![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE (danguru @ Martedì 15 Agosto 2006 - 15:48) Mi sono divertito a fare il modello 3d dei personaggi prima di utto ho realizzato il modello a low poly » Clicca per leggere lo Spoiler! « poi dopo gli ho dato di cell shading ,purtroppo non l'ho texturizzato quindi rimane solo la forma , ma per il momento rimane solo una prova » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bello ti sta venendo! Ma non ti conviene lasciare tutti quads e poi convertire in triangoli?^^ Altrimenti rendi più complicata la modellazione! ![]() -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Purtroppo non ho il software adatto per fare come dici te , modellando con milkshape si può fare solo in un certo modo , anche se milkshape basta e avanza per creare i modelli perchè lavoro in lowpoly
appena ho tempo lo volevo texturizzare ed animare -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Continuo a restare a disposizione per traduzioni ecc..
Per altro purtroppo non posso aiutare... Non Apporto altre cose... non so cos potrei aiutare altro... -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^.^ se arriviamo a fare il 75% del lavoro totale ci sono mooolte probabilità che ti chiameremo (o almeno che ti prenderemo in considerazione XD)!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Beh se vuoi restare sul free, ti consiglio wings3d uno dei più potenti tool free di modellazione e texturing...
http://www.wings3d.com/ -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono divertito molto a leggere lo sviluppo dall'inizio.
Fatemi sapere se avete bisogno di un Blog o forum tutto vostro per il progetto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Mercoledì 16 Agosto 2006 - 20:36) ^.^ se arriviamo a fare il 75% del lavoro totale ci sono mooolte probabilità che ti chiameremo (o almeno che ti prenderemo in considerazione XD)! ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per le gomme... mi è venuta una piccola idea... perchè non fare lo stesso simbolo che hanno sulla pancia? solo che le due gomme sono di colori un po' diversi e che il fratello buono ha magari il simboletto orientato verso l'alto e il fratello cattivo ce l'ha orientato verso il basso... non so se mi sono spiegato bene! così le gomme si possono distinguere, sono carine, semplici e soprattuto originali!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 15 Agosto 2006 - 14:30) (...) @Harry O: se noti il "coso" sulla pancia dei due fratelli l'ho fatto orientato diversamente fin dall'inizio (o quasi, non ricordo)... e quello del Re è simile a quello di uno dei due... nella mia testa c'è un perchè... (cmq mi devo abituare alle modifiche dei pometti, effettivamente necessarie... però, boh... ![]() e poi pensavo di usare per i due fratelli due tonalità diverse se non proprio colori diversi... in ogni caso: Kudos! Edit: effettivaamente ho notato solo ora che l'orientamento diverso del "coso sulla pancia" è andato perso con il ripasso al computer... Non piaceva l'idea? oppure pensavate fosse un errore? come ho già detto ci avevo già pensato all'orientamento diverso del simbolo e al fatto che le gomme lo riportassero impresso... vedi qua -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hei .....
Non si sente + nulla.... ? Abbandonato il progetto??? -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sat 15 July 2006 - 21:06 Utente Nr.: 12.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero di no, era proprio una bella idea
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
abbandonato no (almeno io no) solo che ultimamente siamo un po' tutti sovraccarichi di contrattempi...
sorry... cmq, rinnovo l'invito a chiunque volesse partecipare! (non ricordo chi, mi sembra che qualcuno s sia offerto come programmatore,sbaglio? purtroppo non riesco a trovare il post che ricordavo...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Ho appena letto tutto il topic, e giusto per spirito da giocatore incallito, che ne direste di mettere un 3D che si staglia su uno sfondo 2D/3D, per capirsi come New Super Mario Bros....?
Più che altro perché in 3D poi finisce che la gente si lamenta che ci sono troppo poche aree da esplorare, non c'è libertà, la storia è troppo lineare....invece se si implementa un bel 2D/3D come si deve bello pacioccoso (ma a me piacerebbe personalmente più pacioccoso/cell Shading, così per rendere pacioccoseria la storia....ma che termini invento??? ![]() Io ambienterei la storia sul fondo del mare, ma non limitandomi a quello, e comunque le azioni dei due fratellini dovrebbero essere pari ad un umano più che ad un pesce (cioè saltano, si aggrappano eccetera). Le gomme sono un'ottima idea ma potrebbero essecene di diversi tipi o più che altro potenziamenti, in modo da dare "cancellate" più o meno potenti a seconda del fratello, e mi piacerebbe poter scegliere che fratello usare in qualche punto, che so, magari per aprire un forziere serve la cattiveria di uno, invece magari l'altro con la sua bontà riesce a calmare e rabbonire i nemici che si farebbero volentieri cancellare senza opporre resistenza....e cmq mi piace l'idea Gomma Tonda come scudo, Gomma Penna (quella che sembra un taglierino) per mollare fendenti a destra e a manca.... Se vi va dò altre opinioni, ne ho una marea.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehilà!
grazie del tuo interesse e delle idee che proponi1 mi dispiace però dirti che lo stile di gioco che stiamo adottando non è quello del platform/adventure... bensì quello dei "muligame".... che ne so? ...immagina un Project rub, o qualcosa del genere... credimi, per un attimo ci ho pensato anch'io a qualcosa di "avventuroso", ma poi ho direzionato la mia "ispirazione" su qualcos'altro di più adeguato (imho)... se riusciamo a mettere in pratica un po' delle idee che abbiamo, siamo a cavallo! purtroppo come ho già detto stiamo attraversando un momento di pausa dovuto ad una miriade di contrattempi (sto esagerando? eheh) chi tecnici (vedi il computer di tiduzzo), chi cronologici (io non ho materialmente il tempo di lavorarci su) e chi altro... cmq non è morto, anzi, spero che possiate avere news il prima possibile! Kudos! p.s. come sempre rinnovo l'appello a tutti i possibili volontari et collaboratori! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up intelligente rulez!
volevo solo informarvi che tra non molto dovremmo avere pronta una "techdemo" del "cancellamento"...! (anche per dimostrarvi che non siamo "morti") proprio pochi minuti fa il prode Danguru (colui che se ne sta occupando... Subito Santo! ![]() ![]() noi abbiamo già in mente qualcosa di sfizioso, e voi? Kudos! p.s. spero che Tiduzzo risolva al più presto i suoi guai tecnologici e possa rendersi disponibile quanto prima. Tiduzzo 'ndo sei?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Sono le 3 di notte e che posto a fare qui......
![]() bhe l'immagine parla chiara , la prima tech demo ![]() http://www.legendofartacon.com/projectnds.zip Scarica la prima demo cliccando qui! funziona su qualsiasi emulatore ds ,e ovviamente anche sulle card, per le card dovete flashare il file .sc per le supercard mentre per le altre il ds.gba Sicuramente mi aspetto critiche da voi , ma realizzare un engine game da solo non è cosa facile , ma grazie al supporto delle palibe la cosa migliora , il codice è molto da migliorare , e sicuramente questa è una tech demo molto incompleta,ma è un ottimo inizio ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grande topic. Avete fatto bene ad upparlo dopo le ferie perchè non ne ero a conoscenza!
Ho provato la techdemo, che dire: tecnicamente la cancellazione è ok graficamente gli artwork rendono sulla macchina (ho provato il tutto su SC). Tornando al progetto vorrei prenderne parte come programmatore (sto appena iniziando a smanettare con il devkit per vedere cosa ne esce. Complimenti e forza mettetevi (se riuscirò ad essere dei vostri mettiamoci ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie dei complimenti!
sono molto contento anch'io dei primi risultati! Grande Danguru! ![]() @foxabi: aiuto ne serve, basta capire cosa si può fare... ![]() In attesa che Tiduzzo torni "agibile" mi propongo come referente quindi se hai msn leggi l'mp. e visto che ci sono rinnovo l'invito a tutti gli interessati ( magari anche qualche grafico non farebbe male, credo...)! Kudos! EDIT: ah! Tiduzzo ti ho visto! fatti sentireeee! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok credo di aver risolto più o meno tutto.
Inizio col dirvi che ho 2~3 ore di tempo libero (davanti al piccì) libere al giorno. Quindi, ho visto che il topic è andato avanti anche senza di me e la cosa mi ha quasi commosso!! (grazie davvero, sembra che sia importante anche per voi questo mio (nostro) progetto/sogno!!). Adesso passiamo ai fatti!! (devo ancora vedere la tech demo) Adesso mi dovete dire che cosa devo fare perchè di lavoro ne dobbiamo fare tanto ed io non so da dove iniziare! @foxabi: no problem, anzi ci serve + gente possibile! appena sei pronto diccelo!! @uriel: hoi, se hai schizzi postali che faccio la lineeart! ![]() @danguru: (dall'immagine) l'effetto cancellazione può andare! Anche se la mia idea di cancellazione è divera, ma per quanto riguarda questo te/ve lo spiego dopo.. @Programmatore: Ho bisogno di un'altro forum tutto nostro, possibilmente uno nuovo di zecca, con un riquadro a sinistra dei lavori da fare (tipo: *PERSONA - LAVOROdaSVOLGERE*). @tutti: ;O; finalmente m'è arrivata la mia tavoletta grafica.. <,< è difficile da usare, e c'è anche il livello di pressione.. :E very cool... Bhe aspetto una vostra risposta a dopuz! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Tiduzzo:
non ho avuto molto tempo per disegnare, ma potresti cominciare a fare qualcosina... accendi msn e se ne chiaccherà li, ok? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 01:00 |