![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi serve qualcuno abbastanza pratico con i linguaggi php e html con un po di conoscenza di phooshop ?
bellissimo progetto complimenti !! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ho parlato con uriel (via msn) ed in poche parole abbiamo intenzione di realizzare la prima parte del gioco, ossia il tutorial!!
Quindi il mio lavoro è quello di creare gli elementi ed il fondale del campo del tutorial. Uriel continuerà a fare le basi dei disegni. I miei elementi verranno poi restilizzati e finiti in cell-shading. Dobbiamo decidere anche il font per i messaggi, per cui se avete qualche font carino e diretto ma non troppo esagerao.. mostratecelo! @Dariods: prova a creare 2 nuove tracce audio, che corrispondono alla traccia principale del gioco, ed un'altra modificata (per il tutorial) @Programmatori: umh.. dovete cercare di smanettare e provare a farvi delle prove sulla cancellazione, quello che ho in mente è che quando usi il pennino sullos schermo.. durante il vostra scia (tracciata) vi si appare una scia rossa (di selezione)! Se col pennino si seleziona un elemento giusto (tracciandolo con il pennino).. esso scompare se nò appare una x (questo verrà modificato nel gioco finale). Provate a fare 2 livelli, 1 con dei elementi statici.. e nel secondo livello con gli elementi in movimento. Dopo di chè provate ad implementare la funzione "Sposta Telecamera", per usarla dovete fare in modo che si devono usare i tasti direzionali la visuale si sposta (taste destro, la telecamera va a destra) giusto per andare a cercare gli elementi sparsi in tutto il campo. Oltre ai tasti direzionali dovete fare in modo che la telecamera si può spostare anche con l'uso del pennino tenendo premuto (anche) L1 o R1... Buon lavoro a tutti (ed anche a me ^.^), se non sono stato chiaro in qualcosa.. richiamatemi ![]() @GunJack: se puoi farci quel forum te ne sarei grato!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ehm...
diciamo che quello può essere un esperimento... prima ci sono altre cose da sistemare con calma, e poi arrverà la "fase dei pastrocchi"! cmq, vediamo se oggi riesco a fere qualcosina, ma in ogni caso ora serve più un lavoro "oscuro" (anche da parte mia)... ora bisogna limare alcune cose... visto che la visione di Danguru (e mia) è più avanzata (dal punto di vista pratico), al momento proseguiremo con quella... poi proveremo a lavorare su qualcosa di simile a quanto chiesto da Tiduzzo. Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
x i font vi konsiglio di guardare su www.font.it
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a livello pratico la cancellazione di tiduzzo è molto migliore da utilizzare
e se vi vuo star bene una delle mie prime tech demo era proprio la telecamera che si sposta ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
grandi nuove, buone nuove (faceva così? mah?!)...
il progetto prosegue e tra alti e bassi comincia ad intravvedersi uno spiraglio di luce! e tra ottime traccie audio, begli effetti sonori (Dariods), tra idee malsane (mie..) e miracoli tecnologici (da parte del sempre più prode Danguru che si sta sobbarcando di tutto il codice...) si comincia ad avere qualcosa di tangibile! stiamo preparando una sorpresa... ...life is gnips! propositi per l'anno venturo: cercherò di bere meno! come dite? non siamo a capodanno? a beh... ![]() (Kudos!) p.s. sto scherzando... i lavori procedono abbastanza bene e la sorpresina cercheremo di farvela il prima possibile! p.p.s IMPORTANTE! c'è qualcuno che se la cavi con la pixel art disposto a farmi(ci) un favore? se si, batta un colpo! Grazie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 14:48 Da: Monghidoro (BO) Utente Nr.: 9.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, il progetto mi sembra divertente!
Ho una notevole esperienza nel settore grafico dal 2D al 3D passando per la Pixel Art (che va per la maggiore sulle console portatili). Se posso essere d'aiuto ... molto volentieri. In passato ho collaborato alla realizzazione di uno sparatutto a scorrimento orizzontale su GBA (mai pubblicato purtroppo ![]() Posseggo uno dei primi DS con Supercard (che ritengo funzioni veramente da Dio) quindi al limite se non avete bisogno di grafici posso sempre fare il Playtester ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ago:
ti ho mandato una mail di risposta! se usi msn mandami il tuo contatto via mp... (mi son dimenticato di scriverlo la) Kudos! EDIT: @Yuna: potrebbe servire il tuo aiuto per un'elaborazione grafica... se ti va, fai un fischio! @Non ricordo chi: Stiamo valutando l'idea di creare un sito/blog/forum per il progetto, chi ha voglia di aiutarci si faccia avanti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up intelligente rulez!
posto così, en passant, un paio di schizzetti giusto per ricordare a tutti che le iscrizioni sono sempre aperte! » Clicca per leggere lo Spoiler! « vi piace la soluzione che ho trovato per differenziare i "pometti"? Kudos! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
se vi serve un beta tester, sono disponibile
![]() EDIT ho appena provato la tech demo, ed è molto buono come engine. il problema è solo che la cancellazione è troppo poco fluido, lascia troppi spazi incancellati. ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi non mi va la demo(precisamente non mi funziona il touchscreen), quale potrebbe essere la causa? (ho un M3 CF)
-------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 7 Ottobre 2006 - 15:44) se vi serve un beta tester, sono disponibile ![]() EDIT ho appena provato la tech demo, ed è molto buono come engine. il problema è solo che la cancellazione è troppo poco fluido, lascia troppi spazi incancellati. ![]() confermo, i pixels da cancellare sono troppo piccoli, ingranditeli un po'. Ma finisce così la demo? Sto pulendo il touch screen da un quarto d'ora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 16:13 Da: Narnia Utente Nr.: 9.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete fatto un gran bel lavoro.Per quanto riguarda il forum manderò un MP a uriel.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 403 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 10:41 Da: CT Utente Nr.: 11.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MR. Ciccio @ Lunedì 9 Ottobre 2006 - 17:13) ragazzi non mi va la demo(precisamente non mi funziona il touchscreen), quale potrebbe essere la causa? (ho un M3 CF) Ma dove hai preso la demo??Voglio provarlo!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (dovere94 @ Lunedì 9 Ottobre 2006 - 18:50) CITAZIONE (MR. Ciccio @ Lunedì 9 Ottobre 2006 - 17:13) ragazzi non mi va la demo(precisamente non mi funziona il touchscreen), quale potrebbe essere la causa? (ho un M3 CF) Ma dove hai preso la demo??Voglio provarlo!! ![]() fai un salto alla pagina precedente del topic e vedrai che la trovi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
se vi serve un musicista
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provata e secondo me già stà venendo bene
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
andiamo con ordine:
innanzitutto, grazie a tutti dei complimenti! ![]() poi: @sun man: credo che opteremo per uno spazio tutto nostro... devo ancora conferire con gli altri a tal proposito, ma credo sia questa l'idea... nell'eventualità, faremo un fischio! ok? @gli altri: la demo trovata su questo forum, oltre ad essere "vecchiotta", è appunto una "tech demo"... ovvero una prova tecnologica, finalizzata alla prova del motore... e dal mio punto di vista, considerata anche la sua applicazione nel gioco, è venuta molto bene! ovviamente non ha uno scopo ludico (a parte quello di provare la sua funzionalità)... per quello... beh, per quello aspettatevi la sorpresa promessa tempo fa... ma dovete avere (un bel) po' di pazienza... @Dexther: il "musico"^^ ce l'avremmo di già... ma magari puoi collaborare se ti va... magari mandami un mp col tuo contatto msn (se ce l'hai) che magari si chiacchera li... @tutti: rinnovo come sempre l'invito ai "volontari kamikaze" dallo spirito intraprendente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho colorato la scena #x (non ricordo che numero è, vedo dopo ;D).
Vi mostro però 2 immagini della stessa scena, visto che ho colorato il background in 2 modi diversi (lo scopo è decidere quale colorazione, tra le due, sia la più carina ^.^') » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per me la seconda..
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:51 |