casuale anche se un certo controllo c'è da parte del giocatore. per esempio il beatnes permette di suonare delle note in scala creando dei ritmi con suoni tipici del nintendo. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trovo Elektroplankton fantastico, ma affetto da un problema a dir poco ENORME : l'impossibilità di salvare le proprie creazioni!Per fortuna esiste il RTS!Quando crei qualcosa di carino sulla cart originale non hai modo di "salvarlo"!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
E naturalmente il tutto da giocare con le cuffiette speciali
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
E naturalmente il tutto da giocare con le cuffiette speciali ![]() speciali? che hanno si speciale le cuffie da te menzionate? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trovo Elektroplankton fantastico, ma affetto da un problema a dir poco ENORME : l'impossibilità di salvare le proprie creazioni!Per fortuna esiste il RTS!Quando crei qualcosa di carino sulla cart originale non hai modo di "salvarlo"! il rts sarebbe il real time saver? sai se si può salvare su m3 real? E naturalmente il tutto da giocare con le cuffiette speciali ![]() intendi le cuffie che ti danno nella versione che le include? Sto "suonando" EP con la console attaccata all'entrata audio del portatile! Spettacolo i suoni escono con 1 effetto 3d, alcune note suonano allo speaker destro altre a sinistra ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
il rts sarebbe il real time saver? sai se si può salvare su m3 real? intendi le cuffie che ti danno nella versione che le include? Sto "suonando" EP con la console attaccata all'entrata audio del portatile! Spettacolo i suoni escono con 1 effetto 3d, alcune note suonano allo speaker destro altre a sinistra ![]() ma che sfiga!!!! proprio la versione senza dovevo beccare! con m3 ds real non puoi usare il rts nei giochi del ds -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
speciali? che hanno si speciale le cuffie da te menzionate? Niente, come dice kokiri, sono quelle che danno assieme al gioco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che sfiga!!!! proprio la versione senza dovevo beccare! con m3 ds real non puoi usare il rts nei giochi del ds che brutta notizia che mi dai eheh vabbè dovrò continuare a registrare con il pc. cmq la versione con le cuffiette è una rarità su play asia per esempio non c'è più. in italia credo che sia proprio impossibile trovarla. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che brutta notizia che mi dai eheh vabbè dovrò continuare a registrare con il pc. cmq la versione con le cuffiette è una rarità su play asia per esempio non c'è più. in italia credo che sia proprio impossibile trovarla. eh, io il gioco l'ho comprato in francia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma scusate o.O
Io ero interessato al gioco. Oggi sono andato da Saturn e l'ho vistoo, 24€, però era una scatoletta semplice semplice [e pure leggera]. Mi intrigava, ma per il momento l'ho lasciato lì. In compenso ho preso Mario Galaxy e FFT per psp ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, io il gioco l'ho comprato in francia ![]() interesserebbe anche a me uno screeshot delle cuffie perchè su internet non le ho viste. Ma scusate o.O Io ero interessato al gioco. Oggi sono andato da Saturn e l'ho vistoo, 24€, però era una scatoletta semplice semplice [e pure leggera]. Mi intrigava, ma per il momento l'ho lasciato lì. In compenso ho preso Mario Galaxy e FFT per psp ![]() Io non saprei se consigliartelo, non tutti lo apprezzano. Se non l'hai visto dai un occhiata al sito http://electroplankton.nintendods.com/flash.html -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
interesserebbe anche a me uno screeshot delle cuffie perchè su internet non le ho viste. Sto weekend che vado nell altra casa lo prendo e faccio un paiodi foto ![]() però era una scatoletta semplice semplice [e pure leggera]. Se dicevi per le cuffiette, sono precluse alla versione jappa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto weekend che vado nell altra casa lo prendo e faccio un paiodi foto ![]() Se dicevi per le cuffiette, sono precluse alla versione jappa ![]() grazie! dove l'hai comprato? -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie! dove l'hai comprato? Puff, lo presi ai tempi che uscì da youtoo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puff, lo presi ai tempi che uscì da youtoo ![]() era per sapere se si trova ancora la versione con le cuffiette...mi sa che è difficile. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bell'applicazione! Ma assolutamente da pagare poco! A volte ci perdi molti minuti senza rendertene conto e continui ad ascoltare ciò che hai fatto finché non arriva qualcuno a svegliarti!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:30 Utente Nr.: 23.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo questo topic ho rispolverato il mio electroplankton, che dire stupendo! Mi son munito di audacity e ho cominicato a registrare: non avevo mai pensato ha collegarlo al pc! Solo che volevo chiedervi come l'avete collegato voi.. Io ho trovato in giro per casa un cavetto (con due uscite classiche delle cuffie per intenderci) e l'ho collegato all'uscita microfono del computer solo che non son sicuro si senta ai massimi livelli infatti la traccia audio mi esce "mono".. sapete dirmi qualcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
E' il sistema che ho usato pure io...forse con una scheda audio come si deve si potrebbero usare altri sistemi, ma credo che la soluzione audacity+uscita microfono sia già buona, al limite lavori un pò per pulire la traccia da fruscii e roba varia.
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leggendo questo topic ho rispolverato il mio electroplankton, che dire stupendo! Mi son munito di audacity e ho cominicato a registrare: non avevo mai pensato ha collegarlo al pc! Solo che volevo chiedervi come l'avete collegato voi.. Io ho trovato in giro per casa un cavetto (con due uscite classiche delle cuffie per intenderci) e l'ho collegato all'uscita microfono del computer solo che non son sicuro si senta ai massimi livelli infatti la traccia audio mi esce "mono".. sapete dirmi qualcosa? hehe ho fatto bene a riesumare questo thread che non veniva aggiornato dal 2006. Sembra che a qualcuno ancora interessi questo "gioco non gioco" ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |