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#201
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La prima è molto più "consistente" con la colorazione dei disegni. Sfumando così tanto i contorni perdi coerenza con il resto del disegno. Al massimo potresti sfumare solo leggermente, tanto per dare l'idea della profondità (i soggetti in primo piano sono messi a fuoco, mentre il fondale è fuori fuoco, quindi un po' sfocato).
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#202
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 15:17 Utente Nr.: 13.608 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga sono abb pratico di C/C++, Java, ajax, struts, php, asp ed ho usato un po di tempo fa anche l ambiente di sviluppo per ds....magari vi potrei essere utile...qualcuno mi mette in contatto cn i programmatori?
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#203
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ragazzi, la tech demo non mi parte sull' iDeaS... Che emulatore usate per farla girare? Cmq che stile adorabile che ha!!! I personaggi sono carinissimi!!! Continuate così!!!
EDIT: Curiosità, quante persone totali siete nel team del progetto? |
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#204
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@bl4d3: come t'ho già detto in MSN, sei il benvenuto!! ti ho lasciato il contatto msn di Danguru, così potete parlare di programmazione e mettervi daccordo!
@Speed Shine: ^.^ quindi adesso siamo: 3 programmatori (1 inattivo, ed uno appena reclutato!) 3 grafici (il programmatore attivo fa anche da grafico) 1 music director/creator PS. forse dimentico qualcun'altro, semmai mi sto sbagliando, un mio collaboratore mi/vi avvertirà ^.^' @Papero: Ah, bhe in effetti.. il fatto e che la densità di sfumatura che ho usato è rapportata all'ampiezza su cui è posta la parte di colorazione da sfumare. Se rendo il tutto meno sfumato, la sfumatura in sè è brutta da vedere ._. caso mai faccio un terzo tipo e lo aggiungo alla lista! -------------------- ![]() |
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#205
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bellooooooooooooooo
meno male che l'avete portato su altrimenti ce lo saremmo perso!!! ottimo progetto e molto affascinante la grafica!!!! a quando il sequel? ![]() supercard quando arriviiiiiiiiiiii??????? ![]() ![]() ![]() bye Koda |
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#206
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Di sicuro lo giocherò sul DS Lite quando lo prenderò (e lo prenderò PER FORZA!!!)...
Accidenti, anche io avrei il mio progetto per DS... Magari quando questo sarà completato, si potrebbe iniziare il mio..... ![]() PS: Cmq preferisco il primo render tra i due postati la pagina addietro, mi piacciono le ombreggiature poligonali! ![]() |
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#207
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiunto il terzo tipo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « PS. lo stemma della pancia (che hanno tutti e 3), non sono colorati perchè mi devo mettere daccordo con uriel sul quale colore utilizzare! -------------------- ![]() |
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#208
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Hmm, continuo a preferire il tipo A.... Mi ispira!
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#209
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
rinnovo la proposta per le musiche
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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#210
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
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#211
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
HUUOOOO!
nooo... non ci posso credere! Finalmente un po' tutti tornano operativi! sisi... son felice! dunque: @Tiduzzo: e a me come mi avresti classificato? (o non mi hai classificato?!? ![]() cmq quella scena era da ritoccare (ma immagino te ne sia scordato...^^')... ma come stile di colorazione direi il terzo! @Dexther: il musico già ci sarebbe... boh! Magari ti si potrebbe chiedere qualche effetto sonoro, ma non son sicuro sia quello per cui ti stai offrendo... @Tutti gli altri: stiamo preparando un po' di robetta... compreso il Blog dedicato! bene, spero di potermi rimettere presto al lavoro pure io (spero che gli ultimi arrivati nel thread se lo siano spulciato tutto per bene^^) e rinnovo sempre l'invito per i volontari! Kudos! -------------------- |
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#212
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io preferisco il terzo stile , deve essere tutto a celle ,magari lo sfondo deve sembrare un pò più sfocato e no troppo netto,cmq va bene
se penso che in risoluzione ds credo che l'immagine va una bomba ho fatto una prova ed ho messo anche un certo effetto particolare vediamo come viene ![]() @ speedshine : la techdemo falla partire su il no$gba una delle ultime versione ,la emula perfettamente ,devi far partire cmq i file NDS io ho incluso anche il file SC che è per supercard e gba.ds che è per le altre card a breve pubblicherò una nuova techdemo .... -------------------- ![]() |
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#213
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@uriel7: O.O da modificare?! SOB!!
@danguru: io usavo l'emulatore francese (dsemus.. o qualcosa del genere). Cmq.. risoluzione ds rende di + :E EDIT--- Cerco un'altra scena da fare e mi metto al lavoro! -------------------- ![]() |
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#214
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Allora, ho provato al techdemo su DeSmuME e funziona! L'unico problema è che cancellando veloce si lasciano spazi... Se riusciste a correggerlo, il sistema diventerà perfetto! Lol, grafica sfiziosa!
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#215
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Era un po che non vedevo il topic ....
Ribadisco ... la mia volontà di partecipare per i testi del gioco / dialoghi dei personaggi + eventuale traduttore in lingua inglese Continuate così. e tenetemi aggiornato ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
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#216
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 12:05 Utente Nr.: 12.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avevo mai visto questo topic.
Ho letto pian piano tutte le 11 pagine per comprendere a pieno l'evoluzione del progetto. Mi spiace solo di non poter dare una mano ![]() COMPLIMENTI! ![]() |
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#217
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Allora, ho provato al techdemo su DeSmuME e funziona! L'unico problema è che cancellando veloce si lasciano spazi... Se riusciste a correggerlo, il sistema diventerà perfetto! Lol, grafica sfiziosa! La nuova tech demo sarà sicuramente migliiore,immagina che quell'esempio l'ho creato io in 2 giorni , quindi era solo una prova del sistema di cancellazione, di fondo è il touch delle palib che è lento @ Tiduzzo: Le scene così vanno bene però tocca trova non so cosa di rilegare nello schermo sotto, almeno i dialoghi , che qualcuno imposti almeno il layout, io avevo pensato ad animazioni tipo fumetto -------------------- ![]() |
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#218
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei dare una mano, magari armandomi di pacienza cerco con lo zannichelli tutte le parole Cattive: come "Rozzo"(chi vuol capire capisca), nella stesura dei dialoghi NON contate su di me, se no arriva Dante e mi fucila con un cannone al plasma
non so cosa posso fare ma vorrei aiutarvi, se avete bisogno di aiuto chiedete di me, magari combino qualcosa di buono -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
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#219
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE @ Tiduzzo: Le scene così vanno bene però tocca trova non so cosa di rilegare nello schermo sotto, almeno i dialoghi , che qualcuno imposti almeno il layout, io avevo pensato ad animazioni tipo fumetto Umh.. non capisco, cioè vuoi mettere delle parlate durante la parte inziale (nella sequenza delle scene)? Per quanto riguarda i fumetti, io vorrei che venissero a posizionarsi vicino a chi parla, però è un pò troppo complicato, visto che dovrei disegnare un casino di grandezze, per colmare qualsiasi problema di "larghezza/lunghezza" delle frasi. ^.^ illuminami Danguru! Cosa devo fare?!!? e Cosa vuoi fare?!?!? EDIT--- Ho fatto la scena successiva (la #3) in 3 rispettive colorazioni! (PS. in questa ho marcato di più i contorni, così da capire se uriel preferisce questi contorni o quelli della scena precedente) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
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#220
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
hola!
allora, io preferisco il "type C" per il tipo di colorazione, e credo che il tratto più grosso renda meglio sia per lo stile grafico adottato che per una migliore visualizzazione in "formato DS"... consigli et richieste: - io colorerei con una tonalità di azzurro un po' più scura il fratello "ganzo" e per quanto riguarda le modifiche alla scena di prima consistevano nell'eliminazione degli ammenicoli emotivi (tipo le vene sulla fronte) che sporcano solo l'immagine e non si notano più di tanto... quindi secondo me viene meglio senza... in più le linee cinetiche "emotive" dei due fratellini, le metterei in un secondo momento... magari animate... (stesso discorso per la terza scena in particolare per le onomatopee e per il "fumo") (magari di questo se ne parla in msn assieme a Dan...) - per quanto riguarda i pometti e il simbolo sulle pancie a me piace questa soluzione qua: » Clicca per leggere lo Spoiler! « (ali a parte, si intende^^) bon, per il momento nient'altro d'aggiungere, tranne un "bravo" per aver adattato il tuo stile a quello di Dan e ad entrambi per accontentarmi (nel limite del possibile, vista le difficoltà del caso...^^) nei miei vari capricci "artistici"... Kudos! -------------------- |
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