![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Martedì 15 Agosto 2006 - 01:21) Harry O.: CITAZIONE e magari il Dio ha una "fusione" dei simboli dei 2 fratelli... (l'ho pensato perchè i simboletti mi ricordavano un po' lo Yin e lo Yang, e sarebbe carino se il padre avesse Lo Yin-Yang completo... o qualcosa del genere!) umh.. c'avevo pensato anchio ma.. è un qualcosa di già visto.. cmq.. l'unico modo che ho per adesso in mente è quello di cambiare i pometti.. (vedi l'ultimo mio skizzo) e poi dal comportamento è facile intuire chi è il cattivo ed il buono ^.^ (ed Uriel lo rappresenta abbastanza bene) CITAZIONE un'altra cosa che non mi ha convinto molto sono le gomme, sono carinissime, però penso che sarebbero meglio se fossero più "personalizzate", magari nella forma e nei colori. Umh.. sisi l'avevo pensato anchio.. infatti volevo richiamare l'attenzione di Uriel riguardo questa cosa.. ma ha già detto che non ha molte idee per quanto riguardo la gomma! Caso mai vedo cosa posso fare io ^.^ CITAZIONE Oppure una piccola idea: Il protagonista ha a disposizione diversi tipi di gomme da cambiare a seconda di ciò che si deve cancellare... Esempio: se devi cancellare del fuoco, usi una gomma a forma di goccia d'acqua... se devi cancellare dei disegni, usi la classica gomma per cancellare, ecc... Sarebbe una buona idea ma putroppo nel gioco non dovremo soltanto cancellare qualcosa di "elementale".. ma qui si può cancellare di tutto.. (persino le cose che non si dovrebbero cancellare come per esempio gli oggetti di sfondo o vari elementi utili/inutili.. in quel caso verrano sottratti punti o almeno.. ci sarà qualche penalizzazione, sempre in base allo scopo finale!). @Yuna: CITAZIONE ok non c'è problema quando sarà ora la faremo!! comunque se avete bisogno di qualcosa riguardo la grafica che non sia DISEGNARE io ci sono... wink.gif ![]() ---Importante Ecco la prox scena: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho aggiunto/modificato qualcosa (stiloso) di mio.. ditemi se va bene o se devo ritoccare qualcosa! umh...non so...non è che me la cavi benissimo nel colorare...se vuoi però vedere di che pasta son fatta...nella mia firma c'è il link a deviantart... ora provo comunque vediamo che esce! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tiduzzo, secondo me è perfetto solo 2 cose:
-i contorni andrebbero meglio un po' più marcati (come ha fatto danguru) -quei "filetti" che penzolano dall'alto non mi convincono... prova altri metodi per dare l'aria cupa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente a colorare proprio non sono capace...ve lo avevo detto!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Harry O.:
CITAZIONE -i contorni andrebbero meglio un po' più marcati (come ha fatto danguru) Sistemo domani adesso ho un pò di sonno ^.^' CITAZIONE -quei "filetti" che penzolano dall'alto non mi convincono... prova altri metodi per dare l'aria cupa... A me attirano ![]() @Yuna: V.V davvero?!.. vabbè caso mai ti chiamo per i menù :* @Senseiken: Domani ti darò un giudizio adesso però scappo! Ho fatto un'altra scenetta.. con questo è tutto a domani! (PS. di mattina non ci sono mi godo il ferr'agosto a mare ^.^° buon fer. anche a voi!) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
beh effettivamente per i "filetti" XD è una questione di gusti, quindi vedi tu... però i contorni sono veramente importanti, se no si nota troppo la differenza con le versioni di danguru.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
buongiorno...
appena sveglio mi ritrovo con tante belle novità da commentare! premetto che ho dormito un paio d'ore causa festa lunga di vigilia ferragosto, quindi magari si capisce poco di quello che dico... @tiduzzo: per quanto riguarda il "tratto" non credo sia tanto una questione di spessore, ma ho l'impressione che quello usato da danguru sia un pochino più "sporco", forse più simile a quello usato da me ocmq a come l'ho immaginato io... nella scenetta di "riflessione del re" non mi piacciono le "venette" del principe buono e non mi convincono nemmeno le linee drammatiche... ma per queste aspetto di vedere la versione colorata (stessa cosa per gli ammenicoli emotivi...) nella scenetta "dell'illuminazione del re" mi va bene quasi tutto, a parte la coroncina... visto che l'avevo immaginata come un "accessorio emotivo" (ovvero il suo design cambia leggermente in base all'umore del re o al contesto... ma ora che ci penso non l'avevo mai detto...) forse funzionerebbe meglio una posizione dei "tentacolini" più eccitata... alla fine di tutto penso che un pochino di riposo possa farmi bene per farmi venire idee buone, durante questo periodo cercherò di produrre del materiale (schizzi-storyboard) utile ad esporvi le mie idee (nella mia "versione della storia" ci sono diversi personaggi secondari... però del tipo "usa e getta"...). L'unica cosa mi spiace tanto non essere in grado di farmi venire delle idee valide per le gomme... ![]() AH! ma sul serio avremo del 3D?! Hmm... cambia un pochino i miei piani... hmm... ok, meglio! @Harry O: se noti il "coso" sulla pancia dei due fratelli l'ho fatto orientato diversamente fin dall'inizio (o quasi, non ricordo)... e quello del Re è simile a quello di uno dei due... nella mia testa c'è un perchè... (cmq mi devo abituare alle modifiche dei pometti, effettivamente necessarie... però, boh... ![]() e poi pensavo di usare per i due fratelli due tonalità diverse se non proprio colori diversi... in ogni caso: Kudos! Edit: effettivaamente ho notato solo ora che l'orientamento diverso del "coso sulla pancia" è andato perso con il ripasso al computer... Non piaceva l'idea? oppure pensavate fosse un errore? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
per le gomme ci sono molti tipi diversi oò prendi spunto da quelle esistenti no? come quella a ruota, quella normale quadrata, la gomma pane.. quelle a 2 pezzi e così via..
forme strane non riesci a fartene venire? xD -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Daryn:
forse si, ma sai com'è... fra le varie scenette, i personaggi, le ambientazioni, la storia, il Pampero, gli amici (e, soprattutto, le amiche) e infine il mio lavoro... ...capita di arenarsi sulle cose più semplici! ![]() Tu che idee avresti? EDIT: @Senseiken: domani, quando spero di riacquistare le mie facoltà celebrali, proverò ad ascoltare il tuo lavoro...! EDIT#2: ...e poi non le uso nemmeno le gomme! infatti l'effetto "luce rifratta" dei primi artwork l'ho fatto con la gomma della matita... per il resto tendo a lasciare i segni sbagliati, fanno parte del mio stile e a volte sono utili ai fini dello scopo... (tendono a "sporcare" il tratto, e a volte è quello che cerco, come in questo caso!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
appena riesco a far partire lo scanner, ti faccio vedere.. a esporle scritte non saprei come fare
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi sono divertito a fare il modello 3d dei personaggi
prima di utto ho realizzato il modello a low poly » Clicca per leggere lo Spoiler! « poi dopo gli ho dato di cell shading ,purtroppo non l'ho texturizzato quindi rimane solo la forma , ma per il momento rimane solo una prova » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco, sia forme classiche che forme arrotondate.. io sarei più per le forme arrotondate visto che i personaggi sono simili a gomme rotonde xD ah quello che sembra un taglierino.. è una gomma.. la ho così io xD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti dirò...
io continuo a preferire forme squadrate proprio per staccare dalla cicciosità dei personaggi... però effettivamente quella rotonda (magari da tenere a "tracolla") potrebbe stare bene al fratello ganzo (soprattutto in virtù di quello che ho in testa...) hmm... » Clicca per leggere lo Spoiler! « volendoci lavorare si potrebbe anche ipotizzare un suo utilizzo a scopo difensivo (scudo) ma non lo vedo troppo indicato per il personaggio, e nemmeno per il background... che ne dici? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm.. scudo mi sembra di andare troppo fuori dagli scenari, per come ho capito come volete il gioco almeno.. se le volevi più squadrate allora si possono fare gomme geometriche, tipo quadrati, rombi o cose simili.. si possono fare diverse gomme.. tipo extra? .. non so tipo una roba come bonus che ti fa cambiare certe disposizioni del gioco, magari una gomma che cancella si, ma cancella lasciando uno sfondo giallo o così via
come collana, è una buona idea quella della gomma, gli da un tocco in più. E personalmente adoro i personaggi con accessori xD -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non "a tracolla" come collana... più che altro proprio come se tenesse uno scudo... o un'elsa... o uno zaino, insomma, sulla schiena!
P.s. magari dovrei "squadrarla" un pochino... ma adesso non ho tempo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah.. mh.. non saprei, cmq se vuoi squadrarla prova a farla tipo esagono o ottagono così si tiene una forma simil circolare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Kudus non è che per caso hai msn, che almeno li discutiamo velocemente
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un altro esempio sull'allegro andante con il quale vinsi a suo tempo una fastcompo (competizione musicale in 2 ore) nella quale non era consentito usare samples di batteria tradizionali. Allora cosa ho fatto... li ho simulati con onde quadre. eheh
![]() qui il download Per l'ascolto SEMPRE E SOLO xmplay, mi raccomando. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02 Utente Nr.: 4.729 Feedback: 1 (100%) ![]() |
le melodie sono carine! secondo me si potrebbere arrangiare un'pò di più per renderla più moderna!(inserendo basso e batteria e cambiando i suoni)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh, tieni conto del fatto che ho usato samples davvero semplicissimi (onde puramente triangolari, quadre, sinusoidali con qualcosina di un pò più complesso)... infatti il file complessivo è al di sotto dei 20Kbytes... roba da intro insomma.
Se vuoi ascoltare qualcosa di MOLTO più complesso scarica questa ![]() Sempre xm play come player. Il problema di fondo sarebbe realizzare un XM player su DS... non so se ce ne siano open source. Nitrotracker, ad esempio, è un editor XM per DS ma non so se l'autore ha reso pubblico il sorgente... Il gruppo Shin'en (quelli di Nanostray per intenderci) sono quelli più all'avanguardia in fatto di audio su DS, ma sono anche veri e propri professionisti ![]() edit: stasera mi sentivo in vena di ravanare in mezzo ai miei vecchi lavori... beccatevi dunque le musiche di 3 livelli di un gioco che ho "musicato" su Pocket PC nel 2003... Rainy Colors Sound Tracks.zip Questi sono mod Amiga "ibridi" perchè il range delle ottave va da 1 a 7 (Su Amiga solo da 1 a 3). Quindi ci vuole sempre XM PLAY per suonarli ![]() Messaggio modificato da senseiken il Tuesday 15 August 2006 - 23:17 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io oggi non riesco a far niente o la testa che mi gira e sono un pò stanchino!
Per cui sistemo domani le scenette.. ed in + ne realizzo delle altre! grazie comunque del vostro interessamento/sostenimento riguardo al progetto! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 01:01 |