![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà... ma ritengo anch'io che le funzioni x ora siano troppo poche e inutili per aprire un ds e rischiare con 10 SALDATURE!!
Quoto L'INUTILITA' :leggiregole: -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 17:57 Da: Napoli Utente Nr.: 11.780 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate non voglio far polemica assolutamente, però questa notizia l'ho postata io ieri sera nella sezione le nostre news, è stata spostata nella sezione hardware ds e ora la ritrovo in home con il nome di un altro utente, la cosa non mi sembra tanto corretta
![]() ![]() -------------------- ![]() Non sono morti. Le loro idee cammineranno sulle nostre gambe! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 22:04 Utente Nr.: 7.292 Feedback: 0 (0%) ![]() FakeShadow ![]() |
nn ne vedo l'utilità....
-------------------- My collection
Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo, Nintendo 64, Gamecube, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Gameboy Advance, Gameboy Advance sp Famicom Edition, Gameboy Micro, Nintendo ds lite, Nintendo dsi Pokemon Black Edition, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS Gundam SD Generation 3D Premium Box, New 3DS Ambassador Edition, Ps2 Slim, Ps3 Slim, Ps4, Xbox, Xbox 360 S, Xbox One, Dreamcast, Swancrystal, Saturn White JAP, Saturn Pal, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Master System II, Psp Crisis Core Edition, PS Vita . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
CITAZIONE (kondor @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 10:23) scusate non voglio far polemica assolutamente, però questa notizia l'ho postata io ieri sera nella sezione le nostre news, è stata spostata nella sezione hardware ds e ora la ritrovo in home con il nome di un altro utente, la cosa non mi sembra tanto corretta ![]() ![]() Scusa, non avevo visto la tua news gia postata. Ad ogni modo nessuna scorrettezza, credimi, non son proprio tipo da rubare news ad altri. ![]() Non ti arrabbiare, era fatta in buona fede. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sapete qual'è la vera funzione di questo chip??? è quella di limitare l' invidia dei possessori di DS rispetto ai cugini PSP
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 10:37 Utente Nr.: 9.725 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho appena rivisto gli schemi e i punti non sono mica così piccoli! Certo per un noob è meglio lasciar perdere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 23:47 Utente Nr.: 11.007 Feedback: 1 (100%) ![]() |
preferisco tenere il lite vergine o flasharlo..ma quel coso nel mio lite proprio no ^^
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 17:57 Da: Napoli Utente Nr.: 11.780 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 10:33) CITAZIONE (kondor @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 10:23) scusate non voglio far polemica assolutamente, però questa notizia l'ho postata io ieri sera nella sezione le nostre news, è stata spostata nella sezione hardware ds e ora la ritrovo in home con il nome di un altro utente, la cosa non mi sembra tanto corretta ![]() ![]() Scusa, non avevo visto la tua news gia postata. Ad ogni modo nessuna scorrettezza, credimi, non son proprio tipo da rubare news ad altri. ![]() Non ti arrabbiare, era fatta in buona fede. per farti perdonare mi regali la passcard 3 da te recensita ![]() ![]() -------------------- ![]() Non sono morti. Le loro idee cammineranno sulle nostre gambe! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 3 November 2005 - 09:31 Utente Nr.: 8.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A propsito di saldature, sappiate voi moddari che tra poco entrerà in vigore la legge RHOSS, che prevede l'eliminazione del piombo dallo stagno per le saldature dei circuiti stampati.
Quindi bisognerà cambiare anche i saldatori, dato che lo stagno puro fonde a temperature molto più alte ![]() Fate scorte... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo però uno potrebbe giocare gli ottimi street fighter e kof del gba con 4 tasti davanti finalmente......
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 16 April 2006 - 15:55 Utente Nr.: 11.116 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I don't know why the people make modchips for NDS because if you flash the NDS Bios you can do it all in this console... is ilogical pay for a stupid modchip, this is my opinion...
-------------------- GBArl and ZonaDS... My Dump-Life!
Dark Eternal Team Member! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un modchip per DS!!! Finalmente potrò anche telefonarci!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La cosa curiosa è che risultati praticamente identici si possono ottenere utilizzando un patcher, o anche il GBAta, che può inserire callbacks nel dump ed abilitare combinazioni di tasti non previste.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo, per me sarebbe bello utilizzare anche x e y nei giochi gba, ma mettere un chip non ne vale proprio la pena!
@Zona: and the funny thing is that this modchip is not for running homebrew etc, but just to add the x and y buttons to the gba mode! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (arima182 @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 12:02) Cavolo però uno potrebbe giocare gli ottimi street fighter e kof del gba con 4 tasti davanti finalmente...... io vorrei giocarci tanto con quei due tsti ai pikkia duro gba... CITAZIONE La cosa curiosa è che risultati praticamente identici si possono ottenere utilizzando un patcher, o anche il GBAta, che può inserire callbacks nel dump ed abilitare combinazioni di tasti non previste. Evrain @Evrain ma la tua è unacosa teorica ho la hai applicata? perche sono molto interessante rivaluerei i pikiaduro per gba sul ds infatti io mi sono incazzatto con la nintendo che nn ha gia abilitato questa stupidissima cosa alla fine a lei nn costava manco lo stagno di 10 saldature!!! cmq per chi ha detto che il d potervbbe diventare un cellulare... beh io gia lo teorizzio da molto lo slot gba e veramente grande è ha moolti piedini pensate che le cf sono nate come schede nn di memoria ma vere e propre skede "psa" per i palmari (me lo spiegava mio cognato l'altra volta) infatti per questi ultimi ci sono "cf" che fanno da navigatori satellitari telefonini e o diventano porte di ogni tipo e spece... tanto e vero che la stessa nentendo con opera ci dimoste che quella porta puo essere usatta per tutto (mentre pernso che lo slot 1 sia come una sd e possa passare solo memoria anche se i piedini pure li sono tanti e a quanto pare ci vederemo la tv) corriggeratemi se sbagio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quando il neon blu?
![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 16 April 2006 - 15:55 Utente Nr.: 11.116 Feedback: 0 (0%) ![]() |
well, the new buttons are cool! but well, is ilogical pay for it, only for it... if i don't know, my ds do my breakfast and launch i pay sure!!! but at the day of today... not.
-------------------- GBArl and ZonaDS... My Dump-Life!
Dark Eternal Team Member! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
dai con il nuovo chip potremo collegarci il frullatore a energia solare. oppure farà apparire la scritta: "La psp adesso abbiamo anke noi un chip inutile..."
-------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lol, avete visto il loro sito?? si sono inventati il touch screen per il gameboy color.. solo che costa 145 (non mi ricordo la valuta.. cmq o $ o € o £)... con 145 ($/£/€) ti ci compri un nintendo ds lite
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 21 May 2025- 12:55 |