![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Bordellone @ Martedì 20 Giugno 2006 - 17:11) Vabbè infondo è come quando giocavamo ad OPERATION WOLF col mouse dell'amiga... carino. E poi i mini-giochi sono molto vari... P.S. Con la SD ho dovuto abilitare l'opzione FASTER PLAY sennò arrancava di brutto! Operation Wolf! Che bello! ![]() ![]() L'Amiga spaccava a pazzi. Comunque mi accingo a provarlo ![]() Faster Play? A me non fa partire nulla, schermi bianchi rulez. Ma ha un utilità? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 11:35 Utente Nr.: 9.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco in se non e' male ma gia' 60 commenti?
Adesso capite la differenza tra noi ed il Jappone? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 23:47 Utente Nr.: 11.007 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga ma a finale..che ve ne pare di sto gioco?
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
provato 10 minuti poco fa (ed è tardi)
carino, si con la pistola sarebbe un'altra cosa (chi ha detto Point Blank Wii? ![]() In 2 dev'essere una figata (spero di poterlo provare in doppio - con la mia lei - a breve) E poi è abbastanza vario, dai ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SUPER FANTASTICO MEGA SUPER ULTRA FIGO!!!
![]() lo adoro anche se mi fa rosicare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 10:39 Utente Nr.: 8.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Joshua76 @ Martedì 20 Giugno 2006 - 15:13) CITAZIONE (mmmax @ Martedì 20 Giugno 2006 - 10:30) Molto carino il gioco! ![]() Joshua non preoccuparti, va di sicuro come trovi scritto in 1000 topic di questo forum! ![]() Ma cambi il DS vecchio + 39€ per il DS lite? Se si, come fai? Da Gamerush raga la cosa (alla quale non credevo) è vera devono essere funzionanti e preferibilmente con gli scatoli e manuali (lo scatolo mi ha detto il commesso non è fondamentale perchè tanto hanno i loro scatoli) anche da blockbuster fanno la stessa offerta -------------------- Console Possedute
ATARI 2600 NINTENDO 64 SONY PSX SEGA DREAMCAST SONY PS2 GAME BOY GAME BOY ADVANCE SP NINTENDO DS SONY PSP NINTENDO Wii SONY PS3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per questo discorso c'è la discussione apposita, qui cerchiamo di parlare solo del gioco
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena provato sulla mia Ezetuccia e che dire davvero stradivertente un gioco degno di nota
![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 12:30 Utente Nr.: 9.064 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Martedì 20 Giugno 2006 - 17:17) CITAZIONE (Bordellone @ Martedì 20 Giugno 2006 - 17:11) Vabbè infondo è come quando giocavamo ad OPERATION WOLF col mouse dell'amiga... carino. E poi i mini-giochi sono molto vari... P.S. Con la SD ho dovuto abilitare l'opzione FASTER PLAY sennò arrancava di brutto! Operation Wolf! Che bello! ![]() ![]() L'Amiga spaccava a pazzi. Comunque mi accingo a provarlo ![]() Faster Play? A me non fa partire nulla, schermi bianchi rulez. Ma ha un utilità? Guardate... Non solo Point Blank scattava nel sonoro e nel video durante la partita... ma mi faceva attendere un sacco di tempo di fronte ad una schermata nera durante i caricamenti che ci sono tra una partitina e l'altra. Ho rifatto la ROM con FAST PLAY ed è guarito... sarà un caso? Boh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qualcuno mi spiega di cosa si tratta..
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Provato stanotte, sul tardi, quindi non con molta lucidità!
![]() L'ho trovato molto carino e sinceramente anche se non emula la difficoltà prima di un gioco del genere (vedi alla voce "prendere la mira") è abbastanza spassoso lo stesso e mi sembra leggermente più veloce dell'originale. Come handicap c'è la questione della mano sul touch screen. A meno che non siate la Donna Invisibile (o l'Uomo Invisibile, ma in questo caso sareste disegnati da Leo Ortolani) qualche volta la mano che copre il touch potrà farci cadere in errore. Tutto sommato un handicap che va' un po' a sopperire quello della mira in se. La longevità però temo sia quella che sia, indubbiamente la mia g-con sulla psx ogni tanto la tiro ancora fuori e Point Blank 3 fa il suo sporco lavoro, mentre questo non penso rimarrà neppure molto nella flash, di sicuro se dovessi comprarlo, piuttosto mi farei un'altra g-con! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Provato ora!Gasa come gasava sulla PSX tempo fà!
![]() P.S. Raga ma i salvataggi?A me nn funzionano..all'inizio mi dice che sono corrotti e che verranno cancellati... Il gioco lo provo su una SCLite, ho provato a patcharlo con tutte le ultime versioni del software, ma nulla... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |