![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sa nulla su una nuova versione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ma nn funziona con la chiavetta nintendo(driver originali)?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 22:58 Utente Nr.: 15.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo meglio ho visto che gira, la versione per CF. Bene, firewall e wep non presenti. Inserisco username e passwrod e si ferma su msn dispatch serverDoing handshake. Che può essere ? E' cambiato il dispatcher server, quindi devi trovare una versione 0.3 aggiornata (cioè ricompilata col nuovo server) qui http://scognito.drunkencoders.com sezione Misc trovi una versione aggiornata compatibile col ninjaDS ma non so se la fat va anche per le altre card. Sicuramente almeno ti connetti, magari non andranno i salvataggi delle impostazioni.... Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 23:37 Utente Nr.: 15.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi a me chiede:
IP address Gateway Subnet mask Ho provato a inserire quello che mi chiede ma mi dice :cannot connect,com'è possibile?Capita anche a voi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi a me chiede: IP address Gateway Subnet mask Ho provato a inserire quello che mi chiede ma mi dice :cannot connect,com'è possibile?Capita anche a voi? se il tuo access point è ben configurato dovrebbe compilare i suddetti campi automaticamente. dovresti soltanto inserire username e password. almeno a me ha sempre funzionato così.... in bocca al lupo -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 23:37 Utente Nr.: 15.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate forse (anzi molto probabilmente) sono io che sbaglio qualcosa.Allora ho un modem router wireless netgear,una R4 cn micro sd,sulla scheda ho creato una cartella (beup final) in cui ho scompattato il contenuto del file zip (quindi tutte le cartelle Chism,Directories for fat system,Dragon M,rein,Rein16).Avvio il DS,mi parte il moonshell,clicco su game,e apro il file .nds all'interno della cartella Chism,nella schermata inferiore mi appare:"IP address,gateway,subnet mask" e in quella superiore "Searcing...Associating...Authenticating....Acquiring host info from DHCP....e infine Cannot connect...." da premettere che i giochi che ho provato fin'ora in wi-fi funzionano perfettamente.....Dove sbaglio?????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 16.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi! Io sono riuscito a far partire beup ma i problemi sono 2: inanzitutto tenta di connettersi con un ip fisso ke è 101 e avendo 4 pc connessi potrei averlo già occupato e poi n mi permette di inserire la kaive wep...così n mi si connetterà mai!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi! Io sono riuscito a far partire beup ma i problemi sono 2: inanzitutto tenta di connettersi con un ip fisso ke è 101 e avendo 4 pc connessi potrei averlo già occupato e poi n mi permette di inserire la kaive wep...così n mi si connetterà mai! ![]() ![]() ![]() prima ti conviene configurare la connessione wifi, prova con mario kart o metroid |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Idem, anche io resto con il problema della connessione....Acquiring host info from DHCP è l'ultima cosa che tenta di fare...dopodichè scrive Cannot connect..nonostante, ad esempio, mario kart abbia dato esito positivo alla prova di connessione...quindi...PLIZ!!!! HELP
PS. se poteste ripostare un link ad una versione di beup corretta per un ds lite ve ne sarei grato..in rete non è facilissimo da trovare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
ok, grazie mille spillo :-D ora riprovo...ma mi sa che il problema non era della versione di Beup. Sarà dovuto al fatto che ho FW? ma allora perchè mai mario kart non dava problemi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Deciso a farlo funzionare ho passato un po' della mia nottata ha leggere tutto quello che si poteva sui vari siti stranieri e non e oggi...EUREKA!!! Oggi ho chattato via ds con beup senza problemi
![]() Alle prime prove che ho fatto la connessione andava alla perfezione...tutto partiva MA arrivato alla pagina dei contatti si freezava tutto...ho dato la colpa ai save e alla cartella beup...così ho lasciato il file nds di beup libero tra le rom, l'ho impostato affinchè non avesse save (con la mia card lo posso fare) e ora va che è un piacere :-D :-D :-D Spero di essere stato esaustivo....questo procedimento per me ha funzionato bene...spero altrettanto per voi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, ho una M3 Simply, sapete dove va messa la cartella con le faccine, avatars? Ho provato, come c'era scritto, a lasciarla nella root della microsd, ma poi quando sono connesso non mi fa aprire il menù a tendina delle immagini e non mi trova nessun avatar!!!
Altra cosa: c'è la possibilità che rimanga memorizzato l'indirizzo mail e la password? Grazie a chi mi aiuterà ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' possibile che, se trovi la dimensione giusta per i salvataggi di questo HB, tu possa anche avere ind-email e pwd memorizzate; ma fino ad ora io non ci son riuscito. Inoltre per avere le faccine etc devi mettere il file .nds di Beup nella stessa cartella delle faccine...allora dovrebbero comparire
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
E' possibile che, se trovi la dimensione giusta per i salvataggi di questo HB, tu possa anche avere ind-email e pwd memorizzate; ma fino ad ora io non ci son riuscito. Inoltre per avere le faccine etc devi mettere il file .nds di Beup nella stessa cartella delle faccine...allora dovrebbero comparire ![]() Ciao, grazie per la tua risposta, ma ho provato e non viene visualizzato il menù a tendina delle faccine e/o avatars... ![]() Altre idee? Tu che card hai? -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 18:37 Utente Nr.: 16.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato a mettere beup su nintendo ds e mi va tutto bene finche non si schioda da il sincronizzare i contatti cosa devo fare..?? grazie in anticipo
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 18:37 Utente Nr.: 16.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come non detto ho risolto il problema...ora una cosa banalissima bastava pensarci cmq grazie lo stesso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Odin, per cortesia riduci la tua firma
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 23:33 Utente Nr.: 16.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragassi a me BeUp parte e mi resta fermo su doing handshake, ho dovuto impostare manualmente l'ip il subnet e il gate altrimenti nn funge...
come mai? nn sono molto esperto di modem wireless e configurazione di ip... c'e qualche guida? ho un modem wireless netgear ciaoo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 23:33 Utente Nr.: 16.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Deciso a farlo funzionare ho passato un po' della mia nottata ha leggere tutto quello che si poteva sui vari siti stranieri e non e oggi...EUREKA!!! Oggi ho chattato via ds con beup senza problemi ![]() Alle prime prove che ho fatto la connessione andava alla perfezione...tutto partiva MA arrivato alla pagina dei contatti si freezava tutto...ho dato la colpa ai save e alla cartella beup...così ho lasciato il file nds di beup libero tra le rom, l'ho impostato affinchè non avesse save (con la mia card lo posso fare) e ora va che è un piacere :-D :-D :-D Spero di essere stato esaustivo....questo procedimento per me ha funzionato bene...spero altrettanto per voi ![]() dopo un paio di tentativi ha funzionato! sei er mejo, funziona sia la WFC che beup! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 09:19 |