![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
cazzate falcon! quella è una scritta senza alcun valore legale visto che non si appoggia su nessuna legge o decreto che cmq anche se ci fosse non toglie che varrebbe solo per quel paese, in questo caso usa...
Mostrami una legge italiana che lo dica, od un decreto o una qualsiasi altra cosa ed allora ne possiam parlare... In italia la copira di backup di un software regolamente acquistato e posseduto è LEGALE! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
La Nintendo è SOPRA le leggi.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
quotone. la nintendo può pure dire che ti sodomizza col pad del n64 se dumpi le rom, ma non fa le leggi e non è un tribunale...
le copie ad uso privato si possono fare eccome! altrimenti che diamine la paghiamo a fare la tassa su dispositivi di memorizzazione vergini quali cd, dvd, card ecc? quelli so tutti soldi per le copie private.... -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Di sicuro chi dumpa un gioco possiede l'originale (e fino a qui non credo di poter essere contraddetto!!!)
Quindi a mio parere serve solo per lo "sfizio" di rippare in casa, dato che tanto sul mulo si trova già di tutto. Però è anche vero purtroppo che con l'avvento di questo programm ci troveremo sommersi da overdump e bad dumps... mi ricordo il romset del nintendo64, composto al 95% da bad dumps e overdumps... Speriamo che non accada!!! -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
![]() ![]() Cmq a parer della legge italiana quella europea può essere messa in secondo piano...si guardi il Decreto Urbani... Mettiamola così l'esposto di Nintendo è da considerare tipo il cartello del divieto di sosta o del passo carabile senza autorizzazione del comune... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 27 Giugno 2006 - 22:18) CITAZIONE (Brisma @ Martedì 27 Giugno 2006 - 17:52) CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 27 Giugno 2006 - 17:24) detto e ripetuto, anke farsi copie di backup è illegale E allora hai sempre detto e ripetuto una cazzata, vanne fiero ![]() modera i termini. nn vado ripetendo nessuna ca22ata, leggo solo i manuali delle istruzioni ![]() nella versione originale c è scritto "Violator will bw punished!" Quindi okkio ragazzi....LA grande N vi osserva dal monte Stella...... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dosa @ Martedì 27 Giugno 2006 - 19:36) è una cazzata non postare il link, sappiamo tutti che fare una copia di backup è legalissimo se si possiede l'originale quindi non capisco tutti sti problemi... a sto punto allora si dovrebbero proibire tutti i programmi di masterizzazione se fate lo stesso ragionamento.... ci credi che era la stessa identica cosa che stavo x scrivere io e che poi non ho + scritto? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 13:28 Da: Nola (NA) Utente Nr.: 11.826 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Falcon non so se lo sai, ma quello che c'è scritto nei libretti d'istruzioni non è legge...
La legge è quella che che esce qui Gazzetta Ufficiale E come tutti sanno è interpretabile ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Quello che hai scritto potrebbe essere valido ad esempio negli Stati Uniti (credo che sia lo scan di un gioco americano) e non per l'Italia (magari dico una cazzata megagalattica)
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La legge in questi casi ha le idee molto confuse...
Ora permette la copia di backup (una sola) ma di fatto proibisce qualsiasi software che permetta di fare copie bypassando le protezioni ... (Vedi CloneCD passato ad una società di comodo in un isola dove le leggi sono ben diverse da quelle europee...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 27 Giugno 2006 - 22:18) CITAZIONE (Brisma @ Martedì 27 Giugno 2006 - 17:52) CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 27 Giugno 2006 - 17:24) detto e ripetuto, anke farsi copie di backup è illegale E allora hai sempre detto e ripetuto una cazzata, vanne fiero ![]() modera i termini. nn vado ripetendo nessuna ca22ata, leggo solo i manuali delle istruzioni ![]() se leggi l'eula di microsoft ci sono cose da far drizzare i capelli.. quel contratto riporta clausole capestro (cioè non in accordo con la legge) in più di un paese.. tra cui il nostro nel quale la copia di backup dei programmi è concessa, ma è teoricamente vietato andare oltre le protezioni.. (ma come faccio ad avvalermi del mio diritto?) loro possono scrivere che accettando il contratto (la licenza d'uso) tu gli devi donare gli organi in caso di morte, ma non è detto che la clausola sia vincolante ![]() per quanto riguarda la copia di backup non è così semplice la questione visto che ci sono leggi e sentenze (frutto di interpretazioni della legge) contraddittorie le une con le altre.. è un campo della giurisprudenza in pieno dibattimento ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Denial @ Mercoledì 28 Giugno 2006 - 03:43) ![]() ![]() Cmq a parer della legge italiana quella europea può essere messa in secondo piano...si guardi il Decreto Urbani... Mettiamola così l'esposto di Nintendo è da considerare tipo il cartello del divieto di sosta o del passo carabile senza autorizzazione del comune... la giurisprudenza europea è sempre sopra le leggi nazionali.. la legge urbani troverà il destino che merita prima o poi.. (corte europea di giustizia scelgo te! ![]() se solo avessero tassato il calcio o qualche altra cagata a cui il popolo bove è appassionato ci sarebbero state manifestazioni e morti.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
scusate come si dumpano i giochi ds?
mi dice: "no storage cartdrige detected" che devo fare? -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
sono passati più di venti giorni ma qualcono mi risponde?
![]() ![]() ![]() -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 18:04 Utente Nr.: 12.551 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io non voglio il link al dumper, voglio solo qlcn ke mi insegni come fare!!!!!!!!!!!!
posso chiedere qst o no??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 13:14 Utente Nr.: 9.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga scusate semplice ignoranza linguistica... ma che assio significa dumpare e warez??????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 18:04 Utente Nr.: 12.551 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gugli @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 00:20) Raga scusate semplice ignoranza linguistica... ma che assio significa dumpare e warez?????? dumpare=ottenere una rom dal gioco originale warez=materiale pirata... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |