IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Project NDS]Cercasi Collaboratori!, Creiamo un gioco DS
uriel7
messaggio Monday 7 August 2006 - 13:42
Messaggio #81

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



si, stai messo abbastanza bene...

peccato che la tua idea di fondo mi ricordi un tantino quel capolavoro che è Meteos...


però la storia dei raggi si può riciclare in qualche maniera... visto che dovrebbe essere un multygame... (e non un puzzle)


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiDuZzO
messaggio Monday 7 August 2006 - 15:14
Messaggio #82

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 955
Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18
Da: Casa mia!
Utente Nr.: 3.780
Feedback: 0 (0%)




@Dark Terror
In poche parole ci dici di cambiare stile di gioco eh di un pò troppo la storia ;P

L'idea è carina.. ma dovremmo cancellare tutto e rifare così come hai detto tu..

V.V mi dispiace ma non posso acconsentire..

tongue.gif lo scopo dei due fratellini e compiere il lavoro che fa di solito suo padre.. togliere il male in eccesso causato dall'umanità (ora che ci penso, c'è anche un pizzico di morale anche per i bambini).

L'unica cosa che al max mi potreste consigliare.. sono i vari stage/motivetti su che tipo di male togliere..

o su come si potrebbe sviluppare la trama..

@Uriel
Ok cercherò di fare come dici tu (ossia effettuare la tua idea, visto che io preferisco i tuoi tratti ^.^).

Appena finisco di fare il tutto passo agli altri skizzi per adesso però non ho tempo (sono qui soltanto di sfuggita), quindi a stasera!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 8 August 2006 - 00:38
Messaggio #83

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 16:14)
(...)

o su come si potrebbe sviluppare la trama..

(...)

ho alcune idee in proposito...





gne he he...



muwahaha!






(questo SOLO in PM... e solo tra un po'... quando ci avrò pensato benebene...)


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Terror
messaggio Tuesday 8 August 2006 - 00:38
Messaggio #84

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 705
Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45
Da: Toscana
Utente Nr.: 11.430
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (uriel7 @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 14:42)
si, stai messo abbastanza bene...

peccato che la tua idea di fondo mi ricordi un tantino quel capolavoro che è Meteos...


però la storia dei raggi si può riciclare in qualche maniera... visto che dovrebbe essere un multygame... (e non un puzzle)

e a meteos chi ci ha mai giocato ...

CITAZIONE
@Dark Terror
In poche parole ci dici di cambiare stile di gioco eh di un pò troppo la storia ;P

L'idea è carina.. ma dovremmo cancellare tutto e rifare così come hai detto tu..


Permettimi la battuta.... che devi cancellare?? non mi sembra che hai fatto molte stesure ...per quanto ne sappia.


Ok allora che ne dite ..

1) utilizziamo il fratellino come nostro antagonista... cioè ... dobbiamo eliminare + raggi noi che di lui, quello che riesce a levarne di + è quello che avrà in dono il potere della gomma dal padre...

2) Utilizando la vostra storia , così non c'è troppo da cancellare e rifare ... harhar.gif il personaggio principale appena arriva a un bonus, cioè esempio se cancella 10 linee in 4 secondi gli appare il bonus super gomma. Il fratello si unisce con lui e per un tot di secondi ogni cosa cancellata vale 10 volte i punti .. oppure arrivano raggi fluorescenti lunghi tutti da cancellare velocemente che danno luogo a un alto punteggio.

3) Modificandola leggermente il padre impazzisce e i fratellini devono riuscire a farlo tornare in se. avanzando di livello in livello. Avendo + poteri speciali da usare e riuscendo dopo tot livelli a far rinsavire il padre e far tornare la pace.


Io la butto li ... poi se devo smettere perchè vo troppo OT ditemelo ... non mi offendo :chepal:


--------------------
Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....

Manga facciamo chiarezza ....

I commenti sono ben accettati


[=[_]=]
[+[_]::]


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 8 August 2006 - 00:56
Messaggio #85

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Dark Terror:

non ho detto che hai COPIATO da Meteos...

ho detto che quell'idea ricorda troppo la meccanica di gioco di Meteos (che è un puzzle game mentre questo non dovrebbe esserlo, o almeno non completamente...).


Non Ho detto che l'idea dei raggi da cancellare faccia schifo, basterebbe solo trovare un modo per integrarla (da evitare SICURAMENTE quella del padre pazzo... pensavo si fosse detto che il tutto deve avere un tono scanzonato... si potesse "scrivere" una storia drammatica allora sarebbe il mio campo preferito... anche perchè mi sto sforzando di immaginare il tutto con toni "pacioccosi" e credimi se ti dico che non è proprio il mio stile, ma va bene così.).

Vero che non ci sia ancora NULLA di definitivo, ma ormai si stanno creando delle convinzioni, può essere che le tue idee "cozzino" con quelle di Tiduzzo.

Per quanto riguarda le modifiche al gameplay... boh, su questo non so cosa dirti, al momento (credo/spero) stiamo cercando di crearci un "immaginario" comune, per poi approfondire il tutto quando sarà da cominciare a fare sul serio...

e con "sul serio" intendo qualcosa di ben diverso da quanto fatto finora (ricordi che accennai a una mia piccola esperienza di gamedesign? ecco, fidati...) che al momento ha tutte le sembianze di esperimenti/giochi necessari ma, ahimè, probabilmente non così utili per l'ipotetico prodotto finale...

cmq, non demordere, e se hai idee che potrebbero essere carine, se hai voglia di condividerle siamo qui.

L'unica cosa che ti chiedo (credo anche a nome degli altri è: Non farne un fatto personale se agli altri non sembrano così utili e/o interessanti.


Spero di essere stato chiaro (anche se un po' logorroico...) e non dimenticare:

friends.gif
(Kudos)


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Terror
messaggio Tuesday 8 August 2006 - 12:33
Messaggio #86

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 705
Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45
Da: Toscana
Utente Nr.: 11.430
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 8 Agosto 2006 - 01:56)
@Dark Terror:

non ho detto che hai COPIATO da Meteos...

ho detto che quell'idea ricorda troppo la meccanica di gioco di Meteos (che è un puzzle game mentre questo non dovrebbe esserlo, o almeno non completamente...).


Non Ho detto che l'idea dei raggi da cancellare faccia schifo, basterebbe solo trovare un modo per integrarla (da evitare SICURAMENTE quella del padre pazzo... pensavo si fosse detto che il tutto deve avere un tono scanzonato... si potesse "scrivere" una storia drammatica allora sarebbe il mio campo preferito... anche perchè mi sto sforzando di immaginare il tutto con toni "pacioccosi" e credimi se ti dico che non è proprio il mio stile, ma va bene così.).

Vero che non ci sia ancora NULLA di definitivo, ma ormai si stanno creando delle convinzioni, può essere che le tue idee "cozzino" con quelle di Tiduzzo.

Per quanto riguarda le modifiche al gameplay... boh, su questo non so cosa dirti, al momento (credo/spero) stiamo cercando di crearci un "immaginario" comune, per poi approfondire il tutto quando sarà da cominciare a fare sul serio...

e con "sul serio" intendo qualcosa di ben diverso da quanto fatto finora (ricordi che accennai a una mia piccola esperienza di gamedesign? ecco, fidati...) che al momento ha tutte le sembianze di esperimenti/giochi necessari ma, ahimè, probabilmente non così utili per l'ipotetico prodotto finale...

cmq, non demordere, e se hai idee che potrebbero essere carine, se hai voglia di condividerle siamo qui.

L'unica cosa che ti chiedo (credo anche a nome degli altri è: Non farne un fatto personale se agli altri non sembrano così utili e/o interessanti.


Spero di essere stato chiaro (anche se un po' logorroico...) e non dimenticare:

friends.gif
(Kudos)

friends.gif e chi se la piglia.... friends.gif

Mi basterebbe solo:

no perchè ... motivazioni.

( preferisco no non mi piace xche ho fatto io l'idea principale e non voglio stravolgerlo che:

CITAZIONE
In poche parole ci dici di cambiare stile di gioco eh di un pò troppo la storia ;P

L'idea è carina.. ma dovremmo cancellare tutto e rifare così come hai detto tu..

V.V mi dispiace ma non posso acconsentire
..

non mi offendo stò inventando)


oppure

si bella idea .... motivazioni.



Meglio logorroico e dire qualcosa, che non dire nulla


Attendo conferme dal

CAPO

friends.gif


--------------------
Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....

Manga facciamo chiarezza ....

I commenti sono ben accettati


[=[_]=]
[+[_]::]


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiDuZzO
messaggio Tuesday 8 August 2006 - 14:05
Messaggio #87

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 955
Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18
Da: Casa mia!
Utente Nr.: 3.780
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Cioè mi spiego meglio .... I protagonisti sono su pianeta X e il sole sarebbe il male(l'aura negativa) ... ma dove è scritto che il Sole manda i raggi negativi solo verso la terra.... e magari non sulla luna o marte ecc.

Non è il sole la fonte del male.. ma chi vive nella terra stessa.. quindi le cose da eliminare sono moooooolto differenti..

CITAZIONE
Cioè, (come lo intendo io) il gioco sarebbe una specie di "space invaders" i raggi del male vengono lanciati dall'alto in basso e con la pennina dobbiamo cancellarli prima che arrivino a toccare il nostro pianeta e contaminarci ..... e i differenti pianeti avrebbero un diverso tipo di raggi solari maligni cioè (metto nomi veri per farvi intendere meglio) terra i raggi sono abbastanza veloci ma lineari su marte vanno in senso obliquo da una parte all'altra, giove zig zag... ma lenti... poi una infinità di combinazioni...

In questa parte si può notare come sia assolutamente diverso da come avevo anticipato io..
Ossia le cose da cancellare ed il modo in cui vengono cancellate..

Il gameplay che voglio strutturare io dovrebbe essere moooolto + vario nel senso che.. tra la prima stage e la seconda.. l'unica cosa che li deve accumunare sarà il fatto che si deve "Cancellare".. quindi sarà il "come" e "cosa" a variare sempre..
In questo modo si possono trovare tanti buffi/svariati motivi.. giusto per non rendere monotono il gioco (visto che è l'unico difetto di questi tipi di giochi!)


NB: non voglio (e se lo sono stato mi scuso) essere arrogante.. ho soltanto detto che ci sarebbe da cambiare un bel pò di cose! e per capirlo bastava leggere la tua idea.. e leggere la mia idea..


Oggi ho il pomeriggio libero quindi metto giù qualcosa ;P


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 8 August 2006 - 14:14
Messaggio #88

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Tiduzz: bravo! lavora...


ah! stamane ho chiaccherato con Dariods e ho sentito pure la song, mi piace proprio!

prima che mi dimentichi, mi son scordato di chiederti una cosa:

sicuro sia una buona idea colorare DOPO aver ridimensionato l'immagine?

secondo me così facendo perdi troppi dettagli... e lavori male, poi non lo

so...


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sun man
messaggio Tuesday 8 August 2006 - 15:18
Messaggio #89

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 154
Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 16:13
Da: Narnia
Utente Nr.: 9.699
Feedback: 0 (0%)




Complimenti!Il gioco sembra bello da quanto ho letto,l'idea di Dark Terror non mi piace molto però...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiDuZzO
messaggio Tuesday 8 August 2006 - 16:02
Messaggio #90

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 955
Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18
Da: Casa mia!
Utente Nr.: 3.780
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
sicuro sia una buona idea colorare DOPO aver ridimensionato l'immagine?

secondo me così facendo perdi troppi dettagli... e lavori male, poi non lo

so...


Bhe.. mi tocca ridimensionarla perchè la devo far stare anche sullo schermo del ds ;P

Quindi provo a colorarle dopo questo processo ohmy.gif

(se ho capito male :** spiegati megliO!)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 9 August 2006 - 00:47
Messaggio #91

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (TiDuZzO @ Martedì 8 Agosto 2006 - 17:02)
(...)

(se ho capito male :** spiegati megliO!)

intendevo:

secondo me ti convienelavorarci in dimensioni "maggiorate" (ripulire-modificare-colorare) magari non serve un 1280x1024... ma neanche un 320x240 (o quello che è...) perchè lavorando direttamente con le dimensioni dello schermo del ds rischi di complicarti la vita inutilmente e nemmeno di ottenere gli stessi risultati.

secondo me ti conviene lavorare "in grande" e solo dopo ridurre risoluzione edimensioni a quelle dello schermo del ds (indi eventualmente ritoccare)...

dovrebbe semplificarti le cose e agevolare migliori risultati.

(poi è evidente che bisogna "rimpicciolirl" le immagini... ma secondo me è meglio farla come ultimo passaggio)


scusa se non riesco ad esprimermi bene, ma sono uno straccio ed ho bisogno estremo di dormire.

'notte!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiDuZzO
messaggio Wednesday 9 August 2006 - 08:36
Messaggio #92

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 955
Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18
Da: Casa mia!
Utente Nr.: 3.780
Feedback: 0 (0%)




tongue.gif il fatto è che se provi a diminuire o ad ingrandire un'immagin in PA.. succede un macello ;P
Invece in CG, con gli appositi programmi di grafica, riescono a non incasinare la qualità dell'immagine!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 9 August 2006 - 21:32
Messaggio #93

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



eheheh...

uhuhuhuh...




ihihih!


in questi giorni non ho molto tempo per disegnare...

ma sto lavorando "di testa"...

ho alcune idee, ma dovremo discuterne...

per il momento lascio solo un commento:

gne he he!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiDuZzO
messaggio Friday 11 August 2006 - 10:37
Messaggio #94

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 955
Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18
Da: Casa mia!
Utente Nr.: 3.780
Feedback: 0 (0%)




Finalmente (per adesso) è tutto OK..
ho avuto dei problemi con il pc, stasera continuo a fare qualcosa (fortunatamente non ho perso file ;O;)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiDuZzO
messaggio Saturday 12 August 2006 - 10:35
Messaggio #95

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 955
Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18
Da: Casa mia!
Utente Nr.: 3.780
Feedback: 0 (0%)




ohi ariel dimmi se ti va bene (e senza scritte)

http://www.uppo.it/storage/ec7dd9e80754c2b...89ccdb33a0c.png

Se ti va bene.. stasera lo coloro!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 12 August 2006 - 15:12
Messaggio #96

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



rinforzerei solo un attimino le soppraciglia della terra e la sx del sole...

per il resto è perfetta!

(a cosa è dovuto questo cambiamento dagli schizzi precedenti?! Fantastico...)

cmq, se tutto va bene, riesco a lavoricchiare pure io oggi (ma non ci sperare troppo, sorry), nel frattempo ti lascio con questi schizzi misteriosi...


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

(a parte che le auto non sono il mio forte, cmq le ho volute lasciare apposta così...)

(chi sara?)

(e questo?!)



Chissà cosa mi frulla in testa... ehe eh!

te lo farò sapere... contaci!

Kudos!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
danguru
messaggio Saturday 12 August 2006 - 17:36
Messaggio #97

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33
Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)




Mi sono preso la briga di colorore il tuo disegno
tanto sicuramente tiduzzo darà la sua versione , però mi ispirava l'immagine e gli ho dato il colore

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


» Clicca per leggere lo Spoiler! «




tiduzzo se vuoi ti passo il psd


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 12 August 2006 - 17:47
Messaggio #98

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Danguru:

Non male, non male... anzi, bene!

non è lo stile che sto cercando di ottenere, ma mi piace!

se rileggi qualche post indietro ho suggerito a Tiduzzo di utilizzarne uno un po' più cartoon, con contrasti forti (modello "acetato" per intenderci) e pochi colori... senza contare che con lo sfondo così scuro non si notano i contorni (che io vorrei tenere belli marcati)...

cmq mi piace!




scusa se son pignolo, ma ho solo espresso il mio parere, se hai voglia di fare prova a ritoccare il tuo lavoro (magari aggiungendoci un pochino di colore, ancor meglio se in leggero "blur", sullo sfondo...).


Scusa la domanda: visto che sei così bravo a colorare e disegnare, perchè non ti proponi per collaborare a questo progetto?

oh, poi lascio decidere agli altri, ma a me non dispiacerebbe...


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
danguru
messaggio Saturday 12 August 2006 - 17:53
Messaggio #99

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33
Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)




Grazie , quando ho tempo provo a farlo come l'hai chiesto tu , diciamo che non è difficile......

Diciamo che l'idea è carina ,ma il problema è che lo si dovrebbe realizzare per DS
e ciò conoscendo la programmazione , non è del tutto facile e si rende un progetto troppo lungo

ci devo pensare


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 12 August 2006 - 18:20
Messaggio #100

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



beh...

credo nessuno ci corra dietro...

soprattutto: intanto ci proviamo... poi vedremo cosa salta fuori!



comunque pensaci e decidi tranquillamente (anche se sinceramente non ci trovo nulla da perdere) e questo vale per tutti gli altri!



p.s. per il discorso "programmazione ds" dovresti parlare con i programmatori (programmatorE?), sinceramente son curioso anch'io di capire cosa sia possibile fare e cos'altro no.

nel frattempo ce n'è di roba da fare (per dirne una: non è sicuramente il caso di cominciare i lavori dall'ipotetica introduzione, ma tutto quello che è stato postato qui appartiene a quelli che io chiamo "esperimenti" utili a creare un know how o meglio delle basi su cui in seguito poter costruire...), e ipoteticamente quello che si è fatto sin'ora alla fine verrà modificato/cancellato... quindi non credo sia il caso di parlare di tempi... poi magari ho cannato di brutto e domani scopro che abbiamo firmato con la factor5 (voglio un turrican ds!!) un contratto in esclusiva... laugh.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
18 utenti stanno leggendo questa discussione (18 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 12 May 2025- 12:51

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.