![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:*** grazie collaboratore!!
evitiamo messaggi OT ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ecco, mi son infastidito...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: il Padre ==> Re Gurgh! (anomatopea di uno che sta affogando...) tre l'altro al momento è il mio personaggio preferito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE il Padre ==> Re Gurgh! (anomatopea di uno che sta affogando...) ^.^ hai capito il senso dei miei 2 nomi ;P eheheh cmq.. Re Gurgh! ok (sono difficili da ricordare secondo te?!) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
diffi no, però a me ricordano pure troppo Bub e Bob di bobble booble...
ma vanno bene! Domanda: sarà tutto ambientato nel "mondo sommerso" oppure no? EDIT: ovviamente è Onomatopea... ma mi sta sclerando tutto qua... l'ultima immagine c'ho messo 2 minuti a farla e 20 a scanerizzarla... 'mbo?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE diffi no, però a me ricordano pure troppo Bub e Bob di bobble booble... pensi?.. a me piacciono! Non sarà affatto sviluppato in mare! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a no?
allora provo a sbizzarrirmi un pochino... ![]() comunque peso vadanoben inomi... cacchio! che gli è preso? non riesco a digitare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
^.^ avevo pensato in varie parti del mondo..
Addirittura anche nei bagni pubblici quindi pensa te ;P PS. ne parleremo + avanti in pvt -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne riparleremo...
nel frattempo, toh: » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi son accorto ora che sto praticamente Sschizzando... non son proprio artwork, ma penso siano quasi più utili... almeno per me... EDIT: troppo piccola? non vorrei appensantire troppo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL
Ti va di fare qualcosina di veramente utile ;PPP (senza offesa.. questi sono già utilissimi ^.^) Immagine1: Rappresenta il mondo (la terra) con un'aura maligna attorno (ed il sole e la luna spaventati XDDD) Immagine2: Il re con il punto esclamativo/o con la lucina.. (simbolo dell'idea).. ed i due fratellini che litigano nel frattempo Immagine3: Il re che spiega ai due figlioli (ed il figlio cattivo che s'addormenta XD) Immagine4: Il re che da le rispettive gomme.. (una gomma carina per il il PGP, personaggio principale, ed una più rivista per il fratello ^.^) Immagine5: i due fratelli che si guardano con il fulmine tragli occhi e poi non mi viene nient'altro in mente (per adesso) EDIT--- Una volta fatte man mano io le rivisito in PA o in CG ;P -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wow!
un bel po' di roba... hmm... hmm... capito... mi ci vorrà un po' di tempo... ma ci provo! Ah! cosa intendi per "...ed una più rivista per il fratello "? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una più figa XD
EDIT--- hoi-hoi puoi aggiungere qualsiasi cosa tu voglia.. ricorda che devono essere lollosi!! EDIT#2--- hoi-hoi :* appena ne finisci una postala che io ci passo subito tempo! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco qua (non sfumo, non ripasso, vado a cena e poi a bere..)
a me è simpatica... (la lascio così, dovrebbe essere più facile da ritoccare e colorare...) dimmi che te ne pare: » Clicca per leggere lo Spoiler! « questa è l'ultima per oggi... nei prossimi giorni lavoro e non so bene quanto tempo avrò per disegnare... cmq, appena posso prendo le matite! Kudos! EDIT: non mi piace la mano sinistra... vedi un po' se puoi farci qualcosa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok.. la ridurrò al minimo (precisamente, fino alla grandezza di uno dei due schermi del ds) e la riprodurrò in PA e dopo in CG (così si sceglie lo stile che si dovrà usare)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lascio purio lo skizzo (questa dovrebbe essere la grandezza dello schermo del ds..)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « lo sistemo e finisco domani.. adesso metto qualcosa sotto i dentini -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Allora innanzitutto complimenti per l'idea. Bravi davvero.
![]() Non so programmare, disegnare eccetera... ![]() sono bravo solo a tradurre in inglese e a giocare. ![]() Pootrei dare una mano con la storia ... e magari con le idee per altri personaggi che ne so ... ![]() Mi propongo se vi serve (tradurlo per il net) volentieri .... anche se credo che non sarà mai lanciato per la rete ma solo tra noi. ![]() Se posso dare una mano ..... nei credits mi farebbe molto piacere entrare... ![]() fatemi sapere -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se il gioco prometterà bene.. (e lo finiremo) c'è un'alta probabilità che lo tradurremo anche in inglese quindi soltanto in quel caso ci servirà il tuo aiuto
![]() al max se hai qualche idea per il gioco posta.. che la commenterò! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ho finito la base della prima immagine ora la coloro nei due modi (PA & CG)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « *PS. scusate i colori che utilizzo per le basi.. ma mi stancano gli occhi se vedo lo sfondo bianco ed io che uso il nero per i contorni.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 403 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 10:41 Da: CT Utente Nr.: 11.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono tutti dei disegni bellissimi state facendo un ottimo lavoro!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per un commento più serio aspetto di vedere la versione colorata, nel frattempo posso suggerire delle modifiche (soggettive):
- non mi piace tanto la grossa differenza di dimensioni tra i tre astri (am me piaceva di più come li ho fatti a mano, ovvero tutti e tre grandi quasi uguali) - non mi piace la deformazionme degli ammenicoli emotivi (le gocciolone e i fulmini) - l'espressione della terra... mi sembra smorta... aumenterei beh... diciamo il "volume/forza" di occhi/soppraciglia... non so spiegarti bene... - commento provvisorio (aspetto di vedere la colorazione): aumenta lo spessore dei contorni... Scusa se son pignolo... al limite se ci riesci prova a farne due o più versioni (magari una come pare a te, una come suggerisco io e una terza via intermedia o differente)... in modo da verificare le ipotetiche migliorie o peggioramenti... (io punterei su uno stile anime/cartoonoso... pochi colori, forti contrasti, tratto marcato...) EDIT: buona la modifica alla mano sx! EDIT#2: schizzati veloci veloci, giusto per darti una base su cui lavorare: » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono proprio minimalisti come schizzi, ma così facendo son riuscito aa fare qualcosina pure oggi (fra poco vado al lavoro)e in più ti lascio più spazio interpretativo. Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ok
Beh io innanzitutto farei una bella divisione iniziale... si c'è il Dio che da ai figli il potere della gomma... ok la storia pur semplice che sia è molto carina e secondo me da spazio a più livelli... Cioè mi spiego meglio .... I protagonisti sono su pianeta X e il sole sarebbe il male(l'aura negativa) ... ma dove è scritto che il Sole manda i raggi negativi solo verso la terra.... e magari non sulla luna o marte ecc. Cioè, x la storia il Dio della terra, protegge la terra con i figli ... Poi il Dio di marte protegge marte ecc... Tanto per dare un tocco di varietà alla storia... Cioè, (come lo intendo io) il gioco sarebbe una specie di "space invaders" i raggi del male vengono lanciati dall'alto in basso e con la pennina dobbiamo cancellarli prima che arrivino a toccare il nostro pianeta e contaminarci ..... e i differenti pianeti avrebbero un diverso tipo di raggi solari maligni cioè (metto nomi veri per farvi intendere meglio) terra i raggi sono abbastanza veloci ma lineari su marte vanno in senso obliquo da una parte all'altra, giove zig zag... ma lenti... poi una infinità di combinazioni... Poi questi raggi malefici potrebbero avere la forma dei personaggi del nostro mondo ma in versione gialla con sulla pancia (ecco il simbolo) Il sole... Ogni pianeta avrebbe un suo marchio sul corpo Così ci sarebber anche il punto per la modalità multiplayer. (se mai implementata)... Io terra mando raggi terrestri per conquistare marte che mi contrattacca con raggi marziani... che sarebbero i personaggi in versione raggio, ntipo colonizzazione Ovvio tutti i dettagli dei personaggi si vedrebbero nelle schermate (dettagli ecc) si noterebbero meglio nel momento Selezione del livello, avanzamento missione o VS. Non lo so ... se volete continuo ... io a immaginazione stò messo molto bene come vedete.... ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 12:50 |