![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#141
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su sc lite è il file cf .... funge finalmenteeeeeeeeeeeeee
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
#142
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 07:32) avatars vanno messe immagin in formato png da 96*96 pixel nella cartelle /beup/avatars Emoticons vanno messe immagini 12*12 in formato bmp nela cartella /beup/emoticon piu 1 file apposito per abbinarle alle digitazioni (ti consiglio d iscaricare il pack) http://www.ds-scene.net/getfile.php?id=6df...381a2e954dc728f Thanks! Ecco xkè il tizio usa l'avatar d default e le gif normali -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
#143
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Bolo @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 14:32) CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 07:32) avatars vanno messe immagin in formato png da 96*96 pixel nella cartelle /beup/avatars Emoticons vanno messe immagini 12*12 in formato bmp nela cartella /beup/emoticon piu 1 file apposito per abbinarle alle digitazioni (ti consiglio d iscaricare il pack) http://www.ds-scene.net/getfile.php?id=6df...381a2e954dc728f Thanks! Ecco xkè il tizio usa l'avatar d default e le gif normali a me non li trova gli avatars -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
#144
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
io le ho provate tutte... uso beup 0.3 final.. il prog si avvia ma usando le impostazioni firmware (che con tetris funzionano bene) appare "searching.. --> associating..--> authenticating... ---> cannot connect..".
uso SClite.. e come Access Point la chiavetta nintendo moddata... con il programmino per il test spunta "hello world! ---> searching...." e nn prosegue! qualcuno sa aiutarmi pls? ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
#145
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dae @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 13:32) io le ho provate tutte... uso beup 0.3 final.. il prog si avvia ma usando le impostazioni firmware (che con tetris funzionano bene) appare "searching.. --> associating..--> authenticating... ---> cannot connect..". uso SClite.. e come Access Point la chiavetta nintendo moddata... con il programmino per il test spunta "hello world! ---> searching...." e nn prosegue! qualcuno sa aiutarmi pls? ![]() posso solo dirti che a me su sclite funziona con i file Cf presenti nell'ultimo pack rilasciato -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
#146
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
quindi dovrebbe essere 1 problema relativo all'access point e nn al programma?
-------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
#147
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dae @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 13:54) quindi dovrebbe essere 1 problema relativo all'access point e nn al programma? credo di si,a me non funzionavano le precedenti versioni,magari a ogni update incrementa la compatibilita con i router e access point -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
#148
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
beh access point sto usando proprio la chiavetta nintendo modificata come da guida.... so che per alcuni homebrew bisogna modificare alcune impostazioni, tipo disattivare la chiave wep e impostare la connessione come open e nn shared... sapete se beup richiede qualche impostazione particolare a riguardo?
-------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
#149
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
risolto! per chi utilizza la chiavetta moddata bisogna settare la wep disabilitata e la rete aperta non shared!
xo... mi si blocca su doing handshake... sapete aiutarmi? -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
#150
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Scusate ragazzi il late post ma l'ho letto solo oggi...
E' dalla prima versione che uso beup sulla G6. Questo tipo di rom vanno "burnate" in directly copy e senza trim. Non ho mai avuto nessun problema. Ora non ho piu connessione a casa ed è due mesi che non lo uso non so se la ultima versione ha dei problemi. Comunque qualsiasi versione rilasciata prima del 20 luglio funziona sulla G6. Imaparate ad usarla..... :-D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#151
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
molto bene. spero ke i g6ari con problemi possano risolvere grazie al tuo aiuto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#152
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
e i poveretti con SC??
![]() EDIT: Ho scaricato la versione moddata beup 0.3 Rev 2 per SuperCard.. ma appena avvio entrambe schermi neri.. e si pianta.. succede a qualcuno? e poi sto benedetto "Doing handshake.." -.-... help -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
#153
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi vi prego aiutatemi ero riuscito a far funzionare beup ma adesso ho cambiato access point(adesso ho un dlink dwlg700ap) e non riesco più a collegarmi mi dice cannot connect...da notare che i giochi wifi funzionano tutti!vi prego al momento nn ho pc e il ds è la mia unica possibilità di accesso a msn... adesso invece sn collegato con la psp!
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
#154
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho una G6 ma questo software non va. mi si blocca appena lo lancio. Devo fare qualcosa di particolare?
Risolto. Messa versione per CF. Settato il router (accelerazione: maxg, 54g mode:only 802.11b, no WEP, Preamble type: long, channel: fisso io ho messo 1). Dimenticavo io ho un router wi-fi USR e il file non va flashato ma copiato direttamente nella flash card. Spero di essere stato utile. ![]() -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
#155
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sat 19 August 2006 - 16:19 Utente Nr.: 12.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga..a me su SC SD funziona..però ogni volta ke mi disconnetto da Beup,e spengo il DS..quando lo riaccendo mi dice
CITAZIONE Not found SD Please turn off GBA e così devo riformattare l'SD :@...che faccio?? :@ -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() WLF! W LA GANG DI CADELBOSCO!!! |
|
|
![]()
Messaggio
#156
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
E' stato riscontrato un problema con Beup, infatti il server che si tentava di raggiungere non esiste piu.
Percio per ovviare al problema, l'autore del programma consiglia di fare come segue (visto ke non è all'opera sulla versione 3 ma sulla 4) CITAZIONE Yes. Beup is trying to connect to an IP which no longer points to a valid MSN dispatch server. I don't have the resources to recompile beup right now, so if anybody wants a quick fix, go to msn.cpp and change the Dispatch_IP line to: #define Dispatch_IP IP(65, 54, 239, 20) then recompile as normal. I've begun work on 0.4, so sorry if I'm not properly maintaining 0.3 for the moment ![]() Normal Recompile: There is no default makefile. Instead, if you want to compile, for example, the "nofat" version, try make -f make-ds-nofat. For the "rein" version, try make -f make-ds-rein. And so on. Magari se qualcuno vuole farlo, visto ke io non ho le var d'ambiente configurate, ci farebbe un piacere. Cmq tutto questo in attesa della versione 4. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#157
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 09:40 Utente Nr.: 3.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non trovo i sorgenti della versione Beup Live 0.3 Final, se qualcuno li ha può postarli?
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
#158
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
cavolo ora ke ci penso nn so neanke se sn stati rilasciati i sources della versione live..
Ho trovato solo quelli della 3 non Live final (insomma quella ancora di kevinc, senza la skin in stile live msn) http://www.stud.uni-karlsruhe.de/~uxasl/beup-src.tar.bz2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#159
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ecco la versione ricompilata
http://www.sivullinen.fi/HtheB/Beup_Live_0.3_Final.rar funzionante su sc sd e chiave nintendo con driver modificati ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#160
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Bella
Funziona ancora! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:22 |