IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Beup 0.3
donZ
messaggio Sunday 21 January 2007 - 15:17
Messaggio #181

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12.715
Feedback: 0 (0%)

si sa nulla su una nuova versione?
 Go to the top of the page

+Quote Post
Danilomaster
messaggio Sunday 21 January 2007 - 15:36
Messaggio #182

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 12.476
Feedback: 7 (100%)

ma nn funziona con la chiavetta nintendo(driver originali)?

--------------------

+Quote Post
Scognito
messaggio Sunday 21 January 2007 - 15:38
Messaggio #183

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.928

CITAZIONE (lck @ Sunday 12 November 2006 - 23:08) *
Leggendo meglio ho visto che gira, la versione per CF.
Bene, firewall e wep non presenti. Inserisco username e passwrod e si ferma su msn dispatch serverDoing handshake.
Che può essere ?

E' cambiato il dispatcher server, quindi devi trovare una versione 0.3 aggiornata (cioè ricompilata col nuovo server) qui http://scognito.drunkencoders.com sezione Misc trovi una versione aggiornata compatibile col ninjaDS ma non so se la fat va anche per le altre card. Sicuramente almeno ti connetti, magari non andranno i salvataggi delle impostazioni....
Ciao!

+Quote Post
CDB_Emerald
messaggio Monday 22 January 2007 - 21:19
Messaggio #184

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.960

Ragazzi a me chiede:
IP address
Gateway
Subnet mask

Ho provato a inserire quello che mi chiede ma mi dice :cannot connect,com'è possibile?Capita anche a voi?

+Quote Post
beatles
messaggio Monday 22 January 2007 - 22:03
Messaggio #185

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.880
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (CDB_Emerald @ Monday 22 January 2007 - 21:19) *
Ragazzi a me chiede:
IP address
Gateway
Subnet mask

Ho provato a inserire quello che mi chiede ma mi dice :cannot connect,com'è possibile?Capita anche a voi?

se il tuo access point è ben configurato dovrebbe compilare i suddetti campi automaticamente.
dovresti soltanto inserire username e password.
almeno a me ha sempre funzionato così....
in bocca al lupo

--------------------

messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda....

+Quote Post
CDB_Emerald
messaggio Monday 22 January 2007 - 23:17
Messaggio #186

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.960

Ragazzi scusate forse (anzi molto probabilmente) sono io che sbaglio qualcosa.Allora ho un modem router wireless netgear,una R4 cn micro sd,sulla scheda ho creato una cartella (beup final) in cui ho scompattato il contenuto del file zip (quindi tutte le cartelle Chism,Directories for fat system,Dragon M,rein,Rein16).Avvio il DS,mi parte il moonshell,clicco su game,e apro il file .nds all'interno della cartella Chism,nella schermata inferiore mi appare:"IP address,gateway,subnet mask" e in quella superiore "Searcing...Associating...Authenticating....Acquiring host info from DHCP....e infine Cannot connect...." da premettere che i giochi che ho provato fin'ora in wi-fi funzionano perfettamente.....Dove sbaglio?????

+Quote Post
Arka
messaggio Wednesday 24 January 2007 - 13:01
Messaggio #187

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.088

Aiutatemi! Io sono riuscito a far partire beup ma i problemi sono 2: inanzitutto tenta di connettersi con un ip fisso ke è 101 e avendo 4 pc connessi potrei averlo già occupato e poi n mi permette di inserire la kaive wep...così n mi si connetterà mai! eek.gif eek.gif eek.gif

+Quote Post
donZ
messaggio Wednesday 24 January 2007 - 14:28
Messaggio #188

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.715

CITAZIONE (Arka @ Wednesday 24 January 2007 - 13:01) *
Aiutatemi! Io sono riuscito a far partire beup ma i problemi sono 2: inanzitutto tenta di connettersi con un ip fisso ke è 101 e avendo 4 pc connessi potrei averlo già occupato e poi n mi permette di inserire la kaive wep...così n mi si connetterà mai! eek.gif eek.gif eek.gif

prima ti conviene configurare la connessione wifi, prova con mario kart o metroid

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Monday 29 January 2007 - 22:47
Messaggio #189

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Idem, anche io resto con il problema della connessione....Acquiring host info from DHCP è l'ultima cosa che tenta di fare...dopodichè scrive Cannot connect..nonostante, ad esempio, mario kart abbia dato esito positivo alla prova di connessione...quindi...PLIZ!!!! HELP

PS. se poteste ripostare un link ad una versione di beup corretta per un ds lite ve ne sarei grato..in rete non è facilissimo da trovare.

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
spillo
messaggio Monday 29 January 2007 - 22:51
Messaggio #190

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

prova...http://dl.qj.net/dl.php?fid=11754

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Monday 29 January 2007 - 23:00
Messaggio #191

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

ok, grazie mille spillo :-D ora riprovo...ma mi sa che il problema non era della versione di Beup. Sarà dovuto al fatto che ho FW? ma allora perchè mai mario kart non dava problemi?

--------------------

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 30 January 2007 - 18:47
Messaggio #192

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Deciso a farlo funzionare ho passato un po' della mia nottata ha leggere tutto quello che si poteva sui vari siti stranieri e non e oggi...EUREKA!!! Oggi ho chattato via ds con beup senza problemi biggrin.gif Passo subito a spiegarvi l'arcano, premetto che in casa io possiedo un router netgear rangemax 240Mbps WPN834 cosa che mi assicura un'ottima copertura in tutta la casa per TUTTE le bande (compresa quella del DS che va tra 1 e 2Mb) quindi quando provate assicuratevi di essere cmq in un area di casa che vi è nota per essere coperta dalla rete. Detto ciò: io ero uno dei tanti col problema di stuck al punto dell'Acquiring host info from DHCP....e infine Cannot connect. La soluzione è stata abbastanza semplice: fate partire dal vostro ds uno dei soliti giochi che vi permetta di cambiare le impostazioni wireless del DS e impostate il ds affinchè segua un IP dato da voi e non il DHCP (che non è altro che la possibilità di ricevere un IP direttamente dal router o dal pc...a seconda di che connessione state usando) nel selezionare l'ip fate attenzione a che sia un ip all'interno del range in cui "girano" gli altri di casa vostra, che di solito sono sempre 192.168.x.y in cui x di solito varia da 0 a 2 e y varia da 1 a 999 (se un vostro pc si connette wireless e volete sapere il suo ip vi basta clickare sul computerino che si illumina nella toolbar e selezionare la scheda "supporto" lì vi potete leggere tante cose che presto vi serviranno...date un' occhiata all'ip e createne uno simile ovvero con tutte le cifre identiche tranne quelle dell'ultimo blocco che metterete a vostra discrezione...possibilmente seguendo una sequenza logica con l'ip del vostro pc, es: 192.168.2.5 e 192.168.2.7) dopo di che ricopiate gli altri dati che vi vengono chiesti pari pari a quelli che vedete sulla scheda "supporto" sopracitata, se ve ne mancano alcuni vi basta clickare su "dettagli" per saperli. Attenzione solo ad 1 cosa: ad un certo punto vi verrà chiesto di selezionare 2 cose che si chiamano "Server DNS" dunque: se tutti i vostri pc in casa vostra si connettono wireless attraverso un router copiate tranquillamente quello che trovate (se ne trovate solo 1 vi basta lasciare il campo per l'altro vuoto con 0.0.0.0) se invece come per tanti il vostro pc si connette via LAN (col cavo) e voi condividete la vostra connessione col DS tramite una scheda wireless allora il server DNS deve avere come indirizzo l'IP del vostro PC connesso via LAN (mi spiace ma di quest'ultima non sono certo...se vedete che non vi funziona copiate lo stesso server DNS che ha il vostro PC). Detto ciò proseguite con tutte le altre richieste come sopra...al termine lanciate una prova della connessione e incrociate le dita. Se vi funzica vi basta ora uscire dal gioco e metter sulla microsd il file di beup (usate quello del link di spillo poco sopra): nel file zip che vi troverete scaricati sul pc sono contenute molto cose tra cui 1 cartella chiamate BEUP contenente avatr e smile che il file readme dice di mettere nella root della microsd e una serie di cartelle dai nomi tipo CHISM, DRAGON, REIN, REIN16 etc...sono tutte versioni un po' diverse di beup create per la varie card...io so solo che la versione di beup per la mia SCDS1 è quella REIN (non so se con o senza 16...io uso quella senza) se non sapete ricollegare le versioni alla vostra scheda vi conviene provarle tutte...magari cambiando loro il nome file con un numero progressivo e il nome Beup (Beup1.nds Beup2.nds etc...).
Alle prime prove che ho fatto la connessione andava alla perfezione...tutto partiva MA arrivato alla pagina dei contatti si freezava tutto...ho dato la colpa ai save e alla cartella beup...così ho lasciato il file nds di beup libero tra le rom, l'ho impostato affinchè non avesse save (con la mia card lo posso fare) e ora va che è un piacere :-D :-D :-D Spero di essere stato esaustivo....questo procedimento per me ha funzionato bene...spero altrettanto per voi biggrin.gif per qualunque altro aiuto non esitate a scrivere in PM.

--------------------

+Quote Post
Manuel84
messaggio Thursday 1 February 2007 - 20:10
Messaggio #193

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 11.487
Feedback: 11 (100%)

Ciao a tutti, ho una M3 Simply, sapete dove va messa la cartella con le faccine, avatars? Ho provato, come c'era scritto, a lasciarla nella root della microsd, ma poi quando sono connesso non mi fa aprire il menù a tendina delle immagini e non mi trova nessun avatar!!!

Altra cosa: c'è la possibilità che rimanga memorizzato l'indirizzo mail e la password?

Grazie a chi mi aiuterà smile.gif

--------------------
9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!

Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :)

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 1 February 2007 - 21:11
Messaggio #194

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

E' possibile che, se trovi la dimensione giusta per i salvataggi di questo HB, tu possa anche avere ind-email e pwd memorizzate; ma fino ad ora io non ci son riuscito. Inoltre per avere le faccine etc devi mettere il file .nds di Beup nella stessa cartella delle faccine...allora dovrebbero comparire biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Manuel84
messaggio Saturday 3 February 2007 - 10:58
Messaggio #195

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 11.487
Feedback: 11 (100%)

CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 1 February 2007 - 21:11) *
E' possibile che, se trovi la dimensione giusta per i salvataggi di questo HB, tu possa anche avere ind-email e pwd memorizzate; ma fino ad ora io non ci son riuscito. Inoltre per avere le faccine etc devi mettere il file .nds di Beup nella stessa cartella delle faccine...allora dovrebbero comparire biggrin.gif

Ciao, grazie per la tua risposta, ma ho provato e non viene visualizzato il menù a tendina delle faccine e/o avatars... sad.gif
Altre idee? Tu che card hai?

--------------------
9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!

Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :)

+Quote Post
Odin Eidolon
messaggio Sunday 4 February 2007 - 16:44
Messaggio #196

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.442

provato a mettere beup su nintendo ds e mi va tutto bene finche non si schioda da il sincronizzare i contatti cosa devo fare..?? grazie in anticipo

--------------------

+Quote Post
Odin Eidolon
messaggio Sunday 4 February 2007 - 21:36
Messaggio #197

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.442

raga come non detto ho risolto il problema...ora una cosa banalissima bastava pensarci cmq grazie lo stesso biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif notworthy.gif ds_lite2.gif

--------------------

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 4 February 2007 - 22:20
Messaggio #198

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Odin, per cortesia riduci la tua firma smile.gif
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
wondershy
messaggio Thursday 15 February 2007 - 00:13
Messaggio #199

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.289

Ragassi a me BeUp parte e mi resta fermo su doing handshake, ho dovuto impostare manualmente l'ip il subnet e il gate altrimenti nn funge...

come mai?

nn sono molto esperto di modem wireless e configurazione di ip... c'e qualche guida?
ho un modem wireless netgear

ciaoo

+Quote Post
wondershy
messaggio Thursday 15 February 2007 - 01:18
Messaggio #200

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.289

CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 30 January 2007 - 18:47) *
Deciso a farlo funzionare ho passato un po' della mia nottata ha leggere tutto quello che si poteva sui vari siti stranieri e non e oggi...EUREKA!!! Oggi ho chattato via ds con beup senza problemi biggrin.gif Passo subito a spiegarvi l'arcano, premetto che in casa io possiedo un router netgear rangemax 240Mbps WPN834 cosa che mi assicura un'ottima copertura in tutta la casa per TUTTE le bande (compresa quella del DS che va tra 1 e 2Mb) quindi quando provate assicuratevi di essere cmq in un area di casa che vi è nota per essere coperta dalla rete. Detto ciò: io ero uno dei tanti col problema di stuck al punto dell'Acquiring host info from DHCP....e infine Cannot connect. La soluzione è stata abbastanza semplice: fate partire dal vostro ds uno dei soliti giochi che vi permetta di cambiare le impostazioni wireless del DS e impostate il ds affinchè segua un IP dato da voi e non il DHCP (che non è altro che la possibilità di ricevere un IP direttamente dal router o dal pc...a seconda di che connessione state usando) nel selezionare l'ip fate attenzione a che sia un ip all'interno del range in cui "girano" gli altri di casa vostra, che di solito sono sempre 192.168.x.y in cui x di solito varia da 0 a 2 e y varia da 1 a 999 (se un vostro pc si connette wireless e volete sapere il suo ip vi basta clickare sul computerino che si illumina nella toolbar e selezionare la scheda "supporto" lì vi potete leggere tante cose che presto vi serviranno...date un' occhiata all'ip e createne uno simile ovvero con tutte le cifre identiche tranne quelle dell'ultimo blocco che metterete a vostra discrezione...possibilmente seguendo una sequenza logica con l'ip del vostro pc, es: 192.168.2.5 e 192.168.2.7) dopo di che ricopiate gli altri dati che vi vengono chiesti pari pari a quelli che vedete sulla scheda "supporto" sopracitata, se ve ne mancano alcuni vi basta clickare su "dettagli" per saperli. Attenzione solo ad 1 cosa: ad un certo punto vi verrà chiesto di selezionare 2 cose che si chiamano "Server DNS" dunque: se tutti i vostri pc in casa vostra si connettono wireless attraverso un router copiate tranquillamente quello che trovate (se ne trovate solo 1 vi basta lasciare il campo per l'altro vuoto con 0.0.0.0) se invece come per tanti il vostro pc si connette via LAN (col cavo) e voi condividete la vostra connessione col DS tramite una scheda wireless allora il server DNS deve avere come indirizzo l'IP del vostro PC connesso via LAN (mi spiace ma di quest'ultima non sono certo...se vedete che non vi funziona copiate lo stesso server DNS che ha il vostro PC). Detto ciò proseguite con tutte le altre richieste come sopra...al termine lanciate una prova della connessione e incrociate le dita. Se vi funzica vi basta ora uscire dal gioco e metter sulla microsd il file di beup (usate quello del link di spillo poco sopra): nel file zip che vi troverete scaricati sul pc sono contenute molto cose tra cui 1 cartella chiamate BEUP contenente avatr e smile che il file readme dice di mettere nella root della microsd e una serie di cartelle dai nomi tipo CHISM, DRAGON, REIN, REIN16 etc...sono tutte versioni un po' diverse di beup create per la varie card...io so solo che la versione di beup per la mia SCDS1 è quella REIN (non so se con o senza 16...io uso quella senza) se non sapete ricollegare le versioni alla vostra scheda vi conviene provarle tutte...magari cambiando loro il nome file con un numero progressivo e il nome Beup (Beup1.nds Beup2.nds etc...).
Alle prime prove che ho fatto la connessione andava alla perfezione...tutto partiva MA arrivato alla pagina dei contatti si freezava tutto...ho dato la colpa ai save e alla cartella beup...così ho lasciato il file nds di beup libero tra le rom, l'ho impostato affinchè non avesse save (con la mia card lo posso fare) e ora va che è un piacere :-D :-D :-D Spero di essere stato esaustivo....questo procedimento per me ha funzionato bene...spero altrettanto per voi biggrin.gif per qualunque altro aiuto non esitate a scrivere in PM.

dopo un paio di tentativi ha funzionato! sei er mejo, funziona sia la WFC che beup!

+Quote Post

13 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 09:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.