![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 15:05 Utente Nr.: 12.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo sia impostazioni di IP o cose del genere perchè non arriva neanche all'handshaking... rimane fermo su SEARCHING vita natural durante...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 15:27 Utente Nr.: 21.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
imposta la connessione come spiegato sul sito BEUP
F |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
io ho la chiavetta wifi della nintendo.Va bene oppure bisogna modificarla x far partire msn?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 15:05 Utente Nr.: 12.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi passeresti il sito ufficiale di Beup? io non lo trovo completamente...grazie
Con la chiavetta non dovrebbe dare alcun tipo di problema, alla fine da quello che ho capito io prende le impostazioni dal firmware..quindi se i giochi in WFC ti funzionano ti dovrebbe andare anche Beup. >_> Tranne a me.... Comunque perchè non installi i driver Asus modificati? Così trasformi la chiavetta in un Access Point a tutti gli effetti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutami! ho installato Beup Live 0.3d Fixed su una M3 real, soltanto che mi da quel problema e mi dice "doing handshake" poi "ssl connection failed". che devo fare? per caso devo patcharla? la configurazione wfc va bene infatti ci gioco tranquillamente
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato le directory di Beup per avatar e smilies, il readme dice di metterli nella root della carta e dovrebbe andare... io ho provato e non va
Per la connessione wi-fi tutto bene uso R4 e la versione 0.3e solo non mi vanno avatar a smilies, ho visto però che alcuni riescono a farli andare... qualcuno sa come? metto il link del pacco smilies e avatar che ho trovato su un sito francese credo boh ![]() http://rapidshare.com/files/78422436/Beup_...tories.rar.html -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
SSl connet failed!!!
premetto che ho una r4, la connession al router funziona dato che mi collego al web browser di ds organize, e mario kart!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si riesce a trovar un link che funzioni per questo Hb?!?
Ne avrò provati 3 ma non vanno... Se qualcuno me lo posta mi fa un piacere mi serve per oggi. Neanche qui lo trovato. EDIT:Risolto grazie a Msn!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 16:41 Utente Nr.: 24.661 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i link nn funzionano!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A qualcuno funziona sto benedetto Beup? A me per un periodo ha funzionato poi dopo aver formattato la memoria ho installato la versione final nuova e non va, dandomi Ssl connection failed, oppure si blocca a doing the handshaking.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 17:14 Utente Nr.: 34.188 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A qualcuno funziona sto benedetto Beup? A me per un periodo ha funzionato poi dopo aver formattato la memoria ho installato la versione final nuova e non va, dandomi Ssl connection failed, oppure si blocca a doing the handshaking. A me da il problema dell'handshaking che non termina... potrebbe essere per causa della chiave wep?? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma esiste un sito ufficiale di beup?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo homebrew non funziona piu.. inutile tentare.. se volete accedere a msn su DS (come faccio io) usate clirc e seguite la guida all'"istallazione" che si trova sempre su questo forum...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 17:53 Utente Nr.: 34.292 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beup era rimasto down per un po come progetto...in questi ultimi giorni HtheB sta reiniziando a lavorare su questo progetto, e' stato lanciato un nuovo sito e si spera che tra un po di tempo saranno disponibili nuove versioni, o per lo meno un server di nuovo funzionante.
Fonti: http://www.htheb.com/html/index.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 11:42 Utente Nr.: 29.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:10 |