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> [Project NDS]Cercasi Collaboratori!, Creiamo un gioco DS
Papero
messaggio Friday 17 November 2006 - 21:03
Messaggio #201

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La prima è molto più "consistente" con la colorazione dei disegni. Sfumando così tanto i contorni perdi coerenza con il resto del disegno. Al massimo potresti sfumare solo leggermente, tanto per dare l'idea della profondità (i soggetti in primo piano sono messi a fuoco, mentre il fondale è fuori fuoco, quindi un po' sfocato). smile.gif


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bl4d3
messaggio Friday 17 November 2006 - 21:26
Messaggio #202

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Ciao raga sono abb pratico di C/C++, Java, ajax, struts, php, asp ed ho usato un po di tempo fa anche l ambiente di sviluppo per ds....magari vi potrei essere utile...qualcuno mi mette in contatto cn i programmatori?
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SpeedShine
messaggio Friday 17 November 2006 - 21:44
Messaggio #203

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Ragazzi, la tech demo non mi parte sull' iDeaS... Che emulatore usate per farla girare? Cmq che stile adorabile che ha!!! I personaggi sono carinissimi!!! Continuate così!!!
EDIT: Curiosità, quante persone totali siete nel team del progetto?
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TiDuZzO
messaggio Friday 17 November 2006 - 22:11
Messaggio #204

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@bl4d3: come t'ho già detto in MSN, sei il benvenuto!! ti ho lasciato il contatto msn di Danguru, così potete parlare di programmazione e mettervi daccordo!

@Speed Shine: ^.^ quindi adesso siamo:
3 programmatori (1 inattivo, ed uno appena reclutato!)
3 grafici (il programmatore attivo fa anche da grafico)
1 music director/creator

PS. forse dimentico qualcun'altro, semmai mi sto sbagliando, un mio collaboratore mi/vi avvertirà ^.^'

@Papero: Ah, bhe in effetti.. il fatto e che la densità di sfumatura che ho usato è rapportata all'ampiezza su cui è posta la parte di colorazione da sfumare. Se rendo il tutto meno sfumato, la sfumatura in sè è brutta da vedere ._. caso mai faccio un terzo tipo e lo aggiungo alla lista!


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koda
messaggio Friday 17 November 2006 - 22:18
Messaggio #205

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bellooooooooooooooo

meno male che l'avete portato su altrimenti ce lo saremmo perso!!!
ottimo progetto e molto affascinante la grafica!!!!

a quando il sequel? wink.gif

supercard quando arriviiiiiiiiiiii??????? 42.gif 42.gif 42.gif

bye
Koda
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SpeedShine
messaggio Friday 17 November 2006 - 22:22
Messaggio #206

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Di sicuro lo giocherò sul DS Lite quando lo prenderò (e lo prenderò PER FORZA!!!)...
Accidenti, anche io avrei il mio progetto per DS... Magari quando questo sarà completato, si potrebbe iniziare il mio..... rolleyes.gif
PS: Cmq preferisco il primo render tra i due postati la pagina addietro, mi piacciono le ombreggiature poligonali! pinch.gif
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TiDuZzO
messaggio Friday 17 November 2006 - 22:29
Messaggio #207

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Aggiunto il terzo tipo:
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PS. lo stemma della pancia (che hanno tutti e 3), non sono colorati perchè mi devo mettere daccordo con uriel sul quale colore utilizzare!


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SpeedShine
messaggio Friday 17 November 2006 - 22:34
Messaggio #208

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Hmm, continuo a preferire il tipo A.... Mi ispira!
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Dexther
messaggio Friday 17 November 2006 - 22:48
Messaggio #209

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rinnovo la proposta per le musiche


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The law of NoooooB
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koda
messaggio Friday 17 November 2006 - 23:07
Messaggio #210

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CITAZIONE (TiDuZzO @ Friday 17 November 2006 - 22:29) *
lo stemma della pancia (che hanno tutti e 3), non sono colorati perchè mi devo mettere daccordo con uriel sul quale colore utilizzare!


secondo me BIANCO va benissimo

bye
Koda
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uriel7
messaggio Saturday 18 November 2006 - 00:02
Messaggio #211

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HUUOOOO!


nooo... non ci posso credere!

Finalmente un po' tutti tornano operativi!

sisi... son felice!

dunque:

@Tiduzzo: e a me come mi avresti classificato?
(o non mi hai classificato?!? pinch.gif)
cmq quella scena era da ritoccare (ma immagino te ne sia scordato...^^')... ma come stile di colorazione direi il terzo!

@Dexther: il musico già ci sarebbe... boh! Magari ti si potrebbe chiedere qualche effetto sonoro, ma non son sicuro sia quello per cui ti stai offrendo...

@Tutti gli altri: stiamo preparando un po' di robetta... compreso il Blog dedicato!

bene, spero di potermi rimettere presto al lavoro pure io (spero che gli ultimi arrivati nel thread se lo siano spulciato tutto per bene^^) e rinnovo sempre l'invito per i volontari!

Kudos!


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danguru
messaggio Saturday 18 November 2006 - 04:52
Messaggio #212

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io preferisco il terzo stile , deve essere tutto a celle ,magari lo sfondo deve sembrare un pò più sfocato e no troppo netto,cmq va bene
se penso che in risoluzione ds credo che l'immagine va una bomba
ho fatto una prova ed ho messo anche un certo effetto particolare
vediamo come viene


@ speedshine : la techdemo falla partire su il no$gba una delle ultime versione ,la emula perfettamente ,devi far partire cmq i file NDS
io ho incluso anche il file SC che è per supercard e gba.ds che è per le altre card

a breve pubblicherò una nuova techdemo
....


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TiDuZzO
messaggio Saturday 18 November 2006 - 10:29
Messaggio #213

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@uriel7: O.O da modificare?! SOB!!

@danguru: io usavo l'emulatore francese (dsemus.. o qualcosa del genere). Cmq.. risoluzione ds rende di + :E

EDIT---
Cerco un'altra scena da fare e mi metto al lavoro!


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SpeedShine
messaggio Saturday 18 November 2006 - 12:57
Messaggio #214

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Allora, ho provato al techdemo su DeSmuME e funziona! L'unico problema è che cancellando veloce si lasciano spazi... Se riusciste a correggerlo, il sistema diventerà perfetto! Lol, grafica sfiziosa!
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Dark Terror
messaggio Saturday 18 November 2006 - 13:39
Messaggio #215

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Era un po che non vedevo il topic ....

Ribadisco ... la mia volontà di partecipare per i testi del gioco / dialoghi dei personaggi + eventuale traduttore in lingua inglese


Continuate così. e tenetemi aggiornato happy.gif


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Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....

Manga facciamo chiarezza ....

I commenti sono ben accettati


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drakki
messaggio Saturday 18 November 2006 - 14:23
Messaggio #216

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Non avevo mai visto questo topic.

Ho letto pian piano tutte le 11 pagine per comprendere a pieno l'evoluzione del progetto.
Mi spiace solo di non poter dare una mano sad.gif

COMPLIMENTI! thumbup.gif
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danguru
messaggio Saturday 18 November 2006 - 16:27
Messaggio #217

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CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 18 November 2006 - 12:57) *
Allora, ho provato al techdemo su DeSmuME e funziona! L'unico problema è che cancellando veloce si lasciano spazi... Se riusciste a correggerlo, il sistema diventerà perfetto! Lol, grafica sfiziosa!


La nuova tech demo sarà sicuramente migliiore,immagina che quell'esempio l'ho creato io in 2 giorni , quindi era solo una prova del sistema di cancellazione, di fondo è il touch delle palib che è lento

@ Tiduzzo: Le scene così vanno bene però tocca trova non so cosa di rilegare nello schermo sotto, almeno i dialoghi , che qualcuno imposti almeno il layout, io avevo pensato ad animazioni tipo fumetto


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MR. Ciccio
messaggio Saturday 18 November 2006 - 19:51
Messaggio #218

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vorrei dare una mano, magari armandomi di pacienza cerco con lo zannichelli tutte le parole Cattive: come "Rozzo"(chi vuol capire capisca), nella stesura dei dialoghi NON contate su di me, se no arriva Dante e mi fucila con un cannone al plasma

non so cosa posso fare ma vorrei aiutarvi, se avete bisogno di aiuto chiedete di me, magari combino qualcosa di buono


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CITAZIONE
Se i videogiochi influenzano i ragazzi?
voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...
Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D
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TiDuZzO
messaggio Saturday 18 November 2006 - 20:02
Messaggio #219

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CITAZIONE
@ Tiduzzo: Le scene così vanno bene però tocca trova non so cosa di rilegare nello schermo sotto, almeno i dialoghi , che qualcuno imposti almeno il layout, io avevo pensato ad animazioni tipo fumetto

Umh.. non capisco, cioè vuoi mettere delle parlate durante la parte inziale (nella sequenza delle scene)?
Per quanto riguarda i fumetti, io vorrei che venissero a posizionarsi vicino a chi parla, però è un pò troppo complicato, visto che dovrei disegnare un casino di grandezze, per colmare qualsiasi problema di "larghezza/lunghezza" delle frasi.

^.^ illuminami Danguru! Cosa devo fare?!!? e Cosa vuoi fare?!?!?


EDIT---
Ho fatto la scena successiva (la #3) in 3 rispettive colorazioni! (PS. in questa ho marcato di più i contorni, così da capire se uriel preferisce questi contorni o quelli della scena precedente)
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uriel7
messaggio Saturday 18 November 2006 - 21:18
Messaggio #220

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hola!

allora, io preferisco il "type C" per il tipo di colorazione, e credo che il tratto più grosso renda meglio sia per lo stile grafico adottato che per una migliore visualizzazione in "formato DS"...

consigli et richieste:

- io colorerei con una tonalità di azzurro un po' più scura il fratello "ganzo" e per quanto riguarda le modifiche alla scena di prima consistevano nell'eliminazione degli ammenicoli emotivi (tipo le vene sulla fronte) che sporcano solo l'immagine e non si notano più di tanto... quindi secondo me viene meglio senza... in più le linee cinetiche "emotive" dei due fratellini, le metterei in un secondo momento... magari animate... (stesso discorso per la terza scena in particolare per le onomatopee e per il "fumo") (magari di questo se ne parla in msn assieme a Dan...)

- per quanto riguarda i pometti e il simbolo sulle pancie a me piace questa soluzione qua:

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(ali a parte, si intende^^)

bon, per il momento nient'altro d'aggiungere, tranne un "bravo" per aver adattato il tuo stile a quello di Dan e ad entrambi per accontentarmi (nel limite del possibile, vista le difficoltà del caso...^^) nei miei vari capricci "artistici"...

Kudos!


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