![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ho provato a seguire il consiglio...
ecco il risultato: » Clicca per leggere lo Spoiler! « (non mi convince "l'occhio della luna" ma forse può andare... che ne dite? Edit: Ma quand'è che son arrivato a oltre seicento msg?!? sul serio... non pensavo di aver postato così tanto... devo darmi una calmata... sorry! (soprattutto: dopo tutti quei messaggi rimango un niubbo totale... che vergogna... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
così mi sembra molto meglio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 16:13 Da: Narnia Utente Nr.: 9.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti i disegni sono fantastici!Danguru colora benissimo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma le musiche... qualcuno che fa le musiche l'avete trovato o no?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
continuo con la scenetta iniziale...
ecco qua (lascio tutto così, per facilitare la colorazione e anche perchè c'è qualcosa che non mi convince... sarà la posa del principe dormiglione, o sarà che non so come fare il trono?) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per quanto riguarda le musiche credo di si, ho già sentito qualcosina e mi piace parecchio... prova a chiedere a Tiduzzo, anche se io penso che lavoro ce ne sia anche per due... Kudos! EDIT: rivedendola su schermo credo che "un'inquadratura" più ravvicinata sarebbe meglio... magari "ingrandendo" leggermente i due fratellini... (tutto questo si può riassumere con "una prospettiva leggermente più ravvicinata"... ma senza sbattermi più di tanto penso quelle piccole modifiche via software l'effetto ottenuto renda bene lo stesso... qualcuno vuol provare?) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sat 15 July 2006 - 21:06 Utente Nr.: 12.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
faccio i miei più sinceri complimenti, dall'ideatore ai collaboratori grafici, specialmente a Uriel7
![]() spero riusciate nel vostro intento... è un gioco molto carino -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 3 August 2006 - 16:19 Utente Nr.: 12.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti per l'iniziativa ragazzi.
![]() Mi sembra che fino ad ora vi siate scambiati idee sul tipo di atmosfera "grafica" del gioco, ma avete anche pensato al tipo di gameplay? Se si potete mettere a parte la community, anche per eventuali contributi in linea con il lavoro che già avete fatto. Avete pensato se è un 2d o un 3d? Ciao, continuate così ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti dei complimenti!
per quanto riguarda le idee del gameplay e della storia, io mi son fatto delle idee che potrebbero essere interessanti, ma prima di condividerle con la comunity aspetto di preparare un po' di materiale dimostrativo da far esaminare preima ai collaboratori... sorry! cmq, per quanto riguarda il gaameplay posso solo dire che le mie idee vertono verso una semplificazione del lavoro (soprattutto grafico) ed una esaltazione dell'interattività... ma prima devo sapere cosa ci permette di fare il codice o per dirla alla maniera che va di moda: "il motore grafico"... p.s. grazie ancora dei complimenti, soprattutto quelli personali... ehehe! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Per quanto riguarda le musiche credo di si, ho già sentito qualcosina e mi piace parecchio... prova a chiedere a Tiduzzo, anche se io penso che lavoro ce ne sia anche per due... Tiduzzo, hai PM ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hmm...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ammetto che con le gomme sono in seria difficoltà... magari con dei contorni molto marcati, dei colori accesi (soprattutto per "l'effetto flash") può essere salvabile... qua ho bisogno dell'intervento divino per farmi venire un'idea... sorry... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ihihihihi le marche delle gomme le hai inventate tu ?
![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ultima dell'intro...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « volevo aggiungerci delle linee cinetiche per enfatizzare la tensione, ma ho preferito lasciare tutto così per semplificare la colorazione... tanto eventualmente si possono aggiungere in seguito... @Univers: si, simpatiche? (mi son venute così.. non l'ho premeditato...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se avete bisogno di me sono disponibile.
allora...diciamo che non è che mi occupo di disegno anche digitale... però di elaborazioni grafiche si.Se avete bisogno del menu (solo grafica ovvio) o della copertina chiedete pure! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Appena ho tempo provo a rimettere mano sulla terra contor il sole e la luna e vediamo che succede....
ho intenzione di fare anche io qualche disegno..... Ho scaricato il devkitpro con palib e devo dire che è molto semplice programmarci ,oltretutto funziona tutto con il C vedo se utilizzando le palib si riesce a creare qualche sorta di motore grafico -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene bene...
fa piacere! più siamo e meglio è (non sempre, ma spero che in questo caso sia così!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Uriel: Umh, avevo intenzione di fare le icone dei vincitori per il contest.. ma rimanderò il lavoro per iniziare la lineeart di un'altra vignetta!
Per quanto riguarda il sole e la luna, si direi che adesso sono moooooolto più carini! ^.^ per adesso credo che il tuo lavoro è terminato :** prenditi una pausa @Yuna: CITAZIONE però di elaborazioni grafiche si.Se avete bisogno del menu (solo grafica ovvio) o della copertina chiedete pure! Ho in mente una copertina davvero carina ^.^ però è ancora prestissimo per pensare alla copertina di un gioco che ancora è in fase di realizzazione! :** ti faremo sapere.. probabilmente ti contatteremo presto per i menù (visto che ti sei offerta volontaria ;P) @senseiken: t'ho mandato un PM @Artimonio: Sarà realizzato in cell shading ed in base ai livelli.. la grafica varierà dal 3D (vero e proprio) al Falso3D ^.^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Uriel i disegni sono ottimi, però come si fanno a distinguere i due fratelli??? ad esempio, quando qualcuno vede la scena dove il fratello cattivo dorme, come fa a capire quale è dei 2? Come al solito i miei sono solo consigli, poi fate voi ^^ secondo me sarebbe molto carino che i fratelli abbiano i simboli sulla pancia diversi, così si possono anche distinguere... e magari il Dio ha una "fusione" dei simboli dei 2 fratelli... (l'ho pensato perchè i simboletti mi ricordavano un po' lo Yin e lo Yang, e sarebbe carino se il padre avesse Lo Yin-Yang completo... o qualcosa del genere!) un'altra cosa che non mi ha convinto molto sono le gomme, sono carinissime, però penso che sarebbero meglio se fossero più "personalizzate", magari nella forma e nei colori... Oppure una piccola idea: Il protagonista ha a disposizione diversi tipi di gomme da cambiare a seconda di ciò che si deve cancellare... Esempio: se devi cancellare del fuoco, usi una gomma a forma di goccia d'acqua... se devi cancellare dei disegni, usi la classica gomma per cancellare, ecc...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Martedì 15 Agosto 2006 - 00:12) @Uriel: Umh, avevo intenzione di fare le icone dei vincitori per il contest.. ma rimanderò il lavoro per iniziare la lineeart di un'altra vignetta! Per quanto riguarda il sole e la luna, si direi che adesso sono moooooolto più carini! ^.^ per adesso credo che il tuo lavoro è terminato :** prenditi una pausa @Yuna: CITAZIONE però di elaborazioni grafiche si.Se avete bisogno del menu (solo grafica ovvio) o della copertina chiedete pure! Ho in mente una copertina davvero carina ^.^ però è ancora prestissimo per pensare alla copertina di un gioco che ancora è in fase di realizzazione! :** ti faremo sapere.. probabilmente ti contatteremo presto per i menù (visto che ti sei offerta volontaria ;P) @senseiken: t'ho mandato un PM @Artimonio: Sarà realizzato in cell shading ed in base ai livelli.. la grafica varierà dal 3D (vero e proprio) al Falso3D ^.^ ok non c'è problema quando sarà ora la faremo!! comunque se avete bisogno di qualcosa riguardo la grafica che non sia DISEGNARE io ci sono... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Harry O.:
CITAZIONE e magari il Dio ha una "fusione" dei simboli dei 2 fratelli... (l'ho pensato perchè i simboletti mi ricordavano un po' lo Yin e lo Yang, e sarebbe carino se il padre avesse Lo Yin-Yang completo... o qualcosa del genere!) umh.. c'avevo pensato anchio ma.. è un qualcosa di già visto.. cmq.. l'unico modo che ho per adesso in mente è quello di cambiare i pometti.. (vedi l'ultimo mio skizzo) e poi dal comportamento è facile intuire chi è il cattivo ed il buono ^.^ (ed Uriel lo rappresenta abbastanza bene) CITAZIONE un'altra cosa che non mi ha convinto molto sono le gomme, sono carinissime, però penso che sarebbero meglio se fossero più "personalizzate", magari nella forma e nei colori. Umh.. sisi l'avevo pensato anchio.. infatti volevo richiamare l'attenzione di Uriel riguardo questa cosa.. ma ha già detto che non ha molte idee per quanto riguardo la gomma! Caso mai vedo cosa posso fare io ^.^ CITAZIONE Oppure una piccola idea: Il protagonista ha a disposizione diversi tipi di gomme da cambiare a seconda di ciò che si deve cancellare... Esempio: se devi cancellare del fuoco, usi una gomma a forma di goccia d'acqua... se devi cancellare dei disegni, usi la classica gomma per cancellare, ecc... Sarebbe una buona idea ma putroppo nel gioco non dovremo soltanto cancellare qualcosa di "elementale".. ma qui si può cancellare di tutto.. (persino le cose che non si dovrebbero cancellare come per esempio gli oggetti di sfondo o vari elementi utili/inutili.. in quel caso verrano sottratti punti o almeno.. ci sarà qualche penalizzazione, sempre in base allo scopo finale!). @Yuna: CITAZIONE ok non c'è problema quando sarà ora la faremo!! comunque se avete bisogno di qualcosa riguardo la grafica che non sia DISEGNARE io ci sono... wink.gif ![]() ---Importante Ecco la prox scena: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho aggiunto/modificato qualcosa (stiloso) di mio.. ditemi se va bene o se devo ritoccare qualcosa! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una semplice dimostrazione delle mie skills come musician, risalente al 1999.
Il pezzo farà felice Dan XVIII visto che è in perfetto stile oldschool (Amiga intro chip tune per intenderci). qui la musica Sono solamente 16 kbytes signori. Necessita tuttavia di un player dedicato (qui) in quanto è in formato XM, un'evoluzione del formato MOD dell'Amiga. E buon ascolto! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:49 |