![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
come chiesto da N_Jah, ho messo una minirecensione in prima pagina
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Sun 1 January 2006 - 19:18 Utente Nr.: 9.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma con la chiaVETTA WIFI NINTENDO FUNZIONA?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
CITAZIONE (Clomax @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 14:37) CITAZIONE solo che (almeno a roma) sono presenti solo in alberghi... università, uffici, mc donalds, media world, CHIOSTRO DEL BRAMANTE (dietro a piazza navona), qualche libreria e sono in costante aumento. ciao, mi sapresti dire quali Mac Donaldo qui a roma, solo per fare una prova ![]() grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in centro a torino è pieno di collegamenti ad hot spot, aolo che nn sono accessibili.
ok x quelli dei negozi, quindi privati, ma anche quelli pubblici del comune di torino non posos accedere. ho provato davanti al politecnico, ma nulla anche li, università di torino, idem... se qualcuno sa come accederci mi faccia sapere... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 11:40 Utente Nr.: 11.864 Feedback: 4 (100%) ![]() |
A milano ci sono hotspot?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
mi accodo anke io alla domanda:
MA va bene la chiavetta wi fi della nintendo per giocare? Io avvio l applicazione, mi dice Connecting using firmware setup. Serching... Ho la kiavetta wi fi nintendo accesa e ... nn va oltre.. nn mi fa scrivere e nn fa altro... Ma funziona o no sto programmino? X DOsa: se stai leggendo hai la cartella mp piena! mi devi ancora mettere il feedback per RE DS? -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Bolo @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 14:47) CITAZIONE (scienzy @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 14:29) Da me si blocca quando sta scaricando la lista contatti. Su un d-link g604t con firmware australiano Uguale per me! Uso la mk3 e l'access point non mi da mai problemi con i giochi on-line ![]() Riprovando e riprovando sono riuscito! Cmq lo dice anche changelog che crasha parecchio nel syncronising list |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 13 February 2006 - 20:14 Da: La capitale Utente Nr.: 10.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (snake75 @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 11:09) CITAZIONE (Clomax @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 14:37) CITAZIONE solo che (almeno a roma) sono presenti solo in alberghi... università, uffici, mc donalds, media world, CHIOSTRO DEL BRAMANTE (dietro a piazza navona), qualche libreria e sono in costante aumento. ciao, mi sapresti dire quali Mac Donaldo qui a roma, solo per fare una prova ![]() grazie ![]() Quello di p.za di Spagna e poi ci sono hotspot anche a Villa Panfili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con access point d-link airplus va alla perfezione,ottimo programma
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragà questa domanda che faccio puo essere super inteliggente
![]() ![]() secondo me installando beup sulla nintendo ds rischiamo di prendere dei bei virus per chi usa superpass o cose del genere. chiedo a persone importanti di fare chiarezza su questa cosa perche puo essere importante ciao io non sono preso dall esame buona fortuna agli esaminati ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sun man @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 13:52) Appena avvio beup fa: Connecting using firmware setup: Searching... Associating... Cannot Connect. E si blocca.Uso un router D-Link G624T e una SC Mini SD anche io ho questo problema. tuttavia ho: -rooter netgear (con cui gioco tranquillamente a mario kart in wifi); -fw moddato (v. 6); -adsl con libero. passaggi: -scaricato beup2.nds; -copiato nella supercard e lanciato ("azzeccato" al rooter, come dice DanXVIII). ho saltato qualcosa? come posso rimediare? grazie in anticipo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si possono prendere dei virus?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (heian @ Sabato 24 Giugno 2006 - 11:06) CITAZIONE (sun man @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 13:52) Appena avvio beup fa: Connecting using firmware setup: Searching... Associating... Cannot Connect. E si blocca.Uso un router D-Link G624T e una SC Mini SD anche io ho questo problema. tuttavia ho: -rooter netgear (con cui gioco tranquillamente a mario kart in wifi); -fw moddato (v. 6); -adsl con libero. passaggi: -scaricato beup2.nds; -copiato nella supercard e lanciato ("azzeccato" al rooter, come dice DanXVIII). ho saltato qualcosa? come posso rimediare? grazie in anticipo. ho provato sia a passarmelo con wifime (tramite la scheda di rete con cui ho moddato il FW) e a patchettare la rom con il software della supercard... ma nulla... edit: ho provato ad usare quell'utility che ci ha passato falcoon!! nell'altro thread, e mi dice che non riesce a collegarsi con il rooter. evidentemente sarà un problema di quest'ultimo. attenderò aggiornamenti del wifi_lib. chepallechepallechepalle ri_edit: link utili guida di DanXVIII utility postata da falcoon!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Clomax @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 13:37) CITAZIONE solo che (almeno a roma) sono presenti solo in alberghi... università, uffici, mc donalds, media world, CHIOSTRO DEL BRAMANTE (dietro a piazza navona), qualche libreria e sono in costante aumento. Purtroppo però questi non vanno col ds perchè richiedono l'apertura di una pagina web per conferma. Funzionerà solo con opera. So che ci sono diversi acces point ma avendo l'adsl a casa non mi serve prorpio andare in giro con 2 kg di portatile per 2 ore e mezza (batteria) di internet. Prima di avere l'adsl lo facevo quasi ogni giorno (ho fatto amicizia col capo del mc donald di piazza di spagna ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (heian @ Sabato 24 Giugno 2006 - 11:21) edit: ho provato ad usare quell'utility che ci ha passato falcoon!! nell'altro thread, e mi dice che non riesce a collegarsi con il rooter. evidentemente sarà un problema di quest'ultimo. attenderò aggiornamenti del wifi_lib. chepallechepallechepalle ri_edit: link utili guida di DanXVIII utility postata da falcoon!!! si cmq ora sgstair ha rilasciato delle nuove lib ke supportano il DHCP e magari risolveranno ivostro problemi. cmq provate anke quest' app. nn so bene a ke serve ma vi funge? cliccate su download -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01 Da: Cagliari Utente Nr.: 7.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato il programma carino, qualche problema a volte con il riconoscimento di qualche lettera della tastiera..
per il resto ho notato che i disegni non vengono ricevuti dai contatti (vengono visualizzati come "messaggi bianchi"). Per il resto è un ottima versione per dialogare ![]() e anche per far avviare il programma.. non so se è la mia m3 o la compact flash che sta funzionando male... dovrei riordinarla mi sà.. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 16:13 Da: Narnia Utente Nr.: 9.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cancellato e rimesso le impostazioni della WFC,e adesso si blocca a Aquiring host info from DHCP e dopo dice Cannot connect.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01 Da: Cagliari Utente Nr.: 7.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per tutti quelli che non riescono:
Avete un router? com'è impostato? Avete mai giocato online col ds prima d'ora? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 24 Giugno 2006 - 12:06) CITAZIONE (heian @ Sabato 24 Giugno 2006 - 11:21) edit: ho provato ad usare quell'utility che ci ha passato falcoon!! nell'altro thread, e mi dice che non riesce a collegarsi con il rooter. evidentemente sarà un problema di quest'ultimo. attenderò aggiornamenti del wifi_lib. chepallechepallechepalle ri_edit: link utili guida di DanXVIII utility postata da falcoon!!! si cmq ora sgstair ha rilasciato delle nuove lib ke supportano il DHCP e magari risolveranno ivostro problemi. cmq provate anke quest' app. nn so bene a ke serve ma vi funge? cliccate su download quel programmino serve per testare il wifi del ds. Funziona ottimamente ![]() Si ricorda delle impostazioni inserite in mario kart ![]() E' utile se vogliamo debuggare qualche utente per verificare se nella norma possono usare il wifi, o magari è solo un gioco o l'homebrew. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 189 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 11:54 Utente Nr.: 9.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posto questa domanda per la seconda volta:
Ho messo il beup sul ds, mi sono collegato con la penna ma quando apro beup mi dice: CONNECTING USING FIRMWARE SETUP, CANNOT CONNECT. Perchè non funziona? Potreste aiutarmi? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:12 |